Ecco la nuova "bimba" da città...
non servirà a niente . ma ti giunga anche dalla sardegna un grosso in bocca la lupo ! forza dai strngi i denti. mi auguro solo che tu non abbia famiglia da mantenere.
accidenti che bella... se non abitassi in cima ad una collina piacerebbe anche a me per girare in paese (anche per lavoro) ma il pensiero di farmi il salitone che mi porta a casa in bici anche per lavoro mi ferma nell'acquisto (sono 500 m alla media del 17% maledizione!!!)Ecco la nuova "bimba" da città...
miiiiiiiiiiiiiiii che sfiga... non è proprio periodo, dai ancora poco e luglio è finito!!!raga vi giuro..rido per non piangere
oggi in dicesa su un c---o di tombino m'è partito il blocco della forcella
ci mancava pure questa!!!! io poi che tengo la forca bloccata per l'80 percento delle mie uscite...non ho parole..un luglio così non lo ricordavo da tempo..vabbè..adesso me la tengo così , vorrà dire che farò più fatica in salita...
accidenti che bella... se non abitassi in cima ad una collina piacerebbe anche a me per girare in paese (anche per lavoro) ma il pensiero di farmi il salitone che mi porta a casa in bici anche per lavoro mi ferma nell'acquisto (sono 500 m alla media del 17% maledizione!!!)
complimenti e buone pedalate
il finale del rientro a casa dopo le belle uscite è sempre un po pesantuccio!!!No, 500 mt al 17% mi sa che sono un po' tantini.. anche se con la forcella bloccabile credo che qualcosina si potrebbe fare.
Di certo dovrei togliere il lucchetto alla sella e, soprattutto, il lucchettone abus in granito da 1,8 kg, nonché 70 euri!
ciao a tutti
ieri, alla lessinia bike, ho incontrato willycoyote che mi ha detto di salutarvi tutti.
Purtroppo ha problemi con internet da un mesetto e non può collegarsi (ha cambiato gestore ed ora è senza connessione)... spera di farlo al più presto.
La sua bella scale sta benissimo... è sempre in forma
ciao
l'ho rivista domenica scorsa alla lessinia e devo ammettere che è proprio spaziale... con gli upgrade che ha fatto è un missile, non è + una bici.Ho incontrato willycoyote in allenamento, la sua scale dal vivo è ancora più bella
bella belva... complimenti!!!Aggiungo la mia scale 20!
Bellissima.............come tutte le scale!Aggiungo la mia scale 20!
io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...C'è qualcuno che può parlarmi della sella smp evolution?
Vorrei provarla e siccome costa un pò volevo sentire qualche parere in merito.
Ciao e grazie.
io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...
le trovo eccellenti anche se credo che prima o poi cambierò la glider per montare anche sulla mtb la composit... la trovo molto + comodo anche se + dura
darti consigli non è comunque facile visto che il discorso sella è molto soggettivo, comunque per quel che mi riguarda le smp sono selle eccellenti, non esiste alternativa per il mio didietro
ciao
Ciao baz, grazie per la risposta.io uso la glider sulla mtb e la composit sulla bdc, credo che la evolution stia nel mezzo...
le trovo eccellenti anche se credo che prima o poi cambierò la glider per montare anche sulla mtb la composit... la trovo molto + comodo anche se + dura
darti consigli non è comunque facile visto che il discorso sella è molto soggettivo, comunque per quel che mi riguarda le smp sono selle eccellenti, non esiste alternativa per il mio didietro
ciao
la composit non però è quella col carbonio in vista! costa tantissimo! l'imbottitura c'è ma non è molta infatti pesa 50/60 g meno della glider... la adoro!!!Ciao baz, grazie per la risposta.
A quanto leggo dal sito della smp la "composit" è senza imbottitura mentre la "evolution" così come la "glider" sono con imbottitura, infatti pesano un tantino in più. La glider rispetto alla evolution e più larga, adatta a chi ha bacini "più larghi".
Attualmente io monto una slr xc gel flow, ottima sella, ma quando le uscite superano le 2 ore avverto un leggero fastidio al c..., da qui l'idea di cambiarla con qualcosa di più comodo e pensavo,appunto, ad una smp.
Ciao baz, grazie per la risposta.
A quanto leggo dal sito della smp la "composit" è senza imbottitura mentre la "evolution" così come la "glider" sono con imbottitura, infatti pesano un tantino in più. La glider rispetto alla evolution e più larga, adatta a chi ha bacini "più larghi".
Attualmente io monto una slr xc gel flow, ottima sella, ma quando le uscite superano le 2 ore avverto un leggero fastidio al c..., da qui l'idea di cambiarla con qualcosa di più comodo e pensavo,appunto, ad una smp.