Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io non ho mai provato a tornare in uff dopo, ma l'estate scorsa, quando faceva molto caldo, uscivo la mattina presto per evitare la calura del giorno; e devo dire che era bellissimo essersi già allenati ed avere ancora tutta la giornata davanti libera
 
salve ragazzi il mio prossimo upgrade è avere la cassetta col 34 e cambio xt shadow sgs, il mio dubbio è se 11-34 o 12-34! ero orientato per l'11-34 visto che si trova facilmente in rete, il 12 a buon prezzo è difficilissimo,ma ho letto qui sul forum che è meglio il 12 perchè la cambiata è molto più fluida mentre col 11 salta:spetteguless: un consiglio da parte di chi li monta sarebbe molto gradito! grazie a tutti.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
salve ragazzi il mio prossimo upgrade è avere la cassetta col 34 e cambio xt shadow sgs, il mio dubbio è se 11-34 o 12-34! ero orientato per l'11-34 visto che si trova facilmente in rete, il 12 a buon prezzo è difficilissimo,ma ho letto qui sul forum che è meglio il 12 perchè la cambiata è molto più fluida mentre col 11 salta:spetteguless: un consiglio da parte di chi li monta sarebbe molto gradito! grazie a tutti.

io lo uso e non mi è mai saltato...:nunsacci:
 

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Buongiorno a tutti. Avendo appena comprato il telaio della scale team edition, per rimediare a un errore precedente, mi viene il dubbio di avere fatto ancora una cavolata ( consigliata da biomeccanico e venditore ). Ora vi spiego:
- telaio precedente Wilier Solitario, taglia L ; ho dovuto mettere un reggisella dritto e avanzare totalmente con la sella
- nuovo telaio in taglia M ( tutta un' altra cosa in fatto di maneggevolezza ), ma sento il bisogno di avanzare con la sella oltre il consentito.
Il reggisella della ritchey è solo in versione arretrata, dunque... devo spendere altri soldi per per cambiare e prendere lo scale 10 con reggisella dritto ? DITEMI DI NO, PER FAVORE
 

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Ultima domanda e poi vi lascio in pace.
Guardando il nuovo team edition bianco, mi sembra di vedere il reggisella bianco della ritchey con un arretramento minore, rispetto al nero attuale e magari è anche reverse come l' E-post della Look. Magari è solo una mia speranza, ma spero non lo sia.
Grazie per le vostre eventuali risposte
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
..non preoccuparti, è sempre un piacere disquisire tra colleghi di sterrato, ancor più se si condividono i mezzi (telai) come in questo caso, io sono alto come te, ho un team edition 08 m come te però ho una pipa da 100, cmq dall'alto della mia ignoranza credo che la misura m della scale sia perfetta x te anche con l'attacco wcs arretrato, proverei a ridurre la pipa, anche se, adesso che mi ci fai pensare, a vedere il nuovo sembra davvero meno arretrato!
 

Allegati

  • Scott Scale Swisspower.jpg
    Scott Scale Swisspower.jpg
    43,2 KB · Visite: 38

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
secondo te, cambiando pipa, non sentirei piu' il bisogno di avanzare la mia posizione dalla sella? La mia sensazione durante l' uscita, è di non riuscire a pedalare sopra il mezzo, difatti alla sera ho dei fastidi dietro le ginocchia; problema che ho risolto con l' altro telaio, mettendo il reggisella dritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo