vedrai che quando ti abituerai alla nuova anche in discesa capirai che ha una precisione di guida ineguagliabile!!!Grazie! :)
sì, per il carbonio in vista io vado matto! c'è una petizione?? dove devo firmare ?? :)
per le prestazioni, rispetto alla vecchia SCOTT Peak mi pare di aver fatto un salto mostruoso! è vero che, come si dice, a pedalare ci vogliono le gambe, però con la vecchia sembra veramente di tirare un macigno, e mi capitava spesso di arrivare "in stallo" negli strappi più ripidi, dove non ti puoi nemmeno alzare in piedi per via dell'aderenza. con questa come spingi spingi, vai su :D
anche in discesa è tutta un'altra cosa, questa volta forse più in negativo; cioè, non così negativo dai, però la vecchia bici da quasi 15kg prendeva molta più velocità, e nelle discese non troppo sconnesse è veramente gustosa! senza contare che in quelle pietraie dove c'è qualche pietra più grossa, dove passa, con il suo peso scaglia via gli ostacoli e sembra di stare su un binario! la leggerezza di questa si sente anche in questo caso: una pietra e la ruota davanti quasi salta, bisogna stare un po' più attenti, ma diciamo che compensa l'ammortizzatore anteriore che prima non avevo.
a parte questo la nuova mille volte! :D
ciao