mitico zaire,era da un pò che non ti facevi sentire!!
Le SCOTT non sono affatto care,confrontate con prodotti dello stesso livellocavolo costano più di scott!!
Le SCOTT non sono affatto care,confrontate con prodotti dello stesso livello
ho visto i cataloghi della concorrenza e scott,pur essendo in assoluto ancora il telaio piu' leggero, costa meno degli altri: 1699 la rc con ISP o la 10 con reggi ritchey WCS carb.
se continuo così e riesco ad evitare l'infiltrazione del coppino ( ) spero proprio di ricominciare ad uscire il prossimo week endcavolo baz che sfiga! dai su eh? ritornare in sella quanto prima!!
buongiorno caro ventcha, in effetti ero scomparso da un po', ma sai com'è io lavoro non come mio fratello baz
io ti do ragione, visti i nuovi prezzi che sono calati, il problema è che costano care tutte le bici... alla fine scott è cara come gli altri ma ha grande qualità!!!!Le SCOTT non sono affatto care,confrontate con prodotti dello stesso livello
ho visto i cataloghi della concorrenza e scott,pur essendo in assoluto ancora il telaio piu' leggero, costa meno degli altri: 1699€ la rc con ISP o la 10 con reggi ritchey WCS carb.
buongiorno caro ventcha, in effetti ero scomparso da un po', ma sai com'è io lavoro non come mio fratello baz
io ti do ragione, visti i nuovi prezzi che sono calati, il problema è che costano care tutte le bici... alla fine scott è cara come gli altri ma ha grande qualità!!!!
un mio amico ha comprato da poco (nuova) la suzuki 750 gs (quella bellissima naked) e l'ha pagata poco + di 5000 euro, non si può paragonare una moto del genere con un pezzo di carbonio con 2 ruote sotto che ti fa fare pure fatica per andare avanti.
Scusa la battuta ma spero di aver reso l'idea
ciao
Le SCOTT non sono affatto care,confrontate con prodotti dello stesso livello
ho visto i cataloghi della concorrenza e scott,pur essendo in assoluto ancora il telaio piu' leggero, costa meno degli altri: 1699 la rc con ISP o la 10 con reggi ritchey WCS carb.
sempre io.. aspirante possessore di scott..
due domande:
1) scale ha la forcella da 100 mm, vero? è possibile montare una da 80? o stravolge troppo la geometria?
2) dove trovo un rivenditore scott in zona monza-brianza?
grazie
che scansafatiche ..e pure con la scusa del torcicollo
just kidding baz
secondo me, ma non sono un super esperto quindi prendi la mia considerazione con le pinze, con l'80 è ancora meglio... vista l'angolo di inclinazione della serie sterzo l'80 è l'ideale (io monto quell'escursione e va benissimo!!!)...sempre io.. aspirante possessore di scott..
due domande:
1) scale ha la forcella da 100 mm, vero? è possibile montare una da 80? o stravolge troppo la geometria?
grazie
due domande:
grazie
secondo me, ma non sono un super esperto quindi prendi la mia considerazione con le pinze, con l'80 è ancora meglio... vista l'angolo di inclinazione della serie sterzo l'80 è l'ideale (io monto quell'escursione e va benissimo!!!)...
credo che comunque alla fine non cambi molto, basta settare differentemente la bici, infatti una volta (fino ad un paio di anni fa, erano tutte da 80 nonostante la geometria non sia cambiata)
sicuramente qualcuno + esperto di me c'è in questo forum e ti sa consigliare meglio
ciao
PS: per il rivenditore purtroppo non so dirti, ma credo che sul sito ci siano indicazioni in merito
due domande:
grazie
io ho la Sid w.c. 2008 tarata ad 85 mm. e ti assicuro che la geometria non si stravolge, anzi mi sembra anche troppo alta all'anteriore...mi sà che limo altri 5 mm. di spessore e la porto a 80.
Per il rivenditore dai un'occhiata su www.scottusa.com/gb_en/dealers ci sono tutti i rivenditori del mondo.