Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
cavolo che anno duro per te!
fatti forza baz, l'anno prossimo per premiarti ti prenderai il nuovo telaietto RC
Grande Puma! così poi possiamo confrontare i prezzi con quelli che ho trovato io
Telaio nuovo? non lo so... visto che voglio cambiare la macchina entro fine anno sono un po indeciso tra telaio nuovo mtb, gruppo nuovo per la bdc o scooter per andare al lago (molto comodo in questo periodo!!!), insomma ho un po di spese in ballo e qualcosa dovrà aspettare...
Appena ho in mano il catalogo procedo subito alla scansione
ciao

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

ok, se ci sei dimmelo, tanto io ho intenzione di farle tutte qulle di coppa liguria.. ;)

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

mi pare che da un pò ti stia dedicando un pò troppo alla bdc!!

O.T. lo scooter nella tua zona direi che è quasi d'obbligo

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
grazie, abbiamo lo stesso peso, quindi sei un ottimo "tester" per futuri upgrades
ah ok!

Anche i freni XTR mai dato problemi!! Ora con pastiglie bimescola (ashima S.O.S.) hanno pure aumentato l'affidabilità alle alte temperature, prima con le originali nelle discese impegnative e dure dopo un po cominciavano a stridere e fumare. Con queste nessun problema!!!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok ok allora il prossimo acquisto saranno le xt! Io peso 80kg e anche il mio am si riferisce a sali scendi tra pietre e radici come massimo...
Ma 100€ nelle mie non ce li prendo...?
Potresti gentilmente indicarmi qualche link con prezzi buoni in mp? Da solo non riesco a capire quali siano.... :(

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

le xt le ha bikerzone qui sul mercatino a 250!!

Stavo guardando un pò su ebay alla ricerca di qualche telaio....e mi sono imbattuto in questo scale 10 '09 il prezzo super-ottimo però non mi convince la foto perchè si intravede la tramatura del carbonio un mio amico c'è l'ha e vi posso garantire che non si intravede una mazza....cosa ne pensate?

[url]http://cgi.ebay.it/Scott-Scale-10-Medium-2009-Carbon-fiber-mountain-Frame_W0QQitemZ350239835267QQcmdZViewItemQQptZMountain_Bikes?hash=item518bebc483&_trksid=p4634.c0.m14.l1262[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo