Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Purtroppo non ho un meccanico all'altezza della situazione. Il mio mecca, sebbene garbato, si rifiuta di metterci mano, specie su un prodotto ancora in garanzia.
Anche a me sembra strano che una forcella con 7 mesi di vita dia già noie.:spetteguless: Però la sensazione è che il problema esista; lo sbacchettamento (ti prego di passarmi il termine) è troppo evidente sia in frenata che da fermo. In frenata mi da addirittura fastidio. Pare che sia un problema di boccole:nunsacci::nunsacci::nunsacci: .....
Spero che vada tutto bene e di trovare una forcella muletto. DANNAZIONE:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ciao
Il tuo mecca fa bene a non toccarla... la perdita della garanzia su una forca nuova non è una bella cosa!!!
Le Fox purtroppo danno un po di noie, un mio amico sta mandando in riparazione il nuovo modello con blocco al manubrio (5 mesi di vita!!!!)... sia quando il blocco è inserito sia quando non lo è, la forca non scende + di 2 cm!!!
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Volevo solo rendervi partecipi di quanto sono contento della reattività della mia Scale.
Prima ogni volta che mi impressionavo davanti ad un ostacolo (sasso, buca ecc...) la prendevo fisso invece ora penso di prenderla e già mi preparo a subire il colpo, invece inconsciamente riesco ad evitarla. Praticamente riesce a rispondere ai comandi in tempo zero! Spettacolare davvero!
Ciao a tutti.


p.s: oggi prometto di fare le foto...
 

baz

Biker imperialis
Volevo solo rendervi partecipi di quanto sono contento della reattività della mia Scale.
Prima ogni volta che mi impressionavo davanti ad un ostacolo (sasso, buca ecc...) la prendevo fisso invece ora penso di prenderla e già mi preparo a subire il colpo, invece inconsciamente riesco ad evitarla. Praticamente riesce a rispondere ai comandi in tempo zero! Spettacolare davvero!
Ciao a tutti.


p.s: oggi prometto di fare le foto...
bravissimo... dai che le foto sono sempre gradite!!!
Ieri sera sono uscito a farmi una bella pedalatina, peccato che arrivi scuro ancora troppo presto, finalmente si cominciano ad allungare le giornate!!!
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
magari nn sarà la discussione adatta per parlarne...però credo che se ci posti alcuni modelli sicuramente riceverai pareri e delucidazioni...hai un telaio preferito? credo che se vai su scott nn sbagli cmq...


so di essere fuori topic ma qua è come essere in un bar tra amici...
e poi su bdc-forum non mi cagano nemmeno di striscio...:smile:
la scelta deve ricadere tra: CR1, Pinarello FP3, Trek Madone4.5, Kuota Karma.
per le Alu: Speedster, Trek 1.9, Specy Allèz, Colnago Arte
 

baz

Biker imperialis
so di essere fuori topic ma qua è come essere in un bar tra amici...
e poi su bdc-forum non mi cagano nemmeno di striscio...:smile:
la scelta deve ricadere tra: CR1, Pinarello FP3, Trek Madone4.5, Kuota Karma.
per le Alu: Speedster, Trek 1.9, Specy Allèz, Colnago Arte
io starei solo sul carbonio... non conosco la trek ma la huota karma e la pinarello non sono a livello della CR1, quindi dico ancora CR1!!!
kuota e Pinarello fanno delle bellissime bici (a dire il vero la Pinarello non mi piace proprio IMHO!!!) ma devi salire di livello (e di spesa!!!) per avere le qualità della CR1.
L'alluminio tenderei a scartarlo.
Anche io ho provato qualche volta ad entrare nel BDC forum ma, hai ragione, non ti vaga propio la gente... sai i bitumari sono superiori :smile::smile::smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
so di essere fuori topic ma qua è come essere in un bar tra amici...
e poi su bdc-forum non mi cagano nemmeno di striscio...:smile:
la scelta deve ricadere tra: CR1, Pinarello FP3, Trek Madone4.5, Kuota Karma.
per le Alu: Speedster, Trek 1.9, Specy Allèz, Colnago Arte

non risulterò un fedele scottista..ma tra tutte non ci penserei un attimo..
FP3 tutta la vita..è stupenda!(secondo me):celopiùg:

incredibile!!! io e baz siamo per una volta in disaccordo!!!!:cucù:o-o
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Volevo solo rendervi partecipi di quanto sono contento della reattività della mia Scale.
Prima ogni volta che mi impressionavo davanti ad un ostacolo (sasso, buca ecc...) la prendevo fisso invece ora penso di prenderla e già mi preparo a subire il colpo, invece inconsciamente riesco ad evitarla. Praticamente riesce a rispondere ai comandi in tempo zero! Spettacolare davvero!
Ciao a tutti.


p.s: oggi prometto di fare le foto...

Ho sentito più di qualcuno dire questo..Credo che si possa dire che la scale in quanto a reattività non è seconda a nessuno
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

incredibile... io la ritengo inguardabile!!!! c'è sempre una prima volta!!!!

PS: manca poco a giugno... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:


:smile::smile::smile: il mondo è bello perchè è vario no?.. e poi in fatto di MTB al contrario mi sembra che i gusti siano identici! stessa bici, stesso anno, stesso colore....
ad ogni modo sai che ritengo la tua R4 una meraviglia:celopiùg:!!

p.s.
mancano 15 giorni.....e poi .....chi ti ferma...???:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non vedo l'ora...
 

baz

Biker imperialis
:smile::smile::smile: il mondo è bello perchè è vario no?.. e poi in fatto di MTB al contrario mi sembra che i gusti siano identici! stessa bici, stesso anno, stesso colore....
ad ogni modo sai che ritengo la tua R4 una meraviglia:celopiùg:!!

p.s.
mancano 15 giorni.....e poi .....chi ti ferma...???:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non vedo l'ora...
verissimo... la nostra MTB la adoriamo!!! e grazie per la R4, ieri sera ci ho fatto un giretto ed è veramente uno spettacolo
Adesso mi faccio dire che data c'è da aspettare a giugno poi mi scucio la bocca!!! :omertà:
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
verissimo... la nostra MTB la adoriamo!!! e grazie per la R4, ieri sera ci ho fatto un giretto ed è veramente uno spettacolo
Adesso mi faccio dire che data c'è da aspettare a giugno poi mi scucio la bocca!!! :omertà:
Ciao :prost:

strano che nessuno si chieda di cosa stai parlando ;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Volevo solo rendervi partecipi di quanto sono contento della reattività della mia Scale.
Prima ogni volta che mi impressionavo davanti ad un ostacolo (sasso, buca ecc...) la prendevo fisso invece ora penso di prenderla e già mi preparo a subire il colpo, invece inconsciamente riesco ad evitarla. Praticamente riesce a rispondere ai comandi in tempo zero! Spettacolare davvero!
Ciao a tutti.


p.s: oggi prometto di fare le foto...

La Scalemania ha colpito ancora .... bene bene. Quanto alle foto ..... le attendiamo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
so di essere fuori topic ma qua è come essere in un bar tra amici...
e poi su bdc-forum non mi cagano nemmeno di striscio...:smile:
la scelta deve ricadere tra: CR1, Pinarello FP3, Trek Madone4.5, Kuota Karma.
per le Alu: Speedster, Trek 1.9, Specy Allèz, Colnago Arte

Bisogna capirli gli stradisti "puri", sono affetti dalla sindrome della buca improvvisa :smile:il che li estranea dal mondo intero :il-saggi:.....
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo