Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
dopo 17 anni di specialized sono passato a scott e sono in attesa di un telaio scale rc 09, sperando che arrivi prima della fine del mese.
Per ora anticipo il montaggio:
telaio scale rc 09 tg small
rock shox sid wc 09
ruote roval con sganci carbon ti
copertoni continental race k supersonic latticizzati
pedivelle frm 42x27
catena kmc
pignoni kcnc 11-34
comandi sram x0 trigger/rotanti devo ancora decidere
manubrio syntace in carbonio
attacco extralite
sella slr
manopole ritchey wcs
tutto materiale che avevo sulla specy ht dell'anno scorso.
Per l'impianto frenante penso di provare il nuovo frm oppure formula oro. Avevo l'xtr, ma l'ho venduto.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
nn so se sono stato fortunato , ma ho fatto circa 20 gare + allenamenti e alla fine ne ho utilizzate due, più o meno come quando usavo xtr, certo la cambiata è molto diversa.
Dimenticavo i pedali crank brothers 4ti, cambio posteriore sram x0 e deragliatore xtr.
La specy pesava circa 8,8 vedremo questa
 

baz

Biker imperialis
dopo 17 anni di specialized sono passato a scott e sono in attesa di un telaio scale rc 09, sperando che arrivi prima della fine del mese.
Per ora anticipo il montaggio:
telaio scale rc 09 tg small
rock shox sid wc 09
ruote roval con sganci carbon ti
copertoni continental race k supersonic latticizzati
pedivelle frm 42x27
catena kmc
pignoni kcnc 11-34
comandi sram x0 trigger/rotanti devo ancora decidere
manubrio syntace in carbonio
attacco extralite
sella slr
manopole ritchey wcs
tutto materiale che avevo sulla specy ht dell'anno scorso.
Per l'impianto frenante penso di provare il nuovo frm oppure formula oro. Avevo l'xtr, ma l'ho venduto.
:sbavon: :sbavon: :sbavon: non vedo l'ora di vederla!!!!!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi scusate un informazione: ma tutti i telai scale team edition hanno il tubo reggisella integrato?

mi spiego sto trattando per un team edition ma non lo ha integrato ha il calssico ritchey wcs e vorrei capire un po la cosa.

sapreeste indicarmi se c'è qualche si vedne che abbia rimanenze 2008 di telai scale in carbonio che stia svendendo?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi scusate un informazione: ma tutti i telai scale team edition hanno il tubo reggisella integrato?

mi spiego sto trattando per un team edition ma non lo ha integrato ha il calssico ritchey wcs e vorrei capire un po la cosa.

sapreeste indicarmi se c'è qualche si vedne che abbia rimanenze 2008 di telai scale in carbonio che stia svendendo?

...i team edition hanno tutti il reggi integrato:celopiùg: se quello che stai trattando ha il wcs non è un team edition. Hai una foto del telaio?
 

baz

Biker imperialis
ragazzi scusate un informazione: ma tutti i telai scale team edition hanno il tubo reggisella integrato?

mi spiego sto trattando per un team edition ma non lo ha integrato ha il calssico ritchey wcs e vorrei capire un po la cosa.

sapreeste indicarmi se c'è qualche si vedne che abbia rimanenze 2008 di telai scale in carbonio che stia svendendo?
Il team edition (solo del 2008) è solo col reggi integrato, nel 2008 c'era anche il modello scale 15, identico al Team edition ma col reggi wcs... la vera differenza, se non erro sta nel carbonio HMF la 15 e HMX (quindi carbonio unidirezione) la team edition.
Nei modelli 2009 non esiste il team edition e nemmeno uno con colori simili
Va benissimo anche il 15 del 2008... è sempre una questione di prezzo che devi comunque rapportare ai nuovi prezzi 2009 molto + bassi.
Posta un foto così si può capire meglio.
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il team edition (solo del 2008) è solo col reggi integrato, nel 2008 c'era anche il modello scale 15, identico al Team edition ma col reggi wcs... la vera differenza, se non erro sta nel carbonio HMF la 15 e HMX (quindi carbonio unidirezione) la team edition.
Nei modelli 2009 non esiste il team edition e nemmeno uno con colori simili
Va benissimo anche il 15 del 2008... è sempre una questione di prezzo che devi comunque rapportare ai nuovi prezzi 2009 molto + bassi.
Posta un foto così si può capire meglio.
Ciao :prost:

ineccepibile baz!:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ragazzi scusate un informazione: ma tutti i telai scale team edition hanno il tubo reggisella integrato?

mi spiego sto trattando per un team edition ma non lo ha integrato ha il calssico ritchey wcs e vorrei capire un po la cosa.

sapreeste indicarmi se c'è qualche si vedne che abbia rimanenze 2008 di telai scale in carbonio che stia svendendo?

Il telaio Team Edition è Questo........il Mio...:smile:

 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
niente...risolto! era un 2005 e comunque già venduto!

ho deciso di prendermi una scale 30 nuova 2009 alla quale monterò tutto ciò che ho tutt'ora sulla 50...per cui sarà completa xt con ruote xmax slr e dischi ashima 08

mi spiegate un po meglio sto fatto del carbonio hmf hmx?
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, vi presento le mie amichette!!
08091855bw0.jpg
08094652fk1.jpg
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
dimenticavo... un'altra differenza tra i due sta nel peso... l'hmx pesa 980 grammi, mentre l'hmf (pesato da me) ferma l'ago della bilancia su 1150 grammi... sono 170 grammi in più che in una gara di 5000 km con 50mila metri di dislivello potresti sentire! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo