peccato, quindi tipo una 35 con che ruote la upgradereste?!?
io parlavo di spark però...hai reso l'idea BAZ, ma a me la cosa nn mi convince....tra 100 e 120, c'è una bella differenza nella posizione e nella guida. Chi prende una SCALE 10, nn credo che abbia intenzioni diverse da chi fa le stesse cose con la RC...bioh, rimango nei miei dubbi..
quali prezzi? quelli che ho postato io sono proprio quelli del catalogo... sono sicramente giusti, l'unico dubbio che ho è se faranno o no la spark 10 perchè sul catalogo non l'ho trovata ma forse è colpa mia e mi è sfuggita...certo baz avevo capito che volevi rendere l'idea.
ma a te risulta che il prezzo del catalogo scott non ha i prezzi quelli messi qui?
io devo ancora passare dal sivende ma domani andrò a vedere
certo baz avevo capito che volevi rendere l'idea.
ma a te risulta che il prezzo del catalogo scott non ha i prezzi quelli messi qui?
io devo ancora passare dal sivende ma domani andrò a vedere
io parlavo di spark però...
questi sono i prezzi presi dal catalogo 2010, avevo postato il tutto a pag 220
PREZZI CATALOGO 2010:
Scale RC completa 4999 euro, solo telaio con canotto integrato 1699
la 10 3590, la 20 2990, la 30 2390, la ltd 6490, la 35 2090, 40 1790, 50 1299, 60 1095, 70 950, 80 840
altri telai: il 20 con reggi wcs carbon 1699 ed il 40 senza reggi a 450
le addict ci sono solo la rc 8499, r1 5990, r2 3270 ed r3 2450 e solo telaio Rc 2700 con canotto integrato, r2 1890 con canotto integrato ed r3 1890 con reggi sella
cr1 Pro 2990, team 2190 e comp 1840, solo telaio il pro a 1450
ciao
Si ma tra la 10 di 2010 e la 2009 c'e' una bella differenza di montaggio, la 2009 era tutta XTR compresi i mozzi delle ruote e come cerchi aveva i DT 4.2 che sono il top di gamma dt , la 2010 è un po inferiore nel complesso.la 10 è scesa di molto come prezzo!!
i prezzi delle Spark in carbonio???
cmq voi che potete e volete prendere l'RC... prenotatela subito perchè la bici campione del mondo avrà sicuramente un'impennata di vendite (ok ok.. non è che si vedano in giro molte orbea alma, ma è anche vero che scott è scott!!)
la 10 è scesa di molto come prezzo!!
i prezzi delle Spark in carbonio???
cmq voi che potete e volete prendere l'RC... prenotatela subito perchè la bici campione del mondo avrà sicuramente un'impennata di vendite (ok ok.. non è che si vedano in giro molte orbea alma, ma è anche vero che scott è scott!!)
Ragazzi mi dite a parere vostro da esperti secondo voi come sono messo in sella?
C'è qualcosa da sistemare secondo voi?
Thanks!
p.s: scusate per la pessima qualità delle foto ma il mio collega di mtb aveva giurato che erano venute bene, che occhio che ha eh!!! :D
Infatti alle altre cose ci pensavo già da solo, invece all'avanzamento della sella oppure alla riduzione della pipa non ne avrei idea ditemi pure come la vedete voi...ed anche avanzare un poco con la sella forse.. :)