Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
peccato non essere più vicini avrei una evolution da poter provare, non è nuova è ha già segni di usura,ma è quiin zona come prova, devo dire che le prime volte devi farci il callo cambia lìappoggi che hai rispetto alle selle tradizionali ed è un tantino più difficile nel trovare la giusta inclinazione.
Per onestà devo dire anche che tra chi finora ha provata un caso non si è trovato ed uno è rimasto indifferente,altri 4 l'abbiamo presa chi evolution chi stratos(...con buon sconto)
personalmente ho preso un'evolution per strada ed una stratos per la scale
hai detto giusto... l'unico problema di questa sella è il corretto posizionamento!!!
segue una logica completamente diversa dalle altre selle... io mi sono sempre trovato bene, ma dopo che il mio mettinsella me l'ha posizionata correttamente ho scoperto che era ancora meglio di quello che credevo
ciao
 
un pò OT ma ho trovato la scale 10 2009 e altri modelli 2009 (scale 35 in carbo) con una risoluzione maggiore!e anche i prezzi proposti in UK
http://www.westbrookcycles.co.uk/ou...-bikes/2009-scott-bikes/2009-scott-scale.html
db97048b40537388895fe3dzq5.jpg

scale 10 circa 4400euro
b4251c5f982b0e94f4f33c4eh0.jpg

scale 30 2350euro
ed32b6572afdbea281a3914dh6.jpg

scale 35 2000euro
eaf4f36dd20751567389dddqi2.jpg

scale rc 4400euro
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
peccato non essere più vicini avrei una evolution da poter provare, non è nuova è ha già segni di usura,ma è quiin zona come prova, devo dire che le prime volte devi farci il callo cambia lìappoggi che hai rispetto alle selle tradizionali ed è un tantino più difficile nel trovare la giusta inclinazione.
Per onestà devo dire anche che tra chi finora ha provata un caso non si è trovato ed uno è rimasto indifferente,altri 4 l'abbiamo presa chi evolution chi stratos(...con buon sconto)
personalmente ho preso un'evolution per strada ed una stratos per la scale
Ciao rot56, grazie cmq. Qui avrei modo di provarla perchè c'è qualche amico che la monta, ma farti solo un giro sai benissimo che non serve, bisognerebbe provarla per almeno un paio di uscite lunghe. Anche loro mi hanno detto che inizialmente ti ci devi abituare poichè cambiano i punti di appoggio, ma che poi, fatto il "callo", non l'avverti più.
Penso che la comprerò.... male che vada la rimetto in vendita.
Ciao.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non mi convincono ancora del tutto esteticamente...a me piace che si veda molto la fasciatura del carbonio..però attendo di vederle dal vivo:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
non mi convincono ancora del tutto esteticamente...a me piace che si veda molto la fasciatura del carbonio..però attendo di vederle dal vivo:celopiùg:
Anche io adoro la vista del corbonio, il CR1 però perchè nell'addict non si vedono le tramature :sbavon:
La mia bici ideale sarebbe tutta carbonio CR1 con stilizzata la scritta scott
La versione RC però l'ho vista dal vivo a Villabassa e devo dire che appaga molto l'occhio nonostante si veda poco il carbonio
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
OT

Domani sera giro del Crero (Lago di Garda) in notturna.


Ritrovo ore 20.30 a Garda partenza appena pronti ;-)

Dettagli a richiesta.

P.S. Portate il costume la notturna finisce con il bagno nel lago ;-)
 

baz

Biker imperialis
questo è il segno lasciato da una pietra domenica scorsa alla lessinia bike (sotto la S di scott).
fortunatamente avevo 3 strati di pellicola adesiva in quel punto, i primi due si sono strappati ma il terzo ha tenuto così non è rimasto segno dell'impatto... che paura!!!
ciao
dsc00510zk5.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questo è il segno lasciato da una pietra domenica scorsa alla lessinia bike (sotto la S di scott).
fortunatamente avevo 3 strati di pellicola adesiva in quel punto, i primi due si sono strappati ma il terzo ha tenuto così non è rimasto segno dell'impatto... che paura!!!
ciao

:OOO::!::paur::paur::paur: t'è andata bene!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo