Le vostre scott scale qui (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao..Perdonate l'emozione ma è più forte di me..Vi presento la mia nuova bike..
Telaio Scott Scale (2006 credo..) CR1
forka Sid Team 2009
Gruppo misto X0, Xtr
Manubrio Ritchey wcs + FSA xc 190 rizer
Ruote Shimano XT 2008 gommate Bontrager Jones XR 2.2post e 2.25 ant...
Peso totale 9.6 kg (migliorabili un pochino forse :) )

L'ho provata nei miei soliti percorsi :
Salita molto sconnessa sui 5-8% medi..Cammina sui sassi!! E' confortevole per la schiena ma risponde in modo immediato al pedale..
Discesa su sconnesso veloce impegnativo, con canalette per l'acqua, strada molto rovinata dal maltempo: molto più stabile di quanto non mi aspettassi, non scalcia, da sicurezza..
Nel sottobosco con percorso tipo "trial" è un giocattolo, va dove la metti, molto agile negli zig-zag tra gli alberi...
Per ora ne sono estremamente soddisfatto!!!
Ecco tutto :)

Ecco tutto!!??!! e dove sono le foto?????:cucù:
:prost:

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
bravo ventcha, ricorda a norghese di dire a tarzan che "ecco tutto" senza foto non è affatto "ecco tutto"

Grazie Ceres..di a Ventcha che lo quoto per gli smile della tua battuta fatta per ricordare a me di dire a Tarzan su spunto di Ventcha stesso che ecco tutto non è tutto se non ci sono le foto..ecco tutto...
Ora me la rileggo con calma:smile::smile:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie Ceres..di a Ventcha che lo quoto per gli smile della tua battuta fatta per ricordare a me di dire a Tarzan su spunto di Ventcha stesso che ecco tutto non è tutto se non ci sono le foto..ecco tutto...
Ora me la rileggo con calma:smile::smile:

siamo proprio fuori!!:smile::smile::smile::smile::smile:

però le foto ancora non ci sono:rosik:

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ventcha mi ha detto Norghese di riferti che ha quotato gli smile per la mia battuta relativa al fatto di ricordare a Norghese di ricordare a Tarzan dietro suggerimento di Ventcha che "ecco tutto" senza foto non è "ecco tutto".

Norghese potresti dire a Ventcha di riferire a Tarzan che attendiamo con trepidante attesa le foto per poter dire finalmente "ecco tutto"?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ventcha mi ha detto Norghese di riferti che ha quotato gli smile per la mia battuta relativa al fatto di ricordare a Norghese di ricordare a Tarzan dietro suggerimento di Ventcha che "ecco tutto" senza foto non è "ecco tutto".

Norghese potresti dire a Ventcha di riferire a Tarzan che attendiamo con trepidante attesa le foto per poter dire finalmente "ecco tutto"?

"voi" scaleisti siete tutti matti:hahaha:

baz

Biker imperialis
Ciao..Perdonate l'emozione ma è più forte di me..Vi presento la mia nuova bike..
Telaio Scott Scale (2006 credo..) CR1
forka Sid Team 2009
Gruppo misto X0, Xtr
Manubrio Ritchey wcs + FSA xc 190 rizer
Ruote Shimano XT 2008 gommate Bontrager Jones XR 2.2post e 2.25 ant...
Peso totale 9.6 kg (migliorabili un pochino forse :) )

L'ho provata nei miei soliti percorsi :
Salita molto sconnessa sui 5-8% medi..Cammina sui sassi!! E' confortevole per la schiena ma risponde in modo immediato al pedale..
Discesa su sconnesso veloce impegnativo, con canalette per l'acqua, strada molto rovinata dal maltempo: molto più stabile di quanto non mi aspettassi, non scalcia, da sicurezza..
Nel sottobosco con percorso tipo "trial" è un giocattolo, va dove la metti, molto agile negli zig-zag tra gli alberi...
Per ora ne sono estremamente soddisfatto!!!
Ecco tutto :)
complimenti per l'acquisto... e non ce la fai vedere? Foto foto foto foto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salve a tutti, possessori della scale, da sabato scorso ne ho una anche io e sono stafelice di questo fantastico mezzo.
qui ci sono le foto, il montaggio e le mie prime impressioni (il primo post di pag 2):
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120724
spero la appreziate, ciao!!!

le congratulazioni te l'ho già fatte di la però te le rifaccio anche qua...se no che scaleista sarei...

color27.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo