Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
chissà i kit telaio se saranno scesi di prezzo?
a dire la verità le nuove grafiche non mi entusiasmano per niente....voglio il carbonio a vista:rosik: mitici lo scale 10 2007 e 2006 per non parlare degli ltd....bei tempi!!!

a me piacciono abbastanza le nuove grafiche..però come posso non essere d'accrodo con te riguardo al carbonio a vista;-) .. soprattutto riguardo alla scale 10 2007 ;-) :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
grazie mitico baz, troppo buono:celopiùg:
no so se questi prezzi siano esattamente quelli del listino o il sito dal quale li ho presi abbia già applicato uino sconto...:nunsacci:
Perchè so che il listino sarà ufficiale l'ultima settimana di agosto con la presentazione ufficiale... l'unico dubbio che ho sono per l'rc e la ltd, a me il bos della distribuzione parlava di prezzi intorno ai 6000/6400 euro per la rc e cpoco sopra i 7000 per la ltd però era giugno e non si sapeva ancora niente di preciso... ho già prenotato il primo catalogo!!!
Per quanto riguarda le colorazioni invece devo dire che non mi piacciono molto... solo la Rc mi attira parecchio...
dai che manca poco...
Ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzuoli scusatemi se mi sono allontanato senza salutare ma il trambusto dovuto alle ferie non mi ha dato tanto tempo. Ho visto le nuove scale 2010 (fantastiche .... ma avremo tempo di approfondire l'argomento sebbene voi l'abbiate già fatto) e alcuni nuovi scalesti ai quali faccio i miei auguri :cucù:
Tante belle pedalate a tutti, sarò curioso di sapere dove avrete portato le vostre scale durante l'estate .... e mi raccomando le foto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
A prestissimo

Ah dimenticavo ..... per chiunque si trovasse in Calabria zona Soverato o Sila e volesse fare una pedalata facesse un fischio a mezzo MP :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao

La prima settimana di ferie è andata ..... siamo nella seconda:spetteguless:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Un saluto a tutti gli amici del Forum MTB, mi presento sono Romano, alias Mabox 57, ho riscoperto la passione del pedalare in MTB (fantastico!!), ho avuto un Olimpya tutta rigida per parecchi anni (un "cancello" praticamente), una cube LTD race e finalmente adesso mi sono ritrovato, come tutti Voi qui, uno Scottista (convinto), con una magnifica scale 30 con telaio al carbonio, di cui sono veramente entusiasta!! Ne approfitto visto che vi leggo da tempo per chiedervi alcuni consigli tecnici. Volevo effettuare il seguente upgrade sulla scale 30:
1) sostituzione reggisella con Ritchey WCS Carbon Seatpost 2 Bolts 34,9X400;
2) sostituzione porta manubrio con Ritchey WCS Carbon 3K 4-Axis Stem 120 mm;
3) sostituzione Ritchey WCS Carbon 3K Flat OS Curva Manubrio 31.8 oversize;
Secondo Voi sostituire questi componenti (con il fai da te) implica complicazioni o avventurarsi in probabili incasinamenti?? Non ho conoscenze meccaniche approfondite ma me la cavo diciamo "benino" con il fai da te!!! Secondo voi il tappo scott mi andrà bene sul porta manubrio Ritchey? Ah dimenticavo il tutto pensavo di acquistarlo dal "Gamba"!! (mi svenerò un pò ma questi pezzi mi sembrano più consoni per una MTB così!!!).
Vi saluto tutti e spero in Vs. buoni consigli!!!
Mabox57
Problemi col 'tappo' scott non ce ne sono.
L'unico consiglio è di usare una dinamometrica per stringere tutto il carbonio che compri con la forza corretta, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti e buon ferragosto vi scrivo per comunicarvi che ho testato bene i freni a disco xt che ho montato da poco e vi posso dire che sono veramente ottimi per ora! Mai il minimo fischio o sibilio in fase di pedalata e neppure in frenata vedremo più avanti con l'acqua come si comporteranno ma per ora tutto mega positivo! :celopiùg:

A breve vi farò avere le foto (domani mattina che gli do una bella lavata).
Ora vi chiedevo per la prossima stagione come posso alleggerire e upgradare la mia bimba (me la vorrei tenere per abbastanza anni)?

Gli oggetti dei desideri sarebbero i seguenti, vi metto li una lista, voi ditemi l'ordine di necessità...

-) forka reba direi per stare basso con il prezzo o eventualmente sid (ora ho una dart2);
-) ruote tubless xt (ora ho le originali scale 70);
-) guarnitura xt (ora ho una truvativ fived a cui ho dovuto anche raddrizzare due corone!);

Poi direi basta a livello di risparmio peso tra ruote e forka dovremmo essere a buon punto, giusto?

Consigliatemi così inizio a risparmiare:duello:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ciao a tutti e buon ferragosto vi scrivo per comunicarvi che ho testato bene i freni a disco xt che ho montato da poco e vi posso dire che sono veramente ottimi per ora! Mai il minimo fischio o sibilio in fase di pedalata e neppure in frenata vedremo più avanti con l'acqua come si comporteranno ma per ora tutto mega positivo! :celopiùg:

A breve vi farò avere le foto (domani mattina che gli do una bella lavata).
Ora vi chiedevo per la prossima stagione come posso alleggerire e upgradare la mia bimba (me la vorrei tenere per abbastanza anni)?

Gli oggetti dei desideri sarebbero i seguenti, vi metto li una lista, voi ditemi l'ordine di necessità...

-) forka reba direi per stare basso con il prezzo o eventualmente sid (ora ho una dart2);
-) ruote tubless xt (ora ho le originali scale 70);
-) guarnitura xt (ora ho una truvativ fived a cui ho dovuto anche raddrizzare due corone!);

Poi direi basta a livello di risparmio peso tra ruote e forka dovremmo essere a buon punto, giusto?

Consigliatemi così inizio a risparmiare:duello:


Il basta non esiste, sopratutto con gli upgrade ;-)

Ne so qualcosa sulla mia Scale 40 da 12,23 kg a 10,75 kg e non è finita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo