Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ragas se vi interessa ho in vendita il reggisella Ritchey Carbon WCS da 34,9 (quello solitamente montato sulla Scale) e il deragliatore Shimano XTR E-Type (anche questo dedicato per telaio con attacco come lo Scale)... Se vi interessano fate un fischio... Prezzacci in vista...
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi non ci crederete mai....

Forse ho beccato un telaio Scott scale 20 (quindi carbon) Nuovo e ripeto Nuovo, ancora imballato, in USA...e indovinate un pò??? a ben 1000$ che in euro dovrebbero essere circa 666 eurozzi! che ne dite???
Considerata poi la spedizione di circa 100$ arriviamo a circa 720 euro!!

Che ne dite??? com'è sto prezzaccio???
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ragazzi non ci crederete mai....

Forse ho beccato un telaio Scott scale 20 (quindi carbon) Nuovo e ripeto Nuovo, ancora imballato, in USA...e indovinate un pò??? a ben 1000$ che in euro dovrebbero essere circa 666 eurozzi! che ne dite???
Considerata poi la spedizione di circa 100$ arriviamo a circa 720 euro!!

Che ne dite??? com'è sto prezzaccio???
considera anche il 20% in + di iva ed eventuali tasse doganali
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi non ci crederete mai....

Forse ho beccato un telaio Scott scale 20 (quindi carbon) Nuovo e ripeto Nuovo, ancora imballato, in USA...e indovinate un pò??? a ben 1000$ che in euro dovrebbero essere circa 666 eurozzi! che ne dite???
Considerata poi la spedizione di circa 100$ arriviamo a circa 720 euro!!

Che ne dite??? com'è sto prezzaccio???
attento all'iva ed alle tasse doganali
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi non ci crederete mai....

Forse ho beccato un telaio Scott scale 20 (quindi carbon) Nuovo e ripeto Nuovo, ancora imballato, in USA...e indovinate un pò??? a ben 1000$ che in euro dovrebbero essere circa 666 eurozzi! che ne dite???
Considerata poi la spedizione di circa 100$ arriviamo a circa 720 euro!!

Che ne dite??? com'è sto prezzaccio???

come già detto dagli altri amici devi considerare l'iva e le tasse doganali:celopiùg:
 

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
E' arrivata!!!! Eccola qua la mia belva :D
Arrivata ieri alle 18:30 a casa...ha gia 13 km all'attivo...e pioveva...ma dovevo portarla fuori...me lo ha chiesto lei, capite? :D:D


img0049wu1.jpg


img0050zu2.jpg


img0051xa4.jpg


img0052dd9.jpg


img0053da3.jpg
 
stamattina ho comprato, le route mavic crossride solo x v-brake , coperture ant Nobby Nic evo 2,25 e post Racing Ralph evo 2,25 x camera e cassetta xt 11-32, lo sò vi ho rotto con l'11-34, ma quelli con cui vado in bike ,che sono abbastanza esperti, mi hanno detto che se mi mettevo il 34 non sarei mai migliorato, ho comprato le mavic solo perchè mi servivano urgenti (altrimenti xt:sbavon:) ,in modo da avere le altre con le slik per fare bitume. a presto foto mi dovrebbe arrivare mercoledì al massimo!

P.S.
dato che devo mettere la pipa da 100 il mio negoziante mi ha proposto questa pipa per 60 euro fsa os
ca4d1sblxp2.jpg


secondo voi è buono, o è meglio prendere la wcs bianca per 20 euro in più.

img2246wg7.jpg
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
stamattina ho comprato, le route mavic crossride solo x v-brake , coperture ant Nobby Nic evo 2,25 e post Racing Ralph evo 2,25 x camera e cassetta xt 11-32, lo sò vi ho rotto con l'11-34, ma quelli con cui vado in bike ,che sono abbastanza esperti, mi hanno detto che se mi mettevo il 34 non sarei mai migliorato, ho comprato le mavic solo perchè mi servivano urgenti (altrimenti xt:sbavon:) ,in modo da avere le altre con le slik per fare bitume. a presto foto mi dovrebbe arrivare mercoledì al massimo!

P.S.
dato che devo mettere la pipa da 100 il mio negoziante mi ha proposto questa pipa per 60 euro fsa os
ca4d1sblxp2.jpg


secondo voi è buono, o è meglio prendere la wcs bianca per 20 euro in più.

img2246wg7.jpg

Io la pipa fsa bianca da 100 l'ho pagata oltre i 100€ 2 mesi fa su starbike, per carità, pipa stupenda ma adesso che ho la scale te per fare l'ein plein metterei di certo la ritchey wcs bianca, se vuoi ti spedisco la mia fsa (previa foto naturalmente) con 40 € aggiuntive e tu poi mi mandi la ritchey bianca..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
stamattina ho comprato, le route mavic crossride solo x v-brake , coperture ant Nobby Nic evo 2,25 e post Racing Ralph evo 2,25 x camera e cassetta xt 11-32, lo sò vi ho rotto con l'11-34, ma quelli con cui vado in bike ,che sono abbastanza esperti, mi hanno detto che se mi mettevo il 34 non sarei mai migliorato, ho comprato le mavic solo perchè mi servivano urgenti (altrimenti xt:sbavon:) ,in modo da avere le altre con le slik per fare bitume. a presto foto mi dovrebbe arrivare mercoledì al massimo!

P.S.
dato che devo mettere la pipa da 100 il mio negoziante mi ha proposto questa pipa per 60 euro fsa os

secondo voi è buono, o è meglio prendere la wcs bianca per 20 euro in più.

ottimo! attendiamo le foto!!!! per quanto riguarda la pipa...a me piace di più la wcs:celopiùg:
 
@vitdirect
infatti ho visto che su internet costa un bel pò, (forse il mio sivende si sta drogando perchè di solito ha prezzi alti,figurati mi ha lasciato xride a 140 euro mentre su ebay costano 20 euro in +) per la wcs non gli ho chiesto ho visto che su tuttobici negozio ebay dove ho aquistato un pò di cose viene 74 euro più spedizione 5 e costo ricarica 1 viene 80 euro tot,
secondo me ti conviene prendere la wcs e vendere l'fsa sul mercatino, senò ci vanno di mezzo troppe spese di spedizione, poi non avrai difficoltà a venderla in quella colorazione:celopiùg:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
@vitdirect
infatti ho visto che su internet costa un bel pò, (forse il mio sivende si sta drogando perchè di solito ha prezzi alti,figurati mi ha lasciato xride a 140 euro mentre su ebay costano 20 euro in +) per la wcs non gli ho chiesto ho visto che su tuttobici negozio ebay dove ho aquistato un pò di cose viene 74 euro più spedizione 5 e costo ricarica 1 viene 80 euro tot,
secondo me ti conviene prendere la wcs e vendere l'fsa sul mercatino, senò ci vanno di mezzo troppe spese di spedizione, poi non avrai difficoltà a venderla in quella colorazione:celopiùg:

grazie, lo farò... ssscccccc....
 

baz

Biker imperialis
ieri ho montato all'ant la schwhalbe RR 2.1 (peso provato 610 g) e dietro ho messo 2 settimane fa la maxxis (peso provato 650 g)... alla fine dovrei aver tolto ancora 120 g alla mia portandola quindi a 10,180 (non l'ho pesata macredo di non sbaglare di molto, al + presto farò la prova!!!)
Le RR mi sembrano belle vedendole, ma non mi danno l'idea di essere molto resistenti, troppi spazi vuoti tra i tasselli, temo che le forature siano + facili... speriamo bene!!!
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ieri ho montato all'ant la schwhalbe RR 2.1 (peso provato 610 g) e dietro ho messo 2 settimane fa la maxxis (peso provato 650 g)... alla fine dovrei aver tolto ancora 120 g alla mia portandola quindi a 10,180 (non l'ho pesata macredo di non sbaglare di molto, al + presto farò la prova!!!)
Le RR mi sembrano belle vedendole, ma non mi danno l'idea di essere molto resistenti, troppi spazi vuoti tra i tasselli, temo che le forature siano + facili... speriamo bene!!!
ciao

Ciao Baz, la RR è ottima al posteriore, potevi prenderla per camena (460 gr.) e latticizzarla, tiene benissimo la pressione, io ci ho già fatte 5 gare, compresa la Xc di Volta Mn sotto un diluvio epico...( ps. 4° di cat.:vecio: :smile: :smile:) e...mai un problema..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo