Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Miiiiii.... Non avevo visto che con un mostro simile eri di Rimini! Precisamente dove?

Scusate l'ot...

e io non avevo visto che eri di misano!! io abitavo a Riccione, proprio a un passo, adesso sto a rimini vicino al porto, però la bici la tengo a san marino, da un mio compagno di uscite, perchè da li abbiamo più percorsi a portata di mano senza dover passare per il traffico o dover caricare la bici in macchina :)

per la domanda sulle XT, che sono andato a leggere, di due pag fa: penso che la risposta sia sì, ogni anno anche il modello dei cerchi viene aggiornato, anche se penso che il cambiamento più grosso, a meno che non sia chiaramente segnalato stia soltanto nella livrea :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
e io non avevo visto che eri di misano!! io abitavo a Riccione, proprio a un passo, adesso sto a rimini vicino al porto, però la bici la tengo a san marino, da un mio compagno di uscite, perchè da li abbiamo più percorsi a portata di mano senza dover passare per il traffico o dover caricare la bici in macchina :)

per la domanda sulle XT, che sono andato a leggere, di due pag fa: penso che la risposta sia sì, ogni anno anche il modello dei cerchi viene aggiornato, anche se penso che il cambiamento più grosso, a meno che non sia chiaramente segnalato stia soltanto nella livrea :)
Cavoli! Se abitavi ancora qua a Riccione facevamo qualche giretto insieme...
Ti mando un mp ;)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi...ho fatto un 150 km cn la nuova scale 35...fa davvero paura...oggi l'ho lavata e tra un'oretta vado alla gara in notturna che ci sarà qui ....ieri ho prov il percorso ed è davvero impegnativo...discese tecniche tra i pini...ho anche fatto un bel ruzzolone...speriamo bene stasera...ciao!

Grande ..... alla fine è arrivata, augurissimi:celopiùg: Aspettiamo le foto:arrabbiat:
Ciao
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Grande ..... alla fine è arrivata, augurissimi:celopiùg: Aspettiamo le foto:arrabbiat:
Ciao

Giò! Che adrenalina...
Anche se kla gara è andata maluccio...tra sfiga )fil di ferroincastrato tra le ruote) cadute e poco allenamento...neanche tra i primi 10...guadatgnavo nei tratti tecnici e di sterrato, ma, ahimè perdevo nell'unico tratto asfaltato, una salita di 150 m...in pratica tt quello che guadagnavo sul tecnico lo perdevo in quei 150m...devo fare un allenamento serio serio..
Ho perso il cavo della cam...appena lo trovo metto le foto della biga!!:cucù:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
la scale 35 la doveva vedere e forse prendere un compagno di uscite. poi quello del negozio gli ha portato a vedere una 20, che aveva nuova disponibile e ha preso direttamente quella! bellissima anche la 35 comunque! alla fine la matrice è quella :)

Infatti...anche se preferisco la colorazione della 35...solo una cosa mi aggrada poco...la mancanza del lock out a manubrio..sulla mia reba sl c'è quello direttamente sullo stelo...e in gara nn è che sia molto comodo...nn so dove trovarlo però...
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ecco la mia scale35!!!:duello:
xqhmdv.jpg

Non badate alla data...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per la domanda sulle XT, che sono andato a leggere, di due pag fa: penso che la risposta sia sì, ogni anno anche il modello dei cerchi viene aggiornato, anche se penso che il cambiamento più grosso, a meno che non sia chiaramente segnalato stia soltanto nella livrea :)

qui mi tocca contraddirti:celopiùg:
le ruote , così come i gruppi , non vengono cambiate ogni anno, tantomeno nella grafica..solitamente Shimano cambia un gruppo all'anno..e le ruote ancora meno soventemente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo