bella la colorazione gialla e nera mi piace molto per le xt non so dirti prova a vedere sul sito del gamba http://www.gambacicli.it[url]www.gambacicli.it[/URL] li se ci sono novita lo saprai
thanks!
bella la colorazione gialla e nera mi piace molto per le xt non so dirti prova a vedere sul sito del gamba http://www.gambacicli.it[url]www.gambacicli.it[/URL] li se ci sono novita lo saprai
Miiiiii.... Non avevo visto che con un mostro simile eri di Rimini! Precisamente dove?
Scusate l'ot...
Cavoli! Se abitavi ancora qua a Riccione facevamo qualche giretto insieme...e io non avevo visto che eri di misano!! io abitavo a Riccione, proprio a un passo, adesso sto a rimini vicino al porto, però la bici la tengo a san marino, da un mio compagno di uscite, perchè da li abbiamo più percorsi a portata di mano senza dover passare per il traffico o dover caricare la bici in macchina :)
per la domanda sulle XT, che sono andato a leggere, di due pag fa: penso che la risposta sia sì, ogni anno anche il modello dei cerchi viene aggiornato, anche se penso che il cambiamento più grosso, a meno che non sia chiaramente segnalato stia soltanto nella livrea :)
Ragazzi...ho fatto un 150 km cn la nuova scale 35...fa davvero paura...oggi l'ho lavata e tra un'oretta vado alla gara in notturna che ci sarà qui ....ieri ho prov il percorso ed è davvero impegnativo...discese tecniche tra i pini...ho anche fatto un bel ruzzolone...speriamo bene stasera...ciao!
Grande ..... alla fine è arrivata, augurissimi Aspettiamo le foto
Ciao
la scale 35 la doveva vedere e forse prendere un compagno di uscite. poi quello del negozio gli ha portato a vedere una 20, che aveva nuova disponibile e ha preso direttamente quella! bellissima anche la 35 comunque! alla fine la matrice è quella :)
colorazione splendida, il giallo nella scott è il massimo!!!Ecco la mia scale35!!!
Non badate alla data...
Ecco la mia scale35!!!
Non badate alla data...
bella bella!
per il poplock.. non so se è compatibile, ma da componentsbike lo vende separato:
ROCK SHOX 2009 COMANDO REMOTO POPLOCK
magari si adatta anche alla tua forcella :)
ciao!
io e mio fratello zaire montiamo le corna Rc scott...Bellissima bici... am i corni non li monta proprio nessuno? Non sono utili per sentieri ripidi?
per la domanda sulle XT, che sono andato a leggere, di due pag fa: penso che la risposta sia sì, ogni anno anche il modello dei cerchi viene aggiornato, anche se penso che il cambiamento più grosso, a meno che non sia chiaramente segnalato stia soltanto nella livrea :)
Ecco la mia scale35!!!
Non badate alla data...
qui mi tocca contraddirti
le ruote , così come i gruppi , non vengono cambiate ogni anno, tantomeno nella grafica..solitamente Shimano cambia un gruppo all'anno..e le ruote ancora meno soventemente...
bellissima! con il carbonio a vista e a maglie grosse... wow!
ok quindi il prezzo delle xt (ruote) rimarrà quello in linea di massima anche per il prox anno...
beh adesso è qualche anno che le xt non le toccano...le mie prime xt le ho comprate a febbraio 2008, le ultime a maggio 2009...non so cos'abbia in programma shimano per il 2010...