ventcha nel messaggio prima del mio ha chiarito tutto...
maledizione che anno ciclistico di m...a!!!
ciao
..però non mi convince la foto perchè si intravede la tramatura del carbonio un mio amico c'è l'ha e vi posso garantire che non si intravede una mazza....cosa ne pensate?
[url]http://cgi.ebay.it/Scott-Scale-10-Medium-2009-Carbon-fiber-mountain-Frame_W0QQitemZ350239835267QQcmdZViewItemQQptZMountain_Bikes?hash=item518bebc483&_trksid=p4634.c0.m14.l1262[/URL]
si si decisamente... il gomito è praticamente nuovo (solo qualche problemino muscolare), le costole invece rompono ancora ma li ci vorranno ancora una paio di mesi per tornare perfetti...Azzarola... Per di più d'estate... Ma qualche miglioramento lo vedi?
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...
gli ultimi upgrade della mia scale
doppia 27-41
grazie!!! 10,980 KG montando nn e rr da 2.25 tubeless (1,4kg di gomme 690 rr e 710 nn) con 60ml li lattice geax tnt ciascuna...avevo postato la pesata tempo fà.....non male per una scale alu...
Ammazza... Che ruote sono per curiosità?
ho fatto piccoli up-grade...seriesterzo integrata canecreek delle brugoline ergal.... puleggina e distanziali ss ..e il secondo treno di di gomme tubeless .... ho messo pure il caschetto nuovo 180gr di freschezza....purtroppo è della concorrenza ma il fuga mi stava troppo grosso...
Farrier ha scritto:gli ultimi upgrade della mia scale
doppia 27-41
fox rl 32
pipa ritchey....