Firenze: ore 6,30. Per iniziare la giornata cosa di meglio che un lungo sterrato fangoso con la mia scale '30?....
grande.... che goduriaaaaaaaaaaaFirenze: ore 6,30. Per iniziare la giornata cosa di meglio che un lungo sterrato fangoso con la mia scale '30?....
grande.... che goduriaaaaaaaaaaa
Il problema è entrare in studio alle 9:00... Dopo una sessione fangosa la voglia di lavorare è a zero!
ti capisco, infatti non ci riuscirei mai ad uscire così presto... mi addormenteri in uff poco dopoIl problema è entrare in studio alle 9:00... Dopo una sessione fangosa la voglia di lavorare è a zero!
Il problema è entrare in studio alle 9:00... Dopo una sessione fangosa la voglia di lavorare è a zero!
salve ragazzi il mio prossimo upgrade è avere la cassetta col 34 e cambio xt shadow sgs, il mio dubbio è se 11-34 o 12-34! ero orientato per l'11-34 visto che si trova facilmente in rete, il 12 a buon prezzo è difficilissimo,ma ho letto qui sul forum che è meglio il 12 perchè la cambiata è molto più fluida mentre col 11 salta un consiglio da parte di chi li monta sarebbe molto gradito! grazie a tutti.