Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io lo dico pubblicamente: amo il mio Sivende! è sempre disponibile e velocissimo...e se mi serve la biga in tempo zero, lui bestemmia in modo 'gargantuesco' (da buon vicentino), ma il 99% delle volte mi accontenta! grazie Carlo! o-o

sei fortunato! anch'io per fortuna , dopo molto girovagare, ho trovato un meccanico degno di tal nome:celopiùg:
non ho mai comprato nulla da lui e gli ho sempre chiesto di montare o controllare la bici..non ha mai fatto una piega:il-saggi:
mentre il rivenditore ufficiale scott (e olympia) della mia città....ve lo raccomando!!!!:omertà::omertà::omertà: non fatemi parlare....
 

baz

Biker imperialis
sei fortunato! anch'io per fortuna , dopo molto girovagare, ho trovato un meccanico degno di tal nome:celopiùg:
non ho mai comprato nulla da lui e gli ho sempre chiesto di montare o controllare la bici..non ha mai fatto una piega:il-saggi:
mentre il rivenditore ufficiale scott (e olympia) della mia città....ve lo raccomando!!!!:omertà::omertà::omertà: non fatemi parlare....
anche io del mio posso solo parlare bene... eccellente ed efficiente allo stesso tempo, ma so per certo che in giro c'è veramente di tutto... ormai non c'è + da stupirsi di niente :arrabbiat:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Si si già risolto, ci vuole quella del pacco pignoni.
Freni montati finalmente, peccato che frenano esattamente zero! :rosik:
Mi tocca spurgarli...!
Il sivende ha già detto che gliela devo lasciare uno-due giorni per lo spurgo per la miseria! Mi salta anche il giretto programmato con amici e colleghi di lavoro di domani pomeriggio!!!
Praticamente facevo molto prima e prenderli nuovi e spendevo uguale mi sa!:rosik:

E' vergognoso che un meccanico impieghi uno o due giorni per spurgare una coppia di freni...poi gli Shimano sono tra i più semplici e veloci da spurgare...ci vorranno max 10 minuti...peccato che sei a 300km altrimenti te li facevo volentieri...e gratis :prost:
 

baz

Biker imperialis
E' vergognoso che un meccanico impieghi uno o due giorni per spurgare una coppia di freni...poi gli Shimano sono tra i più semplici e veloci da spurgare...ci vorranno max 10 minuti...peccato che sei a 300km altrimenti te li facevo volentieri...e gratis :prost:
ma come hai fatto ad imparare a fare tutto? io non so neanche cambiare un copertone... sei un grande!!!
forse il puma mi coccola troppo però non facciamoglielo sapere
Grande PUMA
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok infatti immaginavo, mi sono scaricato direttamente le istruzioni shimano per spurgarli. Ora vado da qualche parte a cercare una boccetta di olio e provo a farmeli da solo, male che vada gliela porterò poi tanto ormai tra sti freni e impegni vari sono 5-6 giorni che non pedalo :(
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma come hai fatto ad imparare a fare tutto? io non so neanche cambiare un copertone... sei un grande!!!
forse il puma mi coccola troppo però non facciamoglielo sapere
Grande PUMA
ciao :prost:
:prost:
behh a 14 anni smontavo il Ciao....a 18 l' SWM 125...ed in 15 anni di mtb ho perso il conto di quante bici Mie e di Amici e pezzi di ricambio ho smontato e rimontato.
Poi si fa di necessità virtù...visto che dalle mie parti i meccanici "bravi" non li hanno ancora inventati..:smile:
Il fatto è che mi fido solo di me stesso, specialmente quando sono lanciato ai 50-60 all'ora in discese da paura...la bici Mi DEVE portare sano ed integro senza pensare che qualche pezzo possa cedere..magari per difetti di montaggio.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
alcune immagini rubate dal catalogo 2010.....

spark10.jpg

spark40.jpg

spark30.jpg

sparkrc.jpg

spark35.jpg

addictr1.jpg
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
davvero belle le nuove spark, specialmente la rc, solo che quelle ruote biancastre poco mi convincono.
anche la addict r1 non è male, quei tubi così piccoli danno una forte sensazione di leggerezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo