ragazzi date il benvenuto al mio nuovo acquisto....è da mettere a posto ma è una orginale graziella bianchi!!!...non è una scale ma la sua bella figura la fa cmq
che goduriaaaaa... la voglio anche iooooooooooragazzi date il benvenuto al mio nuovo acquisto....è da mettere a posto ma è una orginale graziella bianchi!!!...non è una scale ma la sua bella figura la fa cmq
ragazzi date il benvenuto al mio nuovo acquisto....è da mettere a posto ma è una orginale graziella bianchi!!!...non è una scale ma la sua bella figura la fa cmq
finalmente la settimana prossima arriva l'ultimo pezzo per finire il gruppo xtr xioè il deragliatore anteriore... non mi ero nemmeno accorto che montavo ancora quello vecchio... sig sig
do po averlo montato la ripeso ma temo sarà tutto uguale a prima... intanto sto pensano anche io alla graziella scott racing, come mio fratello!!vai baz!! ora è completa!! mi chiedo dove potrai migliorare il tuo mezzo ancora...
dove????? pesa piu' di 10kg, non ha nemmeno iniziato a migliorarla
Salve a tutti colleghi,
volevo chiedere il vostro aiuto per sciogliere definitivamente un dubbio che mi sta assillando da qualche giorno...
qualche mese fa ho preso una scale 60,
sono alto 1,83 - cavallo 90...ho preso una L...
ma qualche compagno di uscite dice che è piccola per me...
Voi cosa ne pensate?
Avrei dovuto prendere una XL?
dove????? pesa piu' di 10kg, non ha nemmeno iniziato a migliorarla
Grazie Ventcha,
che pipa monti? Io 120 m...
e quanto hai di fuorisella?
Non ho misurato l'altezza della sella, le misure le ha prese il rivenditore, poi controllo...
o-o