Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
OT. x chi è andato alla fiera di PD, avete visto le Diadora? Mi son fermato a guardare i telai MTB ed erano rifiniti in una maniera vergognosa, mi chiedo come abbiano potuto presentarsi in fiera con dei telai del genere.................la sede della serie sterzo era OVALE e piena di vernice e carbonio a grumi!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
OT. x chi è andato alla fiera di PD, avete visto le Diadora? Mi son fermato a guardare i telai MTB ed erano rifiniti in una maniera vergognosa, mi chiedo come abbiano potuto presentarsi in fiera con dei telai del genere.................la sede della serie sterzo era OVALE e piena di vernice e carbonio a grumi!

io le ho viste (erano vicino a scott)..a parte che manifesto la mia ignoranza perchè non sapevo nemmeno che diadora producesse bici...per il resto mi hanno fatto quasi tenerezza!:°°(:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Beh, siamo in due di ignoranti allora............cmq, meglio se non le facevano! Avran visto che le bici ormai le producono cani e porci e han detto, perchè no! Almeno avessero fatto qualcosa di particolare, tecnologicamente avanzato, con un bel design.........no, piazzato un ordine a Taiwan e diventati "produttori" in un sol colpo!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Beh, siamo in due di ignoranti allora............cmq, meglio se non le facevano! Avran visto che le bici ormai le producono cani e porci e han detto, perchè no! Almeno avessero fatto qualcosa di particolare, tecnologicamente avanzato, con un bel design.........no, piazzato un ordine a Taiwan e diventati "produttori" in un sol colpo!


mi sa che è andata proprio così:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
lo so che non centra un piffero con la scale, ma tanto per parlarne con voi,.... stavo seguendo una discussione su un'altro forum, e mi ha impressionato questo telaio Ridley ignite team 2009 canotto integrato, ma c'e anche la versione normale , per l'estetica, il prezzo dovrebbe essere sui 1200 1300 da scontare, dovrebbe arrivare a breve ad un utente che poi posterà il pesò.


questo è quello normale


qui nella mia zona sono abbastanze diffuse le ridley..non male...ma scott....:celopiùg:
 

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito
Ecco la mia bike dopo l'uscita di ieri mattina.
 

Allegati

  • Immagine 001_.JPG
    Immagine 001_.JPG
    58,4 KB · Visite: 41
  • Immagine 002_.jpg
    Immagine 002_.jpg
    49,5 KB · Visite: 21
ho visto la nuova scale rc dal vivo........ :maremmac::maremmac::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
bellissima.....
anche se non mi spiego un pezzo di carbonio da 5 cm per 10 marchiato sid avvitato in verticale parallelo al tubo sterzo dietro all'archetto della forka... mi hanno detto sia un paraspruzzi ma voglio vederlo all'opera :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho visto la nuova scale rc dal vivo........ :maremmac::maremmac::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
bellissima.....
anche se non mi spiego un pezzo di carbonio da 5 cm per 10 marchiato sid avvitato in verticale parallelo al tubo sterzo dietro all'archetto della forka... mi hanno detto sia un paraspruzzi ma voglio vederlo all'opera :celopiùg:

beato te che l'hai vista...:omertà:
...non sapevo di questa appendice..nel catalogo e nel sito non si riesce a vedere...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ho visto la nuova scale rc dal vivo........ :maremmac::maremmac::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
bellissima.....
anche se non mi spiego un pezzo di carbonio da 5 cm per 10 marchiato sid avvitato in verticale parallelo al tubo sterzo dietro all'archetto della forka... mi hanno detto sia un paraspruzzi ma voglio vederlo all'opera :celopiùg:

quoto il telaio RC è stupendo..
Il "pezzo di carbonio da 5 x 10" lo danno in dotazione con la Sid World Cup 2008 e serve per proteggere dagli spruzzi della copertura anteriore...io ce l'ho ancora imballato nella scatola della fork e non l'ho ancora provato, ma secondo me è una Stru..ata.
Ahh e corrredato anche di due viti da 5 in teflon....forse è questo accessorio che ha fatto lievitare il prezzo della W.C. rispetto alla Team :sbavon:
 

baz

Biker imperialis
lo so che non centra un piffero con la scale, ma tanto per parlarne con voi,.... stavo seguendo una discussione su un'altro forum, e mi ha impressionato questo telaio Ridley ignite team 2009 canotto integrato, ma c'e anche la versione normale , per l'estetica, il prezzo dovrebbe essere sui 1200 1300 da scontare, dovrebbe arrivare a breve ad un utente che poi posterà il pesò.


questo è quello normale
accidenti che bello...
 
Buongiorno a tutti è un po' che nn ci si vede :-)!!!
...aggiungo anche io la foto della mia SCOTTINA immersa nel fango della Custozabike :-)

cus14091324hh4.jpg
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.013
354
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
il prezzo dovrebbe essere sui 1200 1300 da scontare

piccolo OT: uhmmmm....quelle foto mi sembra di averle già viste...:-)
A parte le stupidate: il costo del telaio integrato (mod. Team) è di 1950 eu. mentre il telaio "normale" 1650 eu. La bici Team completa va a 4200 eu.: le specifiche le trovate sul sito Ridley. Rispetto al modello dell'anno scorso è cambiato tutto, purtroppo anche il costo.
Scusate l'intrusione "uomini Scott".

ciao!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
piccolo OT: uhmmmm....quelle foto mi sembra di averle già viste...:-)
A parte le stupidate: il costo del telaio integrato (mod. Team) è di 1950 eu. mentre il telaio "normale" 1650 eu. La bici Team completa va a 4200 eu.: le specifiche le trovate sul sito Ridley. Rispetto al modello dell'anno scorso è cambiato tutto, purtroppo anche il costo.
Scusate l'intrusione "uomini Scott".

ciao!

cavolo costano più di scott!!:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quoto il telaio RC è stupendo..
Il "pezzo di carbonio da 5 x 10" lo danno in dotazione con la Sid World Cup 2008 e serve per proteggere dagli spruzzi della copertura anteriore...io ce l'ho ancora imballato nella scatola della fork e non l'ho ancora provato, ma secondo me è una Stru..ata.
Ahh e corrredato anche di due viti da 5 in teflon....forse è questo accessorio che ha fatto lievitare il prezzo della W.C. rispetto alla Team :sbavon:

ora è chiaro:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo