Non ho ben capito cosa intendi per "montaggio forka originale" comunque è tutto originale (Tranne l'attacco manubrio)... per stare comodo e per avere il polso in linea con l'avambraccio (dovrebbe essere questa l'inclinazione giusta da quello che ho letto...) ho messo le leve inclinate in un certo modo...
Ora la domanda è questa:
per un fatto tecnico, funzionale e non per ultimo di sicurezza il manubrio deve essere libero di girare e deve essere limitato esclusivamente dalle guaine o possono toccare le leve al tubo orizzontale?
sembra una domanda inutile (forse lo è...
) però vorrei togliermi il dubbio
P.S.: circa una settimana fa mi sono cappottato su asfalto (un'ape nella maglietta!) e rialzandomi mi sono guardato (io e la mia scaletta
) per vedere cosa fosse successo oltre ad una botta al polso (fa ancora un pò male ma niente di rotto) e un'escoriazione al gomito io ero ok...
la mia bimba si era graffiata le appendici e stop! (così credevo...) ieri ho notato un buco sulla vernice dell'orizzontale e dopo un'ora di scervellamenti mi sono però conto che era stata la leva del freno (bastarda!!!)
Per le appendici non mi frega niente (più in là le cambio o le tolgo) però per la vernice MI RODE!!! scusate l'OT