Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Volevo solo rendervi partecipi di quanto sono contento della reattività della mia Scale.
Prima ogni volta che mi impressionavo davanti ad un ostacolo (sasso, buca ecc...) la prendevo fisso invece ora penso di prenderla e già mi preparo a subire il colpo, invece inconsciamente riesco ad evitarla. Praticamente riesce a rispondere ai comandi in tempo zero! Spettacolare davvero!
Ciao a tutti.

Non sai quanto ti capisco! Tutto un altro pedalare: tanto in salita quanto in discesa, sul veloce o sul tecnico con la mia Scale è tutta un'altra cosa rispetto a prima!
:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..sei il nostro guru, l'onnisaccente scottista per eccellenza.....ti prego iiluminaci:medita:
basta..ora taccio:smile::smile::smile:

oh Baz, cavaliere della conoscenza suprema, iniziaci alla sacra luce della preveggenza...

armato11.gif
 

morso75

Biker popularis
17/9/08
99
0
0
perugia
Visita sito
Rimetto un pò di foto della mia amata Scott upgradata .
Nella vecchia discussione avevo messo le foto prima delle varie modifiche ed ora dopo un pò di lavoretti eccola qua.
Il peso è di 10,04 scende a 9,5 se si usano pneumatici latticizzati e sganci Kcnc, ma i latticizzati mi mettono un pò d'ansia, al prossimo cambio gomme cercherò qualcosa di meglio.
 

Allegati

  • 31.jpg
    31.jpg
    63,7 KB · Visite: 47
  • 33.jpg
    33.jpg
    63,7 KB · Visite: 38
  • 34.jpg
    34.jpg
    64 KB · Visite: 33
  • 36.jpg
    36.jpg
    49,3 KB · Visite: 36

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Rimetto un pò di foto della mia amata Scott upgradata .
Nella vecchia discussione avevo messo le foto prima delle varie modifiche ed ora dopo un pò di lavoretti eccola qua.
Il peso è di 10,04 scende a 9,5 se si usano pneumatici latticizzati e sganci Kcnc, ma i latticizzati mi mettono un pò d'ansia, al prossimo cambio gomme cercherò qualcosa di meglio.

Gran bella biga e ottimo peso ..... complimenti:celopiùg:
Se proprio volessi scendere under 10 penso basti cambiare manopole. Ma se le monti di sicuro ti ci trovi bene :spetteguless:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
Rimetto un pò di foto della mia amata Scott upgradata .
Nella vecchia discussione avevo messo le foto prima delle varie modifiche ed ora dopo un pò di lavoretti eccola qua.
Il peso è di 10,04 scende a 9,5 se si usano pneumatici latticizzati e sganci Kcnc, ma i latticizzati mi mettono un pò d'ansia, al prossimo cambio gomme cercherò qualcosa di meglio.
Bellissima bici... complimenti!!!!
se vuoi il mio parere, lascia perdere i latticizzati!!!
Ciao :prost:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Piccolo problema,

da poco più di un mese ho montato delle gomme Continental Mountain King 2.2, quelle normali, ma da quando i sentieri si sono asciugati, il terreno è diventato compatto e cominciano a trovarsi molte spine praticamente buco in media ogni 25 Km! Quindi anche più volte in un uscita!!!
Finora però solo all'anteriore...

Anche la tenuta sul fondo compatto non è un granchè...

Starei pensando a cambiarle con un accoppiata Maxxis Advantage (da Xc) all'anteriore e Maxxis High Roller (sempre Xc) al posteriore...

Mi serve una gomma robusta e più resistente alle forature anche rinunciando un po' al peso...

In alternativa vedrei le Tioga Factory XC...o le Hutchinson Toro
Tutte per camera.

Cosa ne pensate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo