• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
BAZ, controlla anche il fatto che sul catalogo la RC monta la forcella da 100 e la 10 da 120 .....mistero piu' che assurdo ? ma nn vengono influenzate le geometrie e la guida ??????

beh, credo che se lo scrivono sul sito ufficiale ci siano pochi dubbi...
http://scottusa.com/us_en/product/8281/44693/spark_10
http://scottusa.com/us_en/product/8281/44689/spark_rc

anche guardando le foto delle due bici si nota un'impostazione diversa
 

baz

Biker imperialis

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
non so se sono già stati messi, sul sito ho visto le nuove scale 2010...prezzi di listino? qualcuno li conosce o sa dove trovarli? grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ri - ri - ri - riposto per l'ennesima volta il mio post con i prezzi di listino....
a volte basterebbe un pò di pazienza e leggere.... scherzo...







 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
hai perfettamente ragione ventcha, grazie per la pazienza....è che il 3D è chilometrico, ho provato ma poi mi sono arreso (forse troppo presto?)..semmai si potrebbe metere in evidenza in qualche modo o aggiornare la prima pagina che so...
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hai perfettamente ragione ventcha, grazie per la pazienza....è che il 3D è chilometrico, ho provato ma poi mi sono arreso (forse troppo presto?)..semmai si potrebbe metere in evidenza in qualche modo o aggiornare la prima pagina che so...


no no, scusa, sono stato un pò brusco, hai ragione che la discussione è lunga , a volte anch'io mi stanco a cercare informazioni
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Si ho detto una cazzata però credo di aver reso l'idea su quello che intendevo dire...
ciao

hai reso l'idea BAZ, ma a me la cosa nn mi convince....tra 100 e 120, c'è una bella differenza nella posizione e nella guida. Chi prende una SCALE 10, nn credo che abbia intenzioni diverse da chi fa le stesse cose con la RC...bioh, rimango nei miei dubbi..
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

beh anche le prime scale avevano le forke da 80 e poi dal 2007 hanno iniziato a montare le 100 e credo che il telaio come geometrie sia sempre quello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo