vai almeno di glider (fantastica... per me la n° 1 della smp!!!)... le altre sono un po + di bassa gammaMa anche solo una avant per iniziare non andrebbe bene? Cambia nei materiali?
ciao
vai almeno di glider (fantastica... per me la n° 1 della smp!!!)... le altre sono un po + di bassa gammaMa anche solo una avant per iniziare non andrebbe bene? Cambia nei materiali?
Meno di 130€ la Stratos non l'ho mai vista... Se per caso ne becchi una dammi un fischio!!!
La Specy Toupè però costa 90€ e pesa 100g in meno ...
Ieri sera sono andato a prendere la SMP di prova, a mezzogiorno la monto, stasera faccio un'uscita di un paio d'ore...
vai almeno di glider (fantastica... per me la n° 1 della smp!!!)... le altre sono un po + di bassa gamma
ciao
se mi capita qualcosa sotto mano ti avviso
La toupè è bellissima e molto più leggera/economica... ma io non cambio più
Ragazzi a malincuore dovrò vendere la mia forcella rigida in carbonio della Trigon (under 500 gr) ; a causa del mio problemino (vedi firma), dopo 3 ore mi fa un dolore incredibile al braccio.
Passerò quindi ad una 'classica' forcella sospensionata. Se non ricordo male a qualcuno di voi interessava, quindi prima di postarla sul mercatino vi ho informati.
Ok quindi come approccio può bastare anche una spyke, tanto per capire?
Cioè avrebbe la stessa postura rispetto ad una glider?
Ah dimenticavo, se vedete qualche buona offerta per una smp ci sono anche io!
ok, ma cosa cambia tra le due?spyke???? non la conosco...se intendevi "strike" , beh..tanto per capire direi di sì..però sappi che se ti trovassi bene dopo un mese vorresti sicuramente cambiarla con "almeno" una Glider
montata...
Secondo voi come inclinazione può andar bene?? Sono 2-5mm con la punta verso il basso... stessa altezza di prima, forse leggermente avanzata la posizione...
Certo che il peso è veramente imbarazzante... buttare su 84g spendendo soldi mi vien veramente da piangere...
mmmmmmh...ci stiamo estremizzando!!!!!!
vedrai che i tuoi gioielli ringrazieranno
se hai dubbi sul montaggio guarda a pagina 6 ..
[url]http://www.sellesmp.com/download/libretto_IT.pdf[/URL]
scusa ventha, forse non si è capito...alludevo alla forcella rigida.
Grazie Ventcha... mettendola perfettamente in bolla (come consigliato), mi "batte" e da fastidio... è per quello che ho regolato la punta un pò verso giù, almeno 3-5mm...
Fra un pò cmq vado a provarla... porterò via la chiave a brugola, in modo da fare le regolazioni...
avevo intuito
il pallino mi rimane sempre..anche se con la sid team mi trovo da dio!