Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Benvenuto! e ottima scelta! anche se sono un pò di parte!:celopiùg:
togli i cosi gialli dalle ruote non si possono vedere!


chissà chi era :spetteguless:

nel frattempo ho visto che hai tolto la low riser, bella la scelta dei nuovi componenti:celopiùg:


P.S.
una foto di ieri all'escursione "su spiddidadroxiu"
000020127xx0.jpg

Noto con piacere che li da voi il clima e' mite... si pedala anche in pantaloncini!
Se osi uscire cosi da noi mi sa che ti trovi a far compagnia all'uomo delle nevi!

ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
..ma sai che a guardarla bene...quasi quasi è più bella la tua della rc2009?
..parlo di colori telaio.:celopiùg:

no,no è più bella la rc 2009..sarà che amo il bianco...pensa che mi era venuto il pallino di cambiare il telaio con il 2009 solo per le grafiche...ma mi sono calmato.

Questa è in versione "invernale" (9,4 kg) tra una quindicina di giorni la riporto in versione "nuova Stagione" e la riporto a 8,7 - 8,8 kg.

Cmq....Grandissimo Telaio
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Sulla mia Scale 40 del 2007 (quella rossa con la FOX) se volessi mettere su un impianto frenante XTR devo prenderlo con le pinze IS o PM? Le pinze sono uguali e cambiano gli adattatori o cambiano anche le pinze?
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ecco la mia scale 50 dopo la cura....e dopo l'uscitina di oggi!

dischi ashima 08 (180/160)
guarnitura e movimento XT
pedali XT
ruote xmax slr
tubo sella ritchey wcs
pacco pignoni XT

per il resto è come mamma Scott l'ha fatta

ora pesa 12,44 kg (compresa la pompetta telescopica e la borsa sottosella con dentro il "milleusi"..... circa 450 gr in tutto)
 

Allegati

  • DSCN0118.jpg
    DSCN0118.jpg
    61,8 KB · Visite: 10
  • DSCN0119.jpg
    DSCN0119.jpg
    61,4 KB · Visite: 14
  • DSCN0120.jpg
    DSCN0120.jpg
    61,9 KB · Visite: 13
  • DSCN0114.jpg
    DSCN0114.jpg
    58,8 KB · Visite: 8
  • DSCN0117.jpg
    DSCN0117.jpg
    61,6 KB · Visite: 17

baz

Biker imperialis
ecco la mia scale 50 dopo la cura....e dopo l'uscitina di oggi!

dischi ashima 08 (180/160)
guarnitura e movimento XT
pedali XT
ruote xmax slr
tubo sella ritchey wcs
pacco pignoni XT

per il resto è come mamma Scott l'ha fatta

ora pesa 12,44 kg (compresa la pompetta telescopica e la borsa sottosella con dentro il "milleusi"..... circa 450 gr in tutto)
però... ci hai dato dentro!!!!
complimenti per l'ottimo upgrade
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
33352


come cavolo si fa a mettere qui' una photo? help
cerco di spiegartelo... ho fatto fatica ma ce l'ho fatta io quindi è tutto dire...

1) vai su http://imageshack.us/
2) dove c’è la scritta upload metti il puntino su image
3) selezioni la tua foto tramite il bottone “sfoglia”
4) metti la virgola su “resize image” e scegli la dimensioni di fianco (per averle un po + grandi e ben visibili scegli “640x480 (for message boards)”
5) poi premi il tasto “host it”
6) abbi un po di pazienza mentre ti fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link (indirizzi internet)
7) copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
8) poi (senza chiudere il sito di image shack torna nel forum e scrivi un normale messaggio nel topic che ti interessa.
9) Sopra il posto dove scrivi il messaggio si trovano vari tasti, una è quadrato e riporta all’interna l'icona con la montagna ed il sole, premi questo tasto ed incolli il link che hai copiato prima dal sito imageshack!! ATTENTO perché nello spazio in cui devi copiare il link è già riportata la scritta “http://”, devi assolutamente cancellarla altrimenti non ti copia l’immagine.
10) Dopo aver fatto questo vedrai la tua foto all'interno della finestra dove stai scrivendo il messaggio!

io faccio cosi! E vedo che funziona bene… ne sono stato capace io figuriamoci se non ce la fai tu, ma prima di farlo leggi bene queste istruzione e seguile passo passo

ciao
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ti ringrazio.... anche se, leggendo i vari post di altri scale-isti... pensavo di scendere un pochino di più co,peso!

boh non riesco a capire vedo scale montate peggio della mia dichiarare pesi di almeno due chili in meno!!!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
cerco di spiegartelo... ho fatto fatica ma ce l'ho fatta io quindi è tutto dire...

1) vai su http://imageshack.us/
2) dove c’è la scritta upload metti il puntino su image
3) selezioni la tua foto tramite il bottone “sfoglia”
4) metti la virgola su “resize image” e scegli la dimensioni di fianco (per averle un po + grandi e ben visibili scegli “640x480 (for message boards)”
5) poi premi il tasto “host it”
6) abbi un po di pazienza mentre ti fa l'upload della foto e te la mostra con una serie di link (indirizzi internet)
7) copi l'ultimo quello che ha come descrizione "Direct link to image"
8) poi (senza chiudere il sito di image shack torna nel forum e scrivi un normale messaggio nel topic che ti interessa.
9) Sopra il posto dove scrivi il messaggio si trovano vari tasti, una è quadrato e riporta all’interna l'icona con la montagna ed il sole, premi questo tasto ed incolli il link che hai copiato prima dal sito imageshack!! ATTENTO perché nello spazio in cui devi copiare il link è già riportata la scritta “http://”, devi assolutamente cancellarla altrimenti non ti copia l’immagine.
10) Dopo aver fatto questo vedrai la tua foto all'interno della finestra dove stai scrivendo il messaggio!

io faccio cosi! E vedo che funziona bene… ne sono stato capace io figuriamoci se non ce la fai tu, ma prima di farlo leggi bene queste istruzione e seguile passo passo

ciao

grazie mille poi ci provo e spero di riuscirci.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi sono andato alla scott italia acerbis per vedere di cambiare il reggi wcs che si sta' crepando .........

be' non avevano nulla da darmi in quanto devono arrivare la prox settimana ........

spero fiducioso anche xche' mi sembra strano e me lo devono sostituire in garanzia .......
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
sdi ma senza borsello e altro...sempre 12 kg sono! e non 10 e rotti come in genere trovo sul sito.

alla fine se sostituissi la forca con una più leggera risparmierei quanto? 700 grammi!

e siamo a 11,5 cioè praticamente come le varie pesate fatte con gruppi e ruote ben più pesanti

potrei risparmiare qualcosina con pipa e manubrio....ma quanto forse 100gr in tutto.... ?!?


ma la cosa che mi fa restare basito è il peso all'origine: 13,3 kg contro un dichiarato di 12,5kg?

scusami per curiosità ma tu cosa hai montato per arrivare a 11,140.

che forca mi consiglieresti?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sulla mia Scale 40 del 2007 (quella rossa con la FOX) se volessi mettere su un impianto frenante XTR devo prenderlo con le pinze IS o PM? Le pinze sono uguali e cambiano gli adattatori o cambiano anche le pinze?
Se non haicambiato forka ti conviene mettere l'XTR is cosi lo monti senza adattatori risparmiando peso e migliorando la precisione nel centraggio!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ecco la mia scale 50 dopo la cura....e dopo l'uscitina di oggi!

dischi ashima 08 (180/160)
guarnitura e movimento XT
pedali XT
ruote xmax slr
tubo sella ritchey wcs
pacco pignoni XT

per il resto è come mamma Scott l'ha fatta

ora pesa 12,44 kg (compresa la pompetta telescopica e la borsa sottosella con dentro il "milleusi"..... circa 450 gr in tutto)

azz che bei ricordi... e' uguale alla mia prima scale che poi ha fatto una brutta fine...

12 kg netti con tutto sto ben di dio e pensare che scott la dava a 12,5 originale...

io ormai ho perso il conto degli upgrade e la mia 50 ora pesa 10,6!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo