Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
raga vi giuro..rido per non piangere:omertà:
oggi in dicesa su un c---o di tombino m'è partito il blocco della forcella:omertà::omertà::omertà:
ci mancava pure questa!!!! io poi che tengo la forca bloccata per l'80 percento delle mie uscite...non ho parole..un luglio così non lo ricordavo da tempo..vabbè..adesso me la tengo così , vorrà dire che farò più fatica in salita...
 

baz

Biker imperialis
raga vi giuro..rido per non piangere:omertà:
oggi in dicesa su un c---o di tombino m'è partito il blocco della forcella:omertà::omertà::omertà:
ci mancava pure questa!!!! io poi che tengo la forca bloccata per l'80 percento delle mie uscite...non ho parole..un luglio così non lo ricordavo da tempo..vabbè..adesso me la tengo così , vorrà dire che farò più fatica in salita...
miiiiiiiiiiiiiiii che sfiga... non è proprio periodo, dai ancora poco e luglio è finito!!!
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
accidenti che bella... se non abitassi in cima ad una collina piacerebbe anche a me per girare in paese (anche per lavoro) ma il pensiero di farmi il salitone che mi porta a casa in bici anche per lavoro mi ferma nell'acquisto (sono 500 m alla media del 17% maledizione!!!)
complimenti e buone pedalate

No, 500 mt al 17% mi sa che sono un po' tantini.. anche se con la forcella bloccabile credo che qualcosina si potrebbe fare.
Di certo dovrei togliere il lucchetto alla sella e, soprattutto, il lucchettone abus in granito da 1,8 kg, nonché 70 euri!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ciao a tutti
ieri, alla lessinia bike, ho incontrato willycoyote che mi ha detto di salutarvi tutti.
Purtroppo ha problemi con internet da un mesetto e non può collegarsi (ha cambiato gestore ed ora è senza connessione)... spera di farlo al più presto.
La sua bella scale sta benissimo... è sempre in forma
ciao

Ho incontrato willycoyote in allenamento, la sua scale dal vivo è ancora più bella ;-)
 

baz

Biker imperialis
Ho incontrato willycoyote in allenamento, la sua scale dal vivo è ancora più bella ;-)
l'ho rivista domenica scorsa alla lessinia e devo ammettere che è proprio spaziale... con gli upgrade che ha fatto è un missile, non è + una bici.
Speriamo risolva al + presto i problemi tecnici del collegamento internet così tornerà tra noi, mi ha detto di salutare tutti i forumendoli
 

baz

Biker imperialis
C'è qualcuno che può parlarmi della sella smp evolution?
Vorrei provarla e siccome costa un pò volevo sentire qualche parere in merito.
Ciao e grazie.
io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...
le trovo eccellenti anche se credo che prima o poi cambierò la glider per montare anche sulla mtb la composit... la trovo molto + comodo anche se + dura
darti consigli non è comunque facile visto che il discorso sella è molto soggettivo, comunque per quel che mi riguarda le smp sono selle eccellenti, non esiste alternativa per il mio didietro
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...
le trovo eccellenti anche se credo che prima o poi cambierò la glider per montare anche sulla mtb la composit... la trovo molto + comodo anche se + dura
darti consigli non è comunque facile visto che il discorso sella è molto soggettivo, comunque per quel che mi riguarda le smp sono selle eccellenti, non esiste alternativa per il mio didietro
ciao

quoto in tutto il buon baz:celopiùg:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...
le trovo eccellenti anche se credo che prima o poi cambierò la glider per montare anche sulla mtb la composit... la trovo molto + comodo anche se + dura
darti consigli non è comunque facile visto che il discorso sella è molto soggettivo, comunque per quel che mi riguarda le smp sono selle eccellenti, non esiste alternativa per il mio didietro
ciao
Ciao baz, grazie per la risposta.
A quanto leggo dal sito della smp la "composit" è senza imbottitura mentre la "evolution" così come la "glider" sono con imbottitura, infatti pesano un tantino in più. La glider rispetto alla evolution e più larga, adatta a chi ha bacini "più larghi".
Attualmente io monto una slr xc gel flow, ottima sella, ma quando le uscite superano le 2 ore avverto un leggero fastidio al c..., da qui l'idea di cambiarla con qualcosa di più comodo e pensavo,appunto, ad una smp.
 

baz

Biker imperialis
Ciao baz, grazie per la risposta.
A quanto leggo dal sito della smp la "composit" è senza imbottitura mentre la "evolution" così come la "glider" sono con imbottitura, infatti pesano un tantino in più. La glider rispetto alla evolution e più larga, adatta a chi ha bacini "più larghi".
Attualmente io monto una slr xc gel flow, ottima sella, ma quando le uscite superano le 2 ore avverto un leggero fastidio al c..., da qui l'idea di cambiarla con qualcosa di più comodo e pensavo,appunto, ad una smp.
la composit non però è quella col carbonio in vista! costa tantissimo! l'imbottitura c'è ma non è molta infatti pesa 50/60 g meno della glider... la adoro!!!
la glider è comodissima ma è un po troppo larga per me, dopo un po di ore mi da fastidio, quindi la evolution sarebbe l'ideale, credo proprio che sia il giusto compromesso tra le due.
La slr non posso neanche vederla... sicuramente ottima sella ma dopo averla provata l'ho cambiata (con la smp) dopo un paio di uscite... mi riempivo di piaghe... terribile, non fa per me
Mio fratello la pensa esattamente come me, poi, ripeto... ognuno ha il proprio posteriore quindi non è detto che piacciano a tutti
ciao e buon acquisto
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
Ciao baz, grazie per la risposta.
A quanto leggo dal sito della smp la "composit" è senza imbottitura mentre la "evolution" così come la "glider" sono con imbottitura, infatti pesano un tantino in più. La glider rispetto alla evolution e più larga, adatta a chi ha bacini "più larghi".
Attualmente io monto una slr xc gel flow, ottima sella, ma quando le uscite superano le 2 ore avverto un leggero fastidio al c..., da qui l'idea di cambiarla con qualcosa di più comodo e pensavo,appunto, ad una smp.

peccato non essere più vicini avrei una evolution da poter provare, non è nuova è ha già segni di usura,ma è quiin zona come prova, devo dire che le prime volte devi farci il callo cambia lìappoggi che hai rispetto alle selle tradizionali ed è un tantino più difficile nel trovare la giusta inclinazione.
Per onestà devo dire anche che tra chi finora ha provata un caso non si è trovato ed uno è rimasto indifferente,altri 4 l'abbiamo presa chi evolution chi stratos(...con buon sconto)
personalmente ho preso un'evolution per strada ed una stratos per la scale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo