Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco il reportage.....
ho ridotto la qualità delle foto per non essere invadente...

beh questa è senza commento:sbavon:
315.jpg



e pure questa....:sbavon:
217.jpg


e vabbè..pure questa ;-)
136.jpg


ecco la scale 10 .....:down:



413.jpg



la 35 ..più bella coi colori classici scott

58.jpg



e la spark 35 :-)

610.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
insomma alla fine speravo che vedendole dal vivo avrei cambiato la mia idea rispetto al sito..invece... :-(

peccato solo non aver visto la 20 e la 30..ma si può arrivare in fiera in questo modo...vabbè..:celopiùg:
 

asteroide

Biker novus
11/2/08
20
0
0
Vicenza
Visita sito
Torno ora da Padova, devo dire che la scale 10 non mi è per niente dispiaciuta, sia nei colori che come funzionalità.
Ho provato tutte le bike a disposizione e devo dire che la scale mi ha impressionato!!! Credo di essermi innamorato!!!
Era la prima volta che provavo una scale e su un percorso ovviamente per nulla impegnativo, è così stupenda anche in porcorsi più seri e più lunghi?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Torno ora da Padova, devo dire che la scale 10 non mi è per niente dispiaciuta, sia nei colori che come funzionalità.
Ho provato tutte le bike a disposizione e devo dire che la scale mi ha impressionato!!! Credo di essermi innamorato!!!
Era la prima volta che provavo una scale e su un percorso ovviamente per nulla impegnativo, è così stupenda anche in porcorsi più seri e più lunghi?

il mondo è bello perchè vario :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
sulla funzionalità nulla da dire..è stupenda esattamente come dici tu! (anche se il percorso di prova era un pò tristarello vero?):celopiùg:
 
ragazzi ieri sono stato in fiera a padova........:rosik: sono incazzato nero!
una delusione assoluta! la fiera era di una tristezza incredbile! moltissimi marchi famosi non c'erano (trek, specy, cube, cannondale..) e quel che è più grave di tutto.....c'era sì il solito mega camion scott..ma...non c'era nè la scale limited nè la scale Rc :down::down::down:
ho chiesto all'espositore, un simpatico ragazzo che ha un negozio a padova, il quale gentilmente mi ha dato il catalogo (almeno quello), e mi ha detto che è ancora troppo presto e che alcuni modelli non hanno fatto in tempo ad arrivare!!!
ma dico io:rosik: è possibile presentarsi ad una fiera senza i modelli di punta di una nuova serie!!???
vabbè, ad ogni modo ho guardato per bene quel che c'era e più tardi se faccio a tempo vi posto il reportage completo...
Una cosa devo comunque dire a malincuore.....i colori delle scale mi fanno veramente schifo! mi spiace da matti doverlo dire ma (chiaramente si parla dei miei gusti personali) la 10 ad esempio secondo me è inguardabile! non si vede per nulla la fasciatura del carbonio (e vabbè) ed inoltre quel bianco e nero sembra messo lì a caso..non mi dà per nulla la sensazione di una bici top di gamma...sembra (sto esagerando chiaramente) una bici per andare a far la spesa. Mi sembra abbia perso la sua innata aggressività. Gli anni scorsi le 10/20/30 2007 e 10/20/30 2008 dopo un primo impatto non potevi che innamorarti delle colorazioni aggressive..quest'anno veramente sono rimasto deluso..già in foto l'unica che mi aveva impressionato (e che impressione!!!!) era la RC..dal vivo non posso che confermare le mie sensazioni!:celopiùg:

ho sentito dire che i telai scott scale siano uguali dalla 15 alla 30 e sarebbero gli hmf mentre per la 10 e la ltd si usa un altro tipo di modulo che dovrebbe essere unidirezionale e sembrerebbe questo il motivo per cui appare liscio. Ti riferivi a questo nel dire che non si vede la fasciatura del carbonio?
scusate se ho detto una cavolata o se ho scoperto l'acqua calda ma non sono affatto un veterano
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho sentito dire che i telai scott scale siano uguali dalla 15 alla 30 e sarebbero gli hmf mentre per la 10 e la ltd si usa un altro tipo di modulo che dovrebbe essere unidirezionale e sembrerebbe questo il motivo per cui appare liscio. Ti riferivi a questo nel dire che non si vede la fasciatura del carbonio?
scusate se ho detto una cavolata o se ho scoperto l'acqua calda ma non sono affatto un veterano

purtroppo devo dirti che quest'anno i telai HMX sono solo il LTD e l'RC..dal 10 al 30 sono HMF. L'anno scorso il LTD il Team e il 10 erano HMX, mentre gli altri erano erano HMF.
Quello che dici comunque non è sbagliato, il problema è che nel caso della 10 hanno scelto di non far vedere la fasciatura..:celopiùg:
 

turrican74

Biker serius
11/10/06
132
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti vorrei chiedere se la pensate come me e cioè parlo delle scale 35 e 30 ottime bici ma non esteticamente brutte? Invece le trek sono tutte con colorazioni stupende...possibile che alla scott non ci tengono all'estetica? Fatemi sapere il vostro parere
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti vorrei chiedere se la pensate come me e cioè parlo delle scale 35 e 30 ottime bici ma non esteticamente brutte? Invece le trek sono tutte con colorazioni stupende...possibile che alla scott non ci tengono all'estetica? Fatemi sapere il vostro parere

beh, la 35 è forse la meno brutta (a parte la fantastica RC e naturalmente la LTD), mentre la 30 non l'ho vista dal vivo ma solo su catalogo e sito.
Per quanto riguarda le Trek devo dire che quest'anno esteticamente sono nettamente più belle, soprattutto la serie 8 e 9.
Sul fatto che alla scott non tengano all'estetica non sono per nulla d'accordo. E' forse il primo anno che (parlo sempre di gusti personali) vedo cannare così il design. Gli anni precedenti non sbagliavano un colpo. Poi Scott oltre alle bici produce anche del fantastico abbigliamento per bici che , a parte forse Specy, non ha rivali come estetica, (sicuramente trek in questo campo fa pena) perciò non direi propro che in casa Scott non badino all'estetica..:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
come nel catalogo noto che la RC e la 35 sono le + belle... anzi MOLTO belle!!!
vi quoto
ritengo comunque che rispetto al 2008 le colorazioni siano migliorate molto... io, quelle del 2008, non riesco a farmele piacere... mio parere personale ovviamente!!
ciao
 
lo so che non centra un piffero con la scale, ma tanto per parlarne con voi,.... stavo seguendo una discussione su un'altro forum, e mi ha impressionato questo telaio Ridley ignite team 2009 canotto integrato, ma c'e anche la versione normale , per l'estetica, il prezzo dovrebbe essere sui 1200 1300 da scontare, dovrebbe arrivare a breve ad un utente che poi posterà il pesò.


questo è quello normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo