Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Si ma se devo spendere 40€ per il solo mov centrale allora mi compero tutta la guarnitura nuova che è da un po' che puntavo la XT... :rosik:
Le mie corone erano già state raddrizzate 2-3 volte e la terza corona ha un dente sbeccato...:medita:

.............. in offerta da componets.......................solo 139 euro................................139euro................................completa di moviemnto centrale.................................................. :fantasm: :medita::medita:

:rosik:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non so se è una cosa che vi può interessare, ma visto che nel 2011 uscirà la nuova XTR, magari il prossimo anno...

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
nel 2011.???? cavoli come sono lenti alla shimano.. io pensavo che per maggio 2010 avessero già fatto qualcosa..

a parte che di kit per far diventare un XTR un 10 velocità con doppia già ci sono!!! (e onestamente preferirei ancora un gruppo completo XTR con doppia che non l'enigmatico XX, ma tanto non mi pongo il problema in quanto non mi posso permettere nè uno nè l'altro e non sono grammomaniaco!)

baz

Biker imperialis
a parte che di kit per far diventare un XTR un 10 velocità con doppia già ci sono!!! (e onestamente preferirei ancora un gruppo completo XTR con doppia che non l'enigmatico XX, ma tanto non mi pongo il problema in quanto non mi posso permettere nè uno nè l'altro e non sono grammomaniaco!)
anche io sono per l'xtr, oltretutto, se ho capito bene l'XX lo si può avere solo comprando il pacchetto completto (cambio, freni e forcella) ad un costo superiore a 2000 euro (c'era un topic aperto in cui se ne parlava)... direi che economicamente non è molto vantaggioso sopratutto da quando è possibile montare deragliatori a fascia anche sulle scale in carbonio eliminando i pricedenti problemi in caso di montaggio di doppia
ciao :prost:

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
anche io sono per l'xtr, oltretutto, se ho capito bene l'XX lo si può avere solo comprando il pacchetto completto (cambio, freni e forcella) ad un costo superiore a 2000 euro (c'era un topic aperto in cui se ne parlava)... direi che economicamente non è molto vantaggioso sopratutto da quando è possibile montare deragliatori a fascia anche sulle scale in carbonio eliminando i pricedenti problemi in caso di montaggio di doppia
mah teoricamente no.. a listino c'e' anche il costo del singolo componente... ma visto che con shimano ho avuto 0 problemi e prestazioni elevate, perchè rischiare!

in piu' io la doppia non posso permettermela, soprattuto in montagna...
anche perchè dove abito io è tutto piatto, e qui potrebbe anche passare, ma poi appena mi allontano dovrei cambiare guarnitura o gamba :-)!!!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi ho visto dal mio sivende il portaboraccia della scott bianco e nero, davvero bellino, sembra molto l'elite rimarchiato...
Qualcuno di voi sa dove trovarlo online per risparmiare? Li costava come da listino 16€...

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Matteo eh eh eh anche tu con le superscimmie. Cmq io ho la guarnitura originale (col suo movimento centrale) della mia scale 60 usata non tanto se vuoi ci accordiamo con un prezzo simbolico..

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

trovato in rete a 1600 senza forka (qundi altri 1000).

però ad occhio:
un gruppo completo xtr 900 euro, una sid WC 500 e il kit 2x10 l'ho visto a 260 euro...

io resto dell'idea che l'xx sia una bella bufala, solo marketing e pubblicità per sram (tra l'altro non so nemmeno quanto sia vantaggiosa visto che sembra quasi mettere in secondo piano un gruppo OTTIMO come l'X0... mega pubblicità per l'XX e per l'X0 si parla solo per la variante di colori....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo