Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
boh io non faccio testo visto che nn sono un biomeccanico e in più sono un rottame, mi fa male più o meno tutto, soprattutto la zona collo, cmq quella della pipa è una prova che puoi fare, se non va a segno ti organizzi per avere l'attacco ritchey nuovo da qualche concessionario scott...
 

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
34
Stia (Ar)
Visita sito
ciao a tutti.curiosando sul web ho visto le nuove fox 2009 con bloccaggio al manubrio e volevo sapere se è possibile metterlo,con qualche modifica,anche in una Fox 32 F100RL 2008.grazie ciaùùù
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O.T.
ragazzi ma da voi il tempo com'è? qui ormai piove un giorno sì e un giorno pure da un mese!!! per carità , si esce lo stesso, ed il fango un pò è pure bello...ma adesso mi sto rompendo i maroni!!!
scusate lo sfogo..

fine O.T. ;-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
O.T.
ragazzi ma da voi il tempo com'è? qui ormai piove un giorno sì e un giorno pure da un mese!!! per carità , si esce lo stesso, ed il fango un pò è pure bello...ma adesso mi sto rompendo i maroni!!!
scusate lo sfogo..

fine O.T. ;-)
straquoto!!!va bene la pioggia per tanti versi (tra cui l'odiato caldo che tarda ad arrivare), però come si fa a fare i bei giri in bike che se esci rischi di prendere acqua tutti i giorni???!!!
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
..se può consolare anche qui da un pò di gg è precario il meteo, di seguito qualche foto dell'uscita di domenica in quota, ignari del supertemporale che stava arrivando, x fortuna c'eravamo già messi al riparo al rifugio delle aquile, peccato però perche avevamo il tempo per una superdiscesa in caduta libera su teramo ma abbiamo preferito la 'panza'... :soffriba:
 

Allegati

  • 02062008(001).jpg
    02062008(001).jpg
    58,9 KB · Visite: 26
  • 02062008(005).jpg
    02062008(005).jpg
    59,9 KB · Visite: 45
  • 02062008(006).jpg
    02062008(006).jpg
    39,9 KB · Visite: 43
  • 02062008(007).jpg
    02062008(007).jpg
    62 KB · Visite: 55

baz

Biker imperialis
O.T.
ragazzi ma da voi il tempo com'è? qui ormai piove un giorno sì e un giorno pure da un mese!!! per carità , si esce lo stesso, ed il fango un pò è pure bello...ma adesso mi sto rompendo i maroni!!!
scusate lo sfogo..

fine O.T. ;-)
anche qui è uno schifo... ha appena smesso di diluviare, ha cominciato ieri sera e non ha mai smesso fino a poco fa ma credo ricomincerà presto e sembra che resterà così almeno fino a lunedì maledizione :arrabbiat:!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
anche qui è uno schifo... ha appena smesso di diluviare, ha cominciato ieri sera e non ha mai smesso fino a poco fa ma credo ricomincerà presto e sembra che resterà così almeno fino a lunedì maledizione :arrabbiat:!!!!

:offtopic:
Aohhh...Fratelli Baz e Zaire...non venite alla garetta xc in notturna di Volta Mn il 6/6/08??
le iscrizioni chiudono stasera alle 21 (4/6/08)...io mi sono iscritto con un amico...sono proprio fuori...la Scale mi ha dato alla testa...tre gare la settimana...neanche nei tempi migliori facevo 'ste cose...:smile: :smile:
fine :offtopic:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho preso il catalogo scott 2008 e alla nella sezione dedicata alle scale c'è scritto, testuali parole,

"apprezzerete la praticità e la bellezza del supporto del forcellino intercabiabile"

di cosa si tratta?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..se può consolare anche qui da un pò di gg è precario il meteo, di seguito qualche foto dell'uscita di domenica in quota, ignari del supertemporale che stava arrivando, x fortuna c'eravamo già messi al riparo al rifugio delle aquile, peccato però perche avevamo il tempo per una superdiscesa in caduta libera su teramo ma abbiamo preferito la 'panza'... :soffriba:


che belve!! avete due bici stupende veramente!:celopiùg: ..simpatica la foto del tuo amico (penso) che sorride sotto "sforzo" con la specy in mano:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche qui è uno schifo... ha appena smesso di diluviare, ha cominciato ieri sera e non ha mai smesso fino a poco fa ma credo ricomincerà presto e sembra che resterà così almeno fino a lunedì maledizione :arrabbiat:!!!!

ho letto anch'io che durerà ancora un pò...per me che amo il caldo e il sole è una tristezza:down:
 
:offtopic:
Aohhh...Fratelli Baz e Zaire...non venite alla garetta xc in notturna di Volta Mn il 6/6/08??
le iscrizioni chiudono stasera alle 21 (4/6/08)...io mi sono iscritto con un amico...sono proprio fuori...la Scale mi ha dato alla testa...tre gare la settimana...neanche nei tempi migliori facevo 'ste cose...:smile: :smile:
fine :offtopic:


ciao will!!!! no non veniamo..in sto periodo stiamo lavorando come matti e di tempo ne abbiamo pochissimo quel poco che ho dormo...ne faccio poche di gare esco per divertimento, sarei dovuto andare a fare la xc di acquafredda ma andando al concerto di vasco la sera prima nn penso di riuscire ad andare cosi' il mio ritorno alla attivita' agonistica sara' il 28 giugno con la 6 ore di salo' ;-) :offtopic:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi,

ho preso il catalogo scott 2008 e alla nella sezione dedicata alle scale c'è scritto, testuali parole,

"apprezzerete la praticità e la bellezza del supporto del forcellino intercabiabile"

di cosa si tratta?

significa appunto che ora il supporto del forcellino del deragliatore posteriore è intercambiabile..mentre prima (se non erro) non lo era:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo