Buongiorno ragazzi, da ieri non sono più ufficialmente uno "scottista"... Sono passati ormai 3 mesi da quando la mia adorata scale 30 è in assistenza per la sostituzionedel telaio (si era lesionato il carro)... Sicuramente mi avrebbero fatto aspettare anche quest'altro mese e poi le ferie... e sarebbe finita la stagione ciclistica. Ho rinunciato a tante e gare, o vi ho partecipato con dei muletti di amici, ma credetemi ero davvero stanco della situazione che si era creata... Così ieri sono arrivato ad un compromesso con il negoziante, mi dà un wilier solitario nuovo con una piccola differenza economica, e dovrebbe arrivare già lunedi... La cosa che mi ha portato a prendere questa decisione è stata anche il fatto che la wilier è un'azienda italiana, quindi in caso di problemi futuri (spero di no) non vorrei ricapitare di nuovo nella stessa situazione che si è creata con l'acerbis, che a sua volta gira tutta la documentazione a Scott, ecc. Un sacco di perdite di tempo ... Ora spero solo di trovarmi bene anche con quest'altro telaio, le geometrie nella taglia M sono identiche, per quanto riguarda il peso wilier dichiara che pesa di più... ma è tutto da vedere realmente sulla bilancia. Buona giornata a tutti
Buongiorno ragazzi, da ieri non sono più ufficialmente uno "scottista"... Sono passati ormai 3 mesi da quando la mia adorata scale 30 è in assistenza per la sostituzionedel telaio (si era lesionato il carro)... Sicuramente mi avrebbero fatto aspettare anche quest'altro mese e poi le ferie... e sarebbe finita la stagione ciclistica. Ho rinunciato a tante e gare, o vi ho partecipato con dei muletti di amici, ma credetemi ero davvero stanco della situazione che si era creata... Così ieri sono arrivato ad un compromesso con il negoziante, mi dà un wilier solitario nuovo con una piccola differenza economica, e dovrebbe arrivare già lunedi... La cosa che mi ha portato a prendere questa decisione è stata anche il fatto che la wilier è un'azienda italiana, quindi in caso di problemi futuri (spero di no) non vorrei ricapitare di nuovo nella stessa situazione che si è creata con l'acerbis, che a sua volta gira tutta la documentazione a Scott, ecc. Un sacco di perdite di tempo ... Ora spero solo di trovarmi bene anche con quest'altro telaio, le geometrie nella taglia M sono identiche, per quanto riguarda il peso wilier dichiara che pesa di più... ma è tutto da vedere realmente sulla bilancia. Buona giornata a tutti
li vendono con la placchetta in plastica (che si può togliere)
non sono il massimo ma nenache così brutti..
E non vanno neanche tanto male.... mi trovo bene.....
mi spiace, comunque buona scelta sulla nuova biga.
per il discorso scott secondo me dipente anche dal sivende(cioè quando business ha con acerbis) ovviamente questa è la mia opinione in base alle esperienze con il mio sivende.
O.T.
@baz
guarda qui!!!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=41341[/URL]
ti rubano i diritti d'immagine
ti quoto totalmente... probabilmente (IMHO) il sivende non ha grandi e frequenti rapporti con averbis perchè quando è capitata la necessità di cambiare un telaio nell'officina in cui mi servo io, la consegna del nuovo telaio è avventua SEMPRE in pochi giorni, mai oltre la settimana...il solitario è un ottimo telaio che ti darà tante soddisfazioni, buone pedalate!!!
è veramente un peccato e che bella seccatura che ti sei beccato!!!Buongiorno ragazzi, da ieri non sono più ufficialmente uno "scottista"... Sono passati ormai 3 mesi da quando la mia adorata scale 30 è in assistenza per la sostituzionedel telaio (si era lesionato il carro)... Sicuramente mi avrebbero fatto aspettare anche quest'altro mese e poi le ferie... e sarebbe finita la stagione ciclistica. Ho rinunciato a tante e gare, o vi ho partecipato con dei muletti di amici, ma credetemi ero davvero stanco della situazione che si era creata... Così ieri sono arrivato ad un compromesso con il negoziante, mi dà un wilier solitario nuovo con una piccola differenza economica, e dovrebbe arrivare già lunedi... La cosa che mi ha portato a prendere questa decisione è stata anche il fatto che la wilier è un'azienda italiana, quindi in caso di problemi futuri (spero di no) non vorrei ricapitare di nuovo nella stessa situazione che si è creata con l'acerbis, che a sua volta gira tutta la documentazione a Scott, ecc. Un sacco di perdite di tempo ... Ora spero solo di trovarmi bene anche con quest'altro telaio, le geometrie nella taglia M sono identiche, per quanto riguarda il peso wilier dichiara che pesa di più... ma è tutto da vedere realmente sulla bilancia. Buona giornata a tutti
ma cos'e' sta storiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
copiarmi cosi'?
come si fa a protestare???????
e' uno scandalo...
Grazie della segnalazione!!!!!!
baz supermaxieroe!!