Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
meglio 50 o 60?che differenze hanno?e della 30 che diferenze ci sono?grazie ragazzi..


dipende dalle tue preferenze...
la 50 è identica alla 60 tranne per i freni. La 50 monta freni a disco Avid Juicy 3.5 , mentre la 60 monta freni v-brake avid single digit 3. Per il resto sono uguali, quindi vedi tu se preferisci dischi o v-brake.
La 30, come ti è già stato detto, è in carbonio, quindi una differenza notevole già dal telaio. Inoltre è montata con forcella fox 32 f100 rl, gruppo misto xt/lx, ruote crossride e freni avid juicy 5...
 

baz

Biker imperialis
dipende dalle tue preferenze...
la 50 è identica alla 60 tranne per i freni. La 50 monta freni a disco Avid Juicy 3.5 , mentre la 60 monta freni v-brake avid single digit 3. Per il resto sono uguali, quindi vedi tu se preferisci dischi o v-brake.
La 30, come ti è già stato detto, è in carbonio, quindi una differenza notevole già dal telaio. Inoltre è montata con forcella fox 32 f100 rl, gruppo misto xt/lx, ruote crossride e freni avid juicy 5...
preciso e perfetto!!! quoto
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
quindi ragazzi per prendere una scale 50(io che faccio uso stradale e fuori strada è giusto?)per la 50 che penso sia gia un mtb ad un buon livello quanto vado incontro di euro piu o meno?la forcella che monta è scadente?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quindi ragazzi per prendere una scale 50(io che faccio uso stradale e fuori strada è giusto?)per la 50 che penso sia gia un mtb ad un buon livello quanto vado incontro di euro piu o meno?la forcella che monta è scadente?

se preferisci l'impianto frenante a disco la 50 è un'ottima scelta (io a suo tempo presi la 60 perchè volevo i v-brake)
il costo di listino (come puoi vedere nel post del baz) è 1190 euro...poi chiaramente c'è lo sconto del rivenditore..e quello dipende dal tuo sivende...oscilla tra il 4 ed il 9/10% (se sei molto fortunato!!)
La forcella è sicuramente entry level, ma abbastanza dignitosa e robusta:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
dalla 50 alla 40..invece...ho la forcella di livello superiore giusto?xo mi sembra che costi 500euro in piu sbagio?ragazzi quanto puo valere la mia trek 4300 in ottimissimo stato di fine 2006?grazie a tutti per la professionalità e aiuti che mi date..grazie ragazzi..cmq il mio budget vorrebe essere sui 1000..1100..
ps:io sono del veneto e il mio rivenditore tiene solo trek dove posso trovare un buon rivenditore scott specializzato?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dalla 50 alla 40..invece...ho la forcella di livello superiore giusto?xo mi sembra che costi 500euro in piu sbagio?ragazzi quanto puo valere la mia trek 4300 in ottimissimo stato di fine 2006?grazie a tutti per la professionalità e aiuti che mi date..grazie ragazzi..cmq il mio budget vorrebe essere sui 1000..1100..
ps:io sono del veneto e il mio rivenditore tiene solo trek dove posso trovare un buon rivenditore scott specializzato?

esatto! passando alla 40 avresti la fox 32 f100 rl, deragliatore lx e cassetta lx. La 40 costa 1690 di listino (quindi 500 euro in più)
qui trovi la lista dei rivenditori scott in italia
http://scottusa.com/gb_en/dealers
per quanto riguarda la valutazione della trek..purtroppo non so aiutarti:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
ok ragazzi 40o50 adesso valuto un po i prezzi..magari se la prendo fra un mesetto 2..risparmio qualcosa dato che puo esserci lo sconto di fine stagione..io mi sono buttato subito su scott apparte l'estetica sensazionale stupenda incantevole..ma penso che sia un ottima mtb ad un buon livello sia la 40che la 50..magari qualche garetta con una mtb così posso farla..:duello::i-want-t:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ok ragazzi 40o50 adesso valuto un po i prezzi..magari se la prendo fra un mesetto 2..risparmio qualcosa dato che puo esserci lo sconto di fine stagione..io mi sono buttato subito su scott apparte l'estetica sensazionale stupenda incantevole..ma penso che sia un ottima mtb ad un buon livello sia la 40che la 50..magari qualche garetta con una mtb così posso farla..:duello::i-want-t:

certo che puoi farla!!:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
certo voglio dire non penso di trovarmi una mtb proprio scadente..infondo sono sempre 1000euro su una bici..o meglio un po di tecnologia..penso si faccia sentire a confronto della mia 4300 penso sia proprio un altro conto sbaglio ragazzi?cmq mi consigliate di stare su scott?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
son in fase di acquisto anche io di questi pedali, mi dici che ti trovi bene vero? così scendo ancora di piu' di un etto rispetto agli xtr.... :hail:

Vanno da Dio, domenica nelle sabbie mobili della divinus hanno funzionato alla stragrande...mai un problema, peso reale 209 gr. Te li consiglio senza nessun dubbio
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
dalla 50 alla 40..invece...ho la forcella di livello superiore giusto?xo mi sembra che costi 500euro in piu sbagio?ragazzi quanto puo valere la mia trek 4300 in ottimissimo stato di fine 2006?grazie a tutti per la professionalità e aiuti che mi date..grazie ragazzi..cmq il mio budget vorrebe essere sui 1000..1100..
ps:io sono del veneto e il mio rivenditore tiene solo trek dove posso trovare un buon rivenditore scott specializzato?

Io ho preso il telaio Scale team edition in provincia di Vr. ed esattamente a S. giovanni Lupatoto, con circa il 10 % di sconto...se vuoi il nome e l'indirizzo del negozio te lo mando in MP oppure lo trovi sul sito Scott che ti ha indicato Ventcha
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
@Albi98mtb, a parte l'usato che ti avevo segnalato se vuoi vedere una ampia scelta di scott della gamma che ti interessa vai al nuovo Sportler a Treviso. Appena fuori dall'uscita di TV sud A27 :-).
 

baz

Biker imperialis
certo voglio dire non penso di trovarmi una mtb proprio scadente..infondo sono sempre 1000euro su una bici..o meglio un po di tecnologia..penso si faccia sentire a confronto della mia 4300 penso sia proprio un altro conto sbaglio ragazzi?cmq mi consigliate di stare su scott?
non ti preoccupare... sono eccellenti, il telaio è eccezionale e le gare le fai senza problemi
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo