Occhio che c'è anche la taglia da tenere in considerazione.........una S con 100mm è un chopper, mentre una Xl con 80mm ha il muso "piantato" a terra.
Hai ragione...io ho una M
Occhio che c'è anche la taglia da tenere in considerazione.........una S con 100mm è un chopper, mentre una Xl con 80mm ha il muso "piantato" a terra.
non hai una foto eh?.. io sono sempre in fissa con la forca rigida in carbonio..quelle che mi piacciono di più sono tutte di misure equivalente ad una 80 mm...Avevo anch'io una L che inizialmente montava una forcella da 80mm, era decisamente race, forse troppo, tant'è che la portai a 100.
si certo!
anch'io sto'parlando in generale
è che spesso sento dire che scott è cara: si' è un po' piu' cara degli altri (a volte!!!) ma è meglio degli altri
Rotwild e rocky non saprei ma tra gli altri marchi che hai elencato,ai quali aggiungerei anche Trek e Giant, non c'e' grossa differenza, sono tutte case che producono telai performanti e leggerissimi progettati per un
io mi sento solo di risponderti per quanto riguarda peso e prezzo he sono gli unici dati oggettivi...il resto...
in mattinata le faccio una bella foto con le nuove scarpette invernali e la posto subitobaz a questo bunto vorrei chiederti se possibile un favore. Visto che monti una forca da 80, saresti così cortese ,appena puoi, di postare una foto di profilo del tuo bolide? così mi faccio un'idea della geometria generale del mezzo
senza fretta eh?
in mattinata le faccio una bella foto con le nuove scarpette invernali e la posto subito
Ciao
Ecco la mia bella con la marzocchi marathon race da 80... visto che non riesco ad uscire in bici la tengo qui in magazzino in uff così appena ho un attimo le do un salutinograzie mille baz!
non hai una foto eh?.. io sono sempre in fissa con la forca rigida in carbonio..quelle che mi piacciono di più sono tutte di misure equivalente ad una 80 mm...
Ecco la mia bella con la marzocchi marathon race da 80... visto che non riesco ad uscire in bici la tengo qui in magazzino in uff così appena ho un attimo le do un salutino
ciao
PS: ho sostituito le manopole della scott tornando alle ritchey perchè quelle in spugna scott fanno ca...e!!! tutti insieme le abbiamo tolte perchè una volta bagnate si sfilano e girano... evitate la spesa inutile!!!
si, proprio S... è per i piccolini come me!!!grazie baz..è una S la tua vero?
da poco acquistata è una s
ciao
benvenuto tra noi... mi raccomando, adesso bisogna infangarla un poda poco acquistata è una s
ciao