Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Pedalie exustar acquistati, e via che scendo di 1hg ancora!!! :hail:
anche a me intrigano, ma ho paura non sopportino le sventole che prendono gli xt(iper-robusti) quando faccio sntieri rocciosi o discese hard....boh...ci penso ancora(è che la cosa mi attira perchè se metto guarnitura xtr e pedali exustar tolgo di botto 2 etti!!)
 
eccole, gia' arrivate!!! (sito glamsport eccellente) ordinate ieri e gia' arrivate stamane


23052008358hj2.jpg
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Esatto will li ho presi come i tuoi!!!! il modello ancora piu' leggero invece da 186 gr, nn so perche' nn mi fido...

io mi fiderei...solo che costano un botto in più dei pm25ti che ho preso...io li ho trovati a 115 €...e tu???
Hoopppssss.. ho visto ora che li hai presi dove li ho presi anch'io...glamsport è veramente ok...!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Direi un vero e proprio odore di marcio :arrabbiat:!
Venditore che ha 10 scale ltd....e che non vende niente da 4 anni? mmmmm

stesse cose che ho notato io...inoltre la sua asta non ha ottenuto un gran successo...manca poco alla fine ed il prezzo è ancora molto basso...forse in germania lo conoscono ;-)
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A quanto pare se l'è aggiudicata un mio conterraneo al quale sono sorti gli stessi dubbi ed ha aperto un topic apposta per chiedere consiglio (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97600)
Certo che se fosse vero......una scott in carbonio a 368 euro!


ho letto..mi spiace per il tuo conterraneo (anche se non c'ha rimesso soldi come già successo in altri casi) . Spesso accadono "furti" di utenze ebay che magari restano inutilizzate da qualche tempo, che vengono poi utilizzate dai truffatori per mettere in asta oggetti inesistenti..questo sembra proprio un caso tipico...:celopiùg:
 
sicuramente ot, ma per una risposta affidabile mi affido a voi!
nella scale monto i freni v-brake lx (portapattini = xt xtr) ,ma ultimamente anzi quasi sempre mi capitano delle discese da 10KM sul 10% e anche più, asfalto e non, e squaglio proprio fisicamente i pattini, possibile?
peso 65 kg per 1,70 m non sono un colosso. ho ricomprato quelli originali shimano, ma stesso risultato, ho visto in rete i pattini sempre shimano con la scritta ceramic, posso montarli su cerchio con pista normale? (scusate sè ho detto una caxxata) esistono dei pattini per alte temperature?
volevo sapere voi che pattini comprate?e quanto vi durano?
Gazie!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sicuramente ot, ma per una risposta affidabile mi affido a voi!
nella scale monto i freni v-brake lx (portapattini = xt xtr) ,ma ultimamente anzi quasi sempre mi capitano delle discese da 10KM sul 10% e anche più, asfalto e non, e squaglio proprio fisicamente i pattini, possibile?
peso 65 kg per 1,70 m non sono un colosso. ho ricomprato quelli originali shimano, ma stesso risultato, ho visto in rete i pattini sempre shimano con la scritta ceramic, posso montarli su cerchio con pista normale? (scusate sè ho detto una caxxata) esistono dei pattini per alte temperature?
volevo sapere voi che pattini comprate?e quanto vi durano?
Gazie!

i pattini ceramici vanno usati con cerchi che hanno la pista ceramica, altrimenti rovini il cerchio.. io mi sono trovato da dio con i pattini ritchey rossi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo