ragazzi ieri sono stato in fiera a padova........
sono incazzato nero!
una delusione assoluta! la fiera era di una tristezza incredbile! moltissimi marchi famosi non c'erano (
trek, specy, cube,
cannondale..) e quel che è più grave di tutto.....c'era sì il solito mega camion
scott..ma...non c'era nè la scale limited nè la scale Rc
ho chiesto all'espositore, un simpatico ragazzo che ha un negozio a padova, il quale gentilmente mi ha dato il catalogo (almeno quello), e mi ha detto che è ancora troppo presto e che alcuni modelli non hanno fatto in tempo ad arrivare!!!
ma dico io
è possibile presentarsi ad una fiera senza i modelli di punta di una nuova serie!!???
vabbè, ad ogni modo ho guardato per bene quel che c'era e più tardi se faccio a tempo vi posto il reportage completo...
Una cosa devo comunque dire a malincuore.....
i colori delle scale mi fanno veramente schifo! mi spiace da matti doverlo dire ma (chiaramente si parla dei miei gusti personali) la 10 ad esempio secondo me è inguardabile! non si vede per nulla la fasciatura del carbonio (e vabbè) ed inoltre quel bianco e nero sembra messo lì a caso..non mi dà per nulla la sensazione di una bici top di gamma...sembra (sto esagerando chiaramente) una bici per andare a far la spesa. Mi sembra abbia perso la sua innata aggressività. Gli anni scorsi le 10/20/30 2007 e 10/20/30 2008 dopo un primo impatto non potevi che innamorarti delle colorazioni aggressive..quest'anno veramente sono rimasto deluso..già in foto l'unica che mi aveva impressionato (e che impressione!!!!) era la RC..dal vivo non posso che confermare le mie sensazioni!