Le vostre scott scale qui (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io non ho mai provato a tornare in uff dopo, ma l'estate scorsa, quando faceva molto caldo, uscivo la mattina presto per evitare la calura del giorno; e devo dire che era bellissimo essersi già allenati ed avere ancora tutta la giornata davanti libera

salve ragazzi il mio prossimo upgrade è avere la cassetta col 34 e cambio xt shadow sgs, il mio dubbio è se 11-34 o 12-34! ero orientato per l'11-34 visto che si trova facilmente in rete, il 12 a buon prezzo è difficilissimo,ma ho letto qui sul forum che è meglio il 12 perchè la cambiata è molto più fluida mentre col 11 salta:spetteguless: un consiglio da parte di chi li monta sarebbe molto gradito! grazie a tutti.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
salve ragazzi il mio prossimo upgrade è avere la cassetta col 34 e cambio xt shadow sgs, il mio dubbio è se 11-34 o 12-34! ero orientato per l'11-34 visto che si trova facilmente in rete, il 12 a buon prezzo è difficilissimo,ma ho letto qui sul forum che è meglio il 12 perchè la cambiata è molto più fluida mentre col 11 salta:spetteguless: un consiglio da parte di chi li monta sarebbe molto gradito! grazie a tutti.

io lo uso e non mi è mai saltato...:nunsacci:

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Buongiorno a tutti. Avendo appena comprato il telaio della scale team edition, per rimediare a un errore precedente, mi viene il dubbio di avere fatto ancora una cavolata ( consigliata da biomeccanico e venditore ). Ora vi spiego:
- telaio precedente Wilier Solitario, taglia L ; ho dovuto mettere un reggisella dritto e avanzare totalmente con la sella
- nuovo telaio in taglia M ( tutta un' altra cosa in fatto di maneggevolezza ), ma sento il bisogno di avanzare con la sella oltre il consentito.
Il reggisella della ritchey è solo in versione arretrata, dunque... devo spendere altri soldi per per cambiare e prendere lo scale 10 con reggisella dritto ? DITEMI DI NO, PER FAVORE

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Ultima domanda e poi vi lascio in pace.
Guardando il nuovo team edition bianco, mi sembra di vedere il reggisella bianco della ritchey con un arretramento minore, rispetto al nero attuale e magari è anche reverse come l' E-post della Look. Magari è solo una mia speranza, ma spero non lo sia.
Grazie per le vostre eventuali risposte

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
..non preoccuparti, è sempre un piacere disquisire tra colleghi di sterrato, ancor più se si condividono i mezzi (telai) come in questo caso, io sono alto come te, ho un team edition 08 m come te però ho una pipa da 100, cmq dall'alto della mia ignoranza credo che la misura m della scale sia perfetta x te anche con l'attacco wcs arretrato, proverei a ridurre la pipa, anche se, adesso che mi ci fai pensare, a vedere il nuovo sembra davvero meno arretrato!

Allegati

• Scott Scale Swisspower.jpg
    Scott Scale Swisspower.jpg
    43,2 KB · Visite: 38

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
secondo te, cambiando pipa, non sentirei piu' il bisogno di avanzare la mia posizione dalla sella? La mia sensazione durante l' uscita, è di non riuscire a pedalare sopra il mezzo, difatti alla sera ho dei fastidi dietro le ginocchia; problema che ho risolto con l' altro telaio, mettendo il reggisella dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo