Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Avevo anch'io una L che inizialmente montava una forcella da 80mm, era decisamente race, forse troppo, tant'è che la portai a 100.
non hai una foto eh?..:nunsacci: io sono sempre in fissa con la forca rigida in carbonio..quelle che mi piacciono di più sono tutte di misure equivalente ad una 80 mm...
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
sul carbonio sono gnurante ma c'è tutta sta differenza tra i vari telai race xc sul mercato?? parlo di orbea, scott, rotwild, rocky, c'dale, specy? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Rotwild e rocky non saprei ma tra gli altri marchi che hai elencato,ai quali aggiungerei anche Trek e Giant, non c'e' grossa differenza, sono tutte case che producono telai performanti e leggerissimi progettati per un
uso agonistico. I prezzi :-(... purtroppo sono anch'essi al top, ma daltronde
si sa... la qualita' si paga!
 

baz

Biker imperialis
grazie mille baz!:celopiùg:
Ecco la mia bella con la marzocchi marathon race da 80... visto che non riesco ad uscire in bici la tengo qui in magazzino in uff così appena ho un attimo le do un salutino
ciao
PS: ho sostituito le manopole della scott tornando alle ritchey perchè quelle in spugna scott fanno ca...e!!! tutti insieme le abbiamo tolte perchè una volta bagnate si sfilano e girano... evitate la spesa inutile!!!

scale1ju0.jpg


scale2ei7.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ecco la mia bella con la marzocchi marathon race da 80... visto che non riesco ad uscire in bici la tengo qui in magazzino in uff così appena ho un attimo le do un salutino
ciao
PS: ho sostituito le manopole della scott tornando alle ritchey perchè quelle in spugna scott fanno ca...e!!! tutti insieme le abbiamo tolte perchè una volta bagnate si sfilano e girano... evitate la spesa inutile!!!


grazie baz..è una S la tua vero?:celopiùg:
 

slims147ti

Biker novus
3/6/08
41
0
0
bergamo
Visita sito
finalmente stamattina sono riuscito a provare la mia scale 40, ritirata martedi scorso e non più provata!!!

beh, direi che viaggia mica male.. anche se in sterrato non l'ho provata ancora..

dite che è un problema avere leve e pinze SLX con dischi Avid?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo