Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questi vanno bene, montano nei miei lx? sono migliori di quelli xtr? dimmi anche ,se per te è un buon prezzo (metto il link). grazie!
Questi dovrebbero essere i tuoi giusto?
http://cgi.ebay.it/PATTINI-RITCHEY-...sPageNameZWD1VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting

questi sono gli altri
http://cgi.ebay.it/SHIMANO-PATTINI-...ryZ16143QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem



I pattini sono quelli:celopiùg: ... Io però prendo il pattino compreso di portapattino, non monto shimano ma avid (presto passerò agli sl). Per quanto riguarda gli xtr, se fai una ricerca nel forum vedrai che molti considerano superiori i ritchey e snobbano gli shimano in generale...poi sono sempre opinioni..:celopiùg:
 
Allora gli exustar li ho povati ieri in tutte le condizioni...seguono foto...e vanno da Dio!!!

col fango...
25052008360wh4.jpg


e nell'acqua....

25052008362rp5.jpg
25052008363pw3.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/5019/25052008362rp5.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Allora gli exustar li ho povati ieri in tutte le condizioni...seguono foto...e vanno da Dio!!!

col fango...


e nell'acqua....

ummm...

interessante...

Potresti confermarmi che hanno anche la vite di regolazione dello stacco (tipo i shimano)? Oppure sono a taratura fissa?
Rispetto agli XTR vanno meglio o peggio nel fango? Con i miei shimano, ho trovato notevoli difficoltà nello stacco (sono rimasto con i piedi legati nel fango del Montello...)

Grazie mille!!
 

baz

Biker imperialis
ummm...

interessante...

Potresti confermarmi che hanno anche la vite di regolazione dello stacco (tipo i shimano)? Oppure sono a taratura fissa?
Rispetto agli XTR vanno meglio o peggio nel fango? Con i miei shimano, ho trovato notevoli difficoltà nello stacco (sono rimasto con i piedi legati nel fango del Montello...)

Grazie mille!!
ieri i miei xtr spesso si bloccavano, dovevo pulirli prima di ripartire... + che altro erano le tacchette che spesso si intasavano troppo di fango e non si agganciavano + ai pedali, mio fratello invece nessun problema, devo ammettere che forse sono stato un po sfortunato io visto che l'altro nostro amico (sempre con xtr) non ha avuto problemi però sono rimasto molto colpito (in positivo) dagli exustar di mio fratello, se trovo da vendere i miei passo anche io agli exustar
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Grazie per le informazioni...

E' da un pezzo che sono indeciso su quali pedali prendere, però sentendo queste opinioni sugli Exustar... beh...

chissà di far dimagrire la mia scottina di altri 200g!!!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
complimenti...al solo pensiero del fango mi viene male (ne avrò preso troppo in passato! starò convertendomi al bitume!!)
ma che organizzazione il portabici all'autolavaggio!!!....ma usate con discrezione le idropulitrici e simili sono molto molto dannose!!! bye

P.S c'è qualcuno che sarà in val di sole ai mondiali come volontario? io ci sarò tutta la settimana cerco compagni di viaggio grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo