Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima scott!
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Mentre l'alluminio credo sia più robusto.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.
Voi che dite?? Cerco un telaio in carbonio o in alluminio??
Così poi mi diverto a creare la mia nuova creatura...
Grazie dell'aiuto in anticipo
Azzo tanti auguri vecchio ventcha!!! o-o
Ciao a tutti,
Sono un pò uindeciso tra carbonio o allu, voi professionisti che mi consigliate?
Il carbonio a dire il vero mi spaventa un pò, non vorrei che magari dopo qualche discesa un pò sassosa mi si rompa.
Considerate che il mio utilizzo e only cross country (molto intenso) ma non faccio gare.
però il fango è super divertimento !!!complimenti...al solo pensiero del fango mi viene male (ne avrò preso troppo in passato! starò convertendomi al bitume!!)
ma che organizzazione il portabici all'autolavaggio!!!....ma usate con discrezione le idropulitrici e simili sono molto molto dannose!!! bye
P.S c'è qualcuno che sarà in val di sole ai mondiali come volontario? io ci sarò tutta la settimana cerco compagni di viaggio grazie
assolutamente carbonioooooooooooooCiao a tutti,
ma vecchio tu? ed io allora?grazie zaire!!o-oo-oo-oo-o
purtroppo hai detto bene..."vecchio"
Tantissimi Auguri Anche Da Parte Mia...
Ciao
ma vecchio tu? ed io allora?
hai ragione... siamo er meio!!!avercene di vecchietti così
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!
grazie mille!
vai tranquillo... ottima spesa, vedrai che ne sarai contentissimo, stai solo attento a non spendere troppo, spesso prendere il telaio con i pezzi a parte può costare + caro che comparla nuova già assemblata, a meno che tu non abbia parti da recuperareVi ringrazio molto per l'aiuto che mi state offrendo!
Vedo che siete tutti per il carbonio, e quindi ora... povere le mie tasche. Forse speravo mi diceste che considerato il mio non gareggiare, il carbonio non sarebbe stato necessario. E invece.... Carbonio sarà! Infondo è per la mia passione, salute e divertimento! quindi soldi spesi bene! Soprattutto per uno spettacolo di Bike come Scott scale.
Comunque nonostante il prezzo è ben superiore a quello in alluminio, a quanto pare dai vostri commenti, ne vale la pena! E quindi ora scatta la caccia al super telaio scott scale in Carbonio in taglia L considerati i miei 184 Cm di altezza. Dopo di che mi divertirò a mettere su tutto il resto, ci metterò di certo un pò, ma preferisco personalizzarla a modo mio e con ottimi pezzi.
Intanto... sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere per l'acquisto del telaio?? Magari online?