Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima scott!
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Mentre l'alluminio credo sia più robusto.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.

Voi che dite?? Cerco un telaio in carbonio o in alluminio??
Così poi mi diverto a creare la mia nuova creatura...

Grazie dell'aiuto in anticipo
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima scott!
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Mentre l'alluminio credo sia più robusto.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.

Voi che dite?? Cerco un telaio in carbonio o in alluminio??
Così poi mi diverto a creare la mia nuova creatura...

Grazie dell'aiuto in anticipo

l'età del metallo è terminata
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima scott!
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Mentre l'alluminio credo sia più robusto.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.

Voi che dite?? Cerco un telaio in carbonio o in alluminio??
Così poi mi diverto a creare la mia nuova creatura...

Grazie dell'aiuto in anticipo

se non hai problemi di costo..vai sicuramente di carbonio:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
complimenti...al solo pensiero del fango mi viene male (ne avrò preso troppo in passato! starò convertendomi al bitume!!)
ma che organizzazione il portabici all'autolavaggio!!!....ma usate con discrezione le idropulitrici e simili sono molto molto dannose!!! bye

P.S c'è qualcuno che sarà in val di sole ai mondiali come volontario? io ci sarò tutta la settimana cerco compagni di viaggio grazie
però il fango è super divertimento :smile::smile:!!!
le idropulitrici vanno benissimo, l'importante è non stare troppo vicini ed asciugarla bene entro poco tempo, la catena soprattutto.
In val di sole non so se ci sarò, dipende dal lavoro, ma nel caso sarò li come turista visto che abbiamo casa li vicino e l'idea era quella di andare a vedere proprio il mondiali il 22 se non sbaglio data, nel caso ti avviso così magari ci si vede
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare la mia prima scott!
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Mentre l'alluminio credo sia più robusto.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.

Voi che dite?? Cerco un telaio in carbonio o in alluminio??
Così poi mi diverto a creare la mia nuova creatura...

Grazie dell'aiuto in anticipo
assolutamente carboniooooooooooooo
vai che è una goduria
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state offrendo!
Vedo che siete tutti per il carbonio, e quindi ora... povere le mie tasche:nunsacci:. Forse speravo mi diceste che considerato il mio non gareggiare, il carbonio non sarebbe stato necessario. E invece....:medita: Carbonio sarà! Infondo è per la mia passione, salute e divertimento! quindi soldi spesi bene! Soprattutto per uno spettacolo di Bike come Scott scale.

Comunque nonostante il prezzo è ben superiore a quello in alluminio, a quanto pare dai vostri commenti, ne vale la pena! E quindi ora scatta la caccia al super telaio scott scale in Carbonio in taglia L considerati i miei 184 Cm di altezza. Dopo di che mi divertirò a mettere su tutto il resto, ci metterò di certo un pò, ma preferisco personalizzarla a modo mio e con ottimi pezzi.

Intanto... sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere per l'acquisto del telaio?? Magari online?
 

baz

Biker imperialis
Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state offrendo!
Vedo che siete tutti per il carbonio, e quindi ora... povere le mie tasche:nunsacci:. Forse speravo mi diceste che considerato il mio non gareggiare, il carbonio non sarebbe stato necessario. E invece....:medita: Carbonio sarà! Infondo è per la mia passione, salute e divertimento! quindi soldi spesi bene! Soprattutto per uno spettacolo di Bike come Scott scale.

Comunque nonostante il prezzo è ben superiore a quello in alluminio, a quanto pare dai vostri commenti, ne vale la pena! E quindi ora scatta la caccia al super telaio scott scale in Carbonio in taglia L considerati i miei 184 Cm di altezza. Dopo di che mi divertirò a mettere su tutto il resto, ci metterò di certo un pò, ma preferisco personalizzarla a modo mio e con ottimi pezzi.

Intanto... sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere per l'acquisto del telaio?? Magari online?
vai tranquillo... ottima spesa, vedrai che ne sarai contentissimo, stai solo attento a non spendere troppo, spesso prendere il telaio con i pezzi a parte può costare + caro che comparla nuova già assemblata, a meno che tu non abbia parti da recuperare
purtroppo non so consigliarti per gli acquisti in rete...
ciao e a presto con le foto della tua bella non appena pronta
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo