Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
accidenti che culo!!! ho aggiunto un altro strato comunque... non si sa mai:paur:!!!!

Meno male che avevi le pellicole!!!
Comunque io ritengo che siano molto importanti non solo sui telai in carbonio, ma anche su quelli di altri materiali... il mio vecchio Scale in alu ad esempio era tutto segnato dalle sassate sotto l'obliquo ed aveva anche un paio di bozzetti leggeri!!!
 

baz

Biker imperialis
Meno male che avevi le pellicole!!!
Comunque io ritengo che siano molto importanti non solo sui telai in carbonio, ma anche su quelli di altri materiali... il mio vecchio Scale in alu ad esempio era tutto segnato dalle sassate sotto l'obliquo ed aveva anche un paio di bozzetti leggeri!!!
hai ragione, meglio proteggere dove si può, anche se + robusto anche l'AL si rovina!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
OT

Passaggio in una contrada sopra Torri durante il giro del Crero.

Gian su Scott Scale 40 ;-)
 

Allegati

  • IMG_0792-Edit.jpg
    IMG_0792-Edit.jpg
    54,5 KB · Visite: 11

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
di che anno è???

big.jpg



naturalmente parlavo della scale, perchè mi piace molto questa colorazione :smile:
 

baz

Biker imperialis
salve gente, lunedì devo prendere cambio e comandi nuovi mi sono già messo d'accordo per 160 euro comprese s.s. con questa accoppiata, che ve ne pare?
Shimano XTR RD-M972 Shadow Carbon sgs (gabbia lunga)


da utilizzare con
Shimano XT SL-M770 Coppia Comandi Cambio Rapid-Fire



ho una catena shimano Shimano CN-HG53 in pratica la deore, andrà bene giusto?
ottimi acquisti, facci vedere la bici completa non appena pronta, purtroppo non so risponderti sulla catena
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi... sono in procinto di cambiare biga... mi sa che fra un pò si abbasserà il numero!!!

Secondo voi, quanto possono costare le ruote di una scale 20??
e vai... grande!!!
cosa intendi per ruote? tubeless... ci sono in giro ottimi Crossmax SL usati ad ottimo prezzo, altrimenti nuovi sui 550/600 euro su internet ci sono gli XTR (per me fantastici), intorno a quel prezzo ci sono anche i mavic SL ed SLR girano e gli ottimi Fulcrum Red metal zero... sui 300 euro ci sono gli XT.
Io prenderei gli XTR... i miei amici che li hanno ne sono entusiasti.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
e vai... grande!!!
cosa intendi per ruote? tubeless... ci sono in giro ottimi Crossmax SL usati ad ottimo prezzo, altrimenti nuovi sui 550/600 euro su internet ci sono gli XTR (per me fantastici), intorno a quel prezzo ci sono anche i mavic SL ed SLR girano e gli ottimi Fulcrum Red metal zero... sui 300 euro ci sono gli XT.
Io prenderei gli XTR... i miei amici che li hanno ne sono entusiasti.

heee... heee...
no intendevo quanto possono valere le ruote originali di una Scale 20, in quanto avendo i CrossMax SL volevo tenerli (i DT proprio nn mi piacciono!!)
era solo un modo per sapere se il prezzo che mi ha fatto era buono oppure no...
 

baz

Biker imperialis
heee... heee...
no intendevo quanto possono valere le ruote originali di una Scale 20, in quanto avendo i CrossMax SL volevo tenerli (i DT proprio nn mi piacciono!!)
era solo un modo per sapere se il prezzo che mi ha fatto era buono oppure no...
accidenti, non mi ricordo quando ma qualche messaggio fa se ne era parlato... credo (ma non fidarti troppo di me) che le DT valessero sui 150/200 euro, non di + anzi forse qualcosa in meno...
aspettiamo se altri ne sanno di + di me
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
accidenti, non mi ricordo quando ma qualche messaggio fa se ne era parlato... credo (ma non fidarti troppo di me) che le DT valessero sui 150/200 euro, non di + anzi forse qualcosa in meno...
aspettiamo se altri ne sanno di + di me
ciao

sinceramente pensavo costassero un pò di più...
Come fanno a mettere ruote da 200€ su una biga da 3.100€??
Comunque, tirate le somme... mi farebbero la Scale 20 senza ruote pedali e sella a 2.200€... nuova modello 2008...
Considerando 250€ per le ruote viene fuori un 23% di sconto...
Che dite??
Mi valuterebbero anche bene la mia Scale 40...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
che meraviglia... eravate in tanti? quello della foto che paese è?

Eravamo in 5 biker più il fotografo che ci ha seguito in macchina e intercettato in alcuni punti. (Da quando lavora per TMB ha smesso di pedalare, solo discesa ;-))

La foto è presa nell'abitato di Coi.

Ciao, Gian
 

baz

Biker imperialis
sinceramente pensavo costassero un pò di più...
Come fanno a mettere ruote da 200€ su una biga da 3.100€??
Comunque, tirate le somme... mi farebbero la Scale 20 senza ruote pedali e sella a 2.200€... nuova modello 2008...
Considerando 250€ per le ruote viene fuori un 23% di sconto...
Che dite??
Mi valuterebbero anche bene la mia Scale 40...
non fidarti della cifra che ti ho detto, cercavo di ricordare quello di cui si era pralto qualche messaggio fa... se non erro non è che le DT costino 200 euro ma era la valutazione (come usato, anche se mai usate!!!) fatta da un sivende togliendole dalla scott già montata
il prezzo che ti hanno fatto non sembra male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo