Ah...
No no va bene così per adesso :D
Mi piacciono i juicy bianchi che ci devo fare...? Ci starebbero proprio bene..............
Mi piacciono i juicy bianchi che ci devo fare...?
per le manopole consiglio le scott racing lite open in neoprene, costano poco ma sono più comode delle ritchey (a mio parere) e pesano pure meno (18gr pesati).
@morso 75: gran mezzo, complimenti!!!
Ah...
Mi piacciono i juicy bianchi che ci devo fare...?Ci starebbero proprio bene..............
per le manopole consiglio le scott racing lite open in neoprene, costano poco ma sono più comode delle ritchey (a mio parere) e pesano pure meno (18gr pesati).
@morso 75: gran mezzo, complimenti!!!
Ciao a tutti posto anche la mia bimba che ho da soli pochi giorni però l'ho già testata un paio di volte in strettati e circostanze simili.
Scott Scale 70 2008!
No no ancora gira nella testa la scimmia della mtb che ho conquistato quindi adesso i freni a disco aspettano, anche perchè finora si sono sempre comportati benissimo, appena la fanga e l'acqua mi faranno arrabbiare mi butterò sui dischi... :D
Si si è della scott. Ora sono tutte bianche, io invece per esempio le ho viste tutte bianche anche nei modelli 2009, mai vista una scott nera.ok.. :D speriamo piova e si formi tanto bel fango.. :D cmq la sella è quella che da la scott..? io bianca non l'ho mai vista.. O.o
ma qual protezione.. :D se cade la catena dà ancora più fastio xk si incastra.. cmq xk devi mettere la catena..? O.o la lasci fuori casa.??Che catena dovrei metterci?
Posta un esempietto...
Ed invece il robo bianco dietro il pacco pignoni non serve a niente? Nessuna protezione?
Posso toglierlo?
Si si è della scott. Ora sono tutte bianche, io invece per esempio le ho viste tutte bianche anche nei modelli 2009, mai vista una scott nera.
Che catena dovrei metterci?
Posta un esempietto...
Ed invece il robo bianco dietro il pacco pignoni non serve a niente? Nessuna protezione?
Posso toglierlo?
Lucchettino mi ha detto che la mia catena è un pugno nell'occhio...che ne so io...?
Bene allora il disco volante salta :D
Il tipo ha poco spazio, altrimenti l'avrei fatto!io quando vado a casa di altri gliela porto in casa la mia.. :D
Il tipo ha poco spazio, altrimenti l'avrei fatto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?