Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ahh ecco!!!! Per fortuna c'e' ancora la super discussione sulla scale!!! Era, e', e sara' sempre un punto di riferimento per tutti i possessori di scale!!!

Con sto tempo di m..da sono quasi 2 mesi che non pedalo... c'e' la polvere sulla scale... mai successo in 10 anni di MTB...
che tristezza...

ciao a tutti!
anche io spero di farmi in questo week end perchè è pedalato troppo poco quest'anno accidenti
ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
bene ieri ho' fatto vedere il reggi che si sta' crepando .....il r. wc integrato ....

mandate e foto e poi entro la prox settimana arriva quello nuovo
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
allora, visto che i nuovi scalisti troveranno prima quel topic, propongo di aprire in quella sede un nuovo topic che serva ad indirizzare costantemente qui...
 

baz

Biker imperialis
io scrico solo qua!!!
finalmente un week edn ciclistico
Che splendida infangata...
guardate qua
p2501091141wp5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: alfross

harley

Biker novus
24/8/07
6
0
0
Sassari
Visita sito
Eccomi qua, questa è la mia prima mtb, una Scott Scale 80:
 

Allegati

  • 25012009214.jpg
    25012009214.jpg
    59,8 KB · Visite: 8
  • 25012009213.jpg
    25012009213.jpg
    64,2 KB · Visite: 12
  • 25012009212.jpg
    25012009212.jpg
    65,7 KB · Visite: 9
  • 25012009205.jpg
    25012009205.jpg
    63,3 KB · Visite: 17
  • 25012009203.jpg
    25012009203.jpg
    65,7 KB · Visite: 16

harley

Biker novus
24/8/07
6
0
0
Sassari
Visita sito
Complimenti, bella bike, un solo consiglio se posso... perchè non provi a girare l'attacco manubrio in negativo?? secondo me sei troppo alto all'avantreno, in salita ti si impenna....o no..!!??

I consigli sono sempre ben accetti, poi io che sono ignorante in materia non posso far altro che fare tesoro dei consigli che vorrete darmi.

La mtb l'ho usata pochissimo, deve dire che sono anche un pò abbattuto e sconsolato, perchè forse non è nata sotto una buona stella.

Prima di consegnarmela la forcella perdeva olio e dopo alcuni tentativi di eliminare la perdita han dovuto cambiare integralmente la forcella.

Stamane dopo aver fatto le foto che ho postato, facendo il primo giretto di prova ( nel piazzale di casa ) il deragliatore posteriore si è incastrato tra i raggi della ruota e si è inchiodato tutto, la catena ora è mezzo smagliata ed è incastrata tra i raggi.

Ho lasciato tutto com'è e domani la porterò dal venditore, che sfigato che sono, spero non mi facciano problemi e mi risolvano tutto, tra l'altro mi spiace anche perchè la bici non l'ho usata nulla ed ora il deragliatore posteriore ha già un solco dovuto l'impatto contro il forcellino del telaio.

:ueh:
 
Eccomi qua, questa è la mia prima mtb, una Scott Scale 80:
Benvenuto! e ottima scelta! anche se sono un pò di parte!:celopiùg:
togli i cosi gialli dalle ruote non si possono vedere!

ciao a tutti!!
sono stato invitato in questo forum proprio per esporre a voi la mia scale da un'altro utente che l'aveva notata in un'altro forum, ho aperto un topic apposito su di lei nella sezione light bike:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=119396
se vi và andate a vederla e ditemi cosa ne pensate!!:celopiùg:
chissà chi era :spetteguless:

nel frattempo ho visto che hai tolto la low riser, bella la scelta dei nuovi componenti:celopiùg:


P.S.
una foto di ieri all'escursione "su spiddidadroxiu"
000020127xx0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo