Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
scusa ceres, ieri sera la cottura mi ha confuso le idee... quello ke ti ho descritto come hmf, in realtà è l'hmx e viceversa... la fibra hmx (top di gamma) è carbonio unidirezionale mentre la hmf (usata dalla scale 20 in giù) è a trama 12k! forse adesso è più chiaro! :smile::celopiùg:
anche la HMF è a tramatura 3k però nell'HMX è in tipologia unidirezionale rendendolo molto + rigido e performante rispetto all'HMF
La scott non usa la 12k, ma solo 3K
Ciao :prost:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
scusate ma 2000 non sono troppi sono uno sproposito, io ho preso al 30 a 1880, che customizzata tutta xt mi è venuta 2000 tondi tondi

in pratica è una 20 se non fosse per il cambio posteriore xt invece che xtr
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il mio sivende per 2200-2300 euro ha in vendita una scale 20 del 2008 praticamente nuova! Ce l'aveva uno che l'avrà usata per andare a fare la spesa!! Non ha un striscetto neanche a pagarlo...Ihmo 2000 per la 40 sono troppi!!!


beh però anche per una 20 del 2008 il prezzo è un pochino altino, considera che la 20 2009 la trovi da ciclitresoldi a 2500 e rotti con 5 anni di garanzia.....

...insomma per 100 o 200 euro io me la penserei!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ceres scusami puoi dirmi l'anno e se possibile anke in pvt il luogo
sarei interessato
ah!
scusami
che forcella monta


allora la mia 30...perchè oramai sono in attesa che mi arrivi, è come da catalogo scott, in più gli ho fatto levare comandi cambio, freni e comandi freni slx, e gli ho fatto montare gli XT 2009.

la forcella dovrebbe essere comqunque una fox f100RL.

non ho fatto cambiare altro perchè le slr le avevo già sulla 50, i dischi avevo già gli ashima 08 e la guarnitura XT me l'ero regalata a natale.

per cui ora che mi arriva la bici provvedero a montare la 30 in maniera tale da essere completa XT con xmax slr e dischi ashima 08.....

ti mando in mp il telefono
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si ma spendi 2000 e ti ritrovi un bella bici con telaio in alu.....spendi 2000 ed hai una bella bici telaio carbonio con un'ottima forcella ed un gruppo leggermente inferiore all'XT, ossia SLX. Che in un futuro prossimo puoi benissimo upgradare.

certo vuol dire spendere di più coll tempo, però ora a mio dire avresti un'ottima base di partenza per farne una top gamma, mentre con la 40 sei comunque arrivato, ameno di psese successive su ruote, gruppo e forcella.

insomma per fartela breve ti parla uno che ha una 50 e che con il tempo stava provvedendo ad upgradare.

ora penso e spero di essere arrivato...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
si ma spendi 2000 e ti ritrovi un bella bici con telaio in alu.....spendi 2000 ed hai una bella bici telaio carbonio con un'ottima forcella ed un gruppo leggermente inferiore all'XT, ossia SLX. Che in un futuro prossimo puoi benissimo upgradare.

certo vuol dire spendere di più coll tempo, però ora a mio dire avresti un'ottima base di partenza per farne una top gamma, mentre con la 40 sei comunque arrivato, ameno di psese successive su ruote, gruppo e forcella.

insomma per fartela breve ti parla uno che ha una 50 e che con il tempo stava provvedendo ad upgradare.

ora penso e spero di essere arrivato...


quoto in pieno Ceres. Se in futuro vorrai puntare magari sulla leggerezza e/o un mezzo molto competitivo, avrai sotto il sedere un telaio scott da 950 grammi...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo