Solo una curiosità: ma dove si trova a 99 euro?
Ciao.
su bike discount..ma su actionsports ad esempio è a 104..
Solo una curiosità: ma dove si trova a 99 euro?
Ciao.
@ventcha
ti ringrazio! oltre alla qualità ,veramente belle!
i prezzi da me rilevati (negozi on-line)sono:
crossride 150
crosstrail 350
xt 330
+ 10 euro spedizione
quindi scartate le crossride che differenza di prezzo c'è tra le crosstrail e le xt dove le compri tu? dimmi pure in MP il prezzo e il negozio! speriamo non sia straniero sono negato con le lingue!
come guarnitura ci andrebbe questa (scherzo!),però si abbina ai nipples dei cerchi
era ieri in offerat su www.bike.discount.de
la settimana scorsA(E DA CIRCA PIù DI UN MESE ERA A 104); ora, credo per far vedere che l'offerta a 99 di ieri era più allettante, l'hanno portata a 109...fra poco la rimetteranno a 104...credo
p.s. il movimento centrale è sempre compreso(l'ha acquistata anche un mio amico a marzo)
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!ragazzi un cosa...ma la scale team viene venduta solo come telaio??? non cè la bici completa con quel telaio vero??? sul sito della scott non ce ne l uno ne l altro....
comprare solo il telaio singolo scale team costa tanto in piu ke il telaio della scale 10???
grazie!
un appunto : ci sono solo per v-brake o la versione all-mountain...però ottimo prezzo!le ruote le ho prese su actionsports.de.
Ad ogni modo le ho pagate 229.95 euro, e sono ancora a quel prezzo. Secondo me è un'occasione imperdibile.
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!
ah ok...si immagino come è montata!!! però sul sito della scott non l ho vista (o magari c'è ma non me ne sono accorto....)
ma il singolo telaio a quanto viene all'incirca??? non credo ci sia tantissima differenza con il telaio della scale 10..
1750 scontato
Sul Sito ci sono tutte, sia i telai che le bici montate
clicca su "bikes" ed apri "limited"
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!
un appunto : ci sono solo per v-brake o la versione all-mountain...però ottimo prezzo!
ah ok...si immagino come è montata!!! però sul sito della scott non l ho vista (o magari c'è ma non me ne sono accorto....)
ma il singolo telaio a quanto viene all'incirca??? non credo ci sia tantissima differenza con il telaio della scale 10..
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il nuovo telaio scale team edition che va a sostituire l'orbea alma carbon, unico, tragico problema il deragliatore a fascetta non adatto, quindi abbiamo interrotto il montaggio x mancanza di e-type, prox settimana conto di montare tutto con le nuove ruote xtr (che ne pensate della scelta?), per adesso posto foto provvisoria con davanti mia ruota mavic st appena venduta e dietro mavic slr di un amico, come accostamento cromatico la st mi sembra ci stia mooolto meglio nel contesto...
scusate...ma dj step intendeva il telaio Team edition (non la scale limited). Sul sito per trovare il telaio Team edition clicca qui
http://scottusa.com/gb_en/product/190/1168/scale_team_edition
La scale col telaio team montata io sinceramente non l'ho mai vista...secondo me vendono solo il telaio (che poi sul catalogo ufficiale è uguale alla scale 15 come colorazione)
..altra cosa la scale limited (quella che costa 6500 euro da catalogo)
Grazie per il link...infatti ancora non la trovavo la team...era nella sezione frames che non avevo visto crecando solo le bici complete....
il telaio scale team edition viene 1950 (poi con lo sconto come giustamente dice will arrivi a 1750) La differenza col telaio della scale 10 è che il team edition ha il reggisella integrato