Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao will!!!! no non veniamo..in sto periodo stiamo lavorando come matti e di tempo ne abbiamo pochissimo quel poco che ho dormo...ne faccio poche di gare esco per divertimento, sarei dovuto andare a fare la xc di acquafredda ma andando al concerto di vasco la sera prima nn penso di riuscire ad andare cosi' il mio ritorno alla attivita' agonistica sara' il 28 giugno con la 6 ore di salo' ;-) :offtopic:

ottima scelta!!!! la mtb, a volte, può attendere!! :celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ehm...si, avevo capito che si trattava della possibilità di intercambiare il supporto del forcellino...

quello che vorrei sapere è quali sono le diverse opzioni, se i supporti sono in vendita e quali sono i vantaggi dati dalla sostituzione
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ehm...si, avevo capito che si trattava della possibilità di intercambiare il supporto del forcellino...

quello che vorrei sapere è quali sono le diverse opzioni, se i supporti sono in vendita e quali sono i vantaggi dati dalla sostituzione

ops sorry:omertà:
i vantaggi stanno nel fatto che , trattandosi di una parte molto delicata della bici (deve sopportarne tutto il peso), la loro intercambiabilità riduce i costi in caso di rotture. Il tuo sivende dovrebbe poter averne (o comunque ordinarli):celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
ops sorry:omertà:
i vantaggi stanno nel fatto che , trattandosi di una parte molto delicata della bici (deve sopportarne tutto il peso), la loro intercambiabilità riduce i costi in caso di rotture. Il tuo sivende dovrebbe poter averne (o comunque ordinarli):celopiùg:

Adesso ho capito, sai non sono proprio una cima in fatto di meccanica...o-oGrazie!
 

baz

Biker imperialis
:offtopic:
Aohhh...Fratelli Baz e Zaire...non venite alla garetta xc in notturna di Volta Mn il 6/6/08??
le iscrizioni chiudono stasera alle 21 (4/6/08)...io mi sono iscritto con un amico...sono proprio fuori...la Scale mi ha dato alla testa...tre gare la settimana...neanche nei tempi migliori facevo 'ste cose...:smile: :smile:
fine :offtopic:
ma sei matto? è una mazzata unica... tutto i giri sempre a tutta, è una delle gare in cui il cuore va + alto che ci sia in giro!!! l'anno scorso sono scoppiati tantissimi ed alcuni di questi li conosco bene e ti garantisco che in mtb fanno paura
no no cedo... in bocca al lupo
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
:offtopic:
Aohhh...Fratelli Baz e Zaire...non venite alla garetta xc in notturna di Volta Mn il 6/6/08??
le iscrizioni chiudono stasera alle 21 (4/6/08)...io mi sono iscritto con un amico...sono proprio fuori...la Scale mi ha dato alla testa...tre gare la settimana...neanche nei tempi migliori facevo 'ste cose...:smile: :smile:
fine :offtopic:

Io ci vengo... giusto giusto per fare un ottima nottura e spero di fare anche risultato... Faccio questa e la gara ad Acquafredda domenica... Poi fino al 29 con la Franciacorta non fò più gare per ottima vacanza di 10 giorni in Val di Rabbi in Trentino e così mi godo i mondiali...
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao da un'ex scaleista, scusate il disturbo ma avrei bisogno di un vostro parere riguardante la giusta taglia, di scale ovviamente, per un "omino" di 193 cm coon cavallo 90cm........ XL oppure XXL ? :nunsacci::nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao da un'ex scaleista, scusate il disturbo ma avrei bisogno di un vostro parere riguardante la giusta taglia, di scale ovviamente, per un "omino" di 193 cm coon cavallo 90cm........ XL oppure XXL ? :nunsacci::nunsacci:

cavolo...per l'altezza direi una xxl..ma il cavallo è come il mio che ho una L..:nunsacci::nunsacci: forse XL è la scelta più indicata secondo la mia modesta opinione:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: scotty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo