Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@ventcha
ti ringrazio! oltre alla qualità ,veramente belle!

i prezzi da me rilevati (negozi on-line)sono:
crossride 150
crosstrail 350
xt 330
+ 10 euro spedizione

quindi scartate le crossride che differenza di prezzo c'è tra le crosstrail e le xt dove le compri tu? dimmi pure in MP il prezzo e il negozio! speriamo non sia straniero sono negato con le lingue:omertà:!

come guarnitura ci andrebbe questa (scherzo!),però si abbina ai nipples dei cerchi:smile:
200814928998302fn9.jpg


in effetti hai azzeccato il colore della guarnitura!! ;-)
le ruote le ho prese su actionsports.de ...il sito è tedesco ma puoi scegliere l'inglese ..utilizzarlo è molto facile.
Ad ogni modo le ho pagate 229.95 euro, e sono ancora a quel prezzo. Secondo me è un'occasione imperdibile.
 

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
ragazzi un cosa...ma la scale team viene venduta solo come telaio??? non cè la bici completa con quel telaio vero??? sul sito della scott non ce ne l uno ne l altro....
comprare solo il telaio singolo scale team costa tanto in piu ke il telaio della scale 10???
grazie!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ragazzi un cosa...ma la scale team viene venduta solo come telaio??? non cè la bici completa con quel telaio vero??? sul sito della scott non ce ne l uno ne l altro....
comprare solo il telaio singolo scale team costa tanto in piu ke il telaio della scale 10???
grazie!
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited:maremmac::hail::cry::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!
 

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited:maremmac::hail::cry::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!


ah ok...si immagino come è montata!!! però sul sito della scott non l ho vista (o magari c'è ma non me ne sono accorto....)
ma il singolo telaio a quanto viene all'incirca??? non credo ci sia tantissima differenza con il telaio della scale 10..
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ah ok...si immagino come è montata!!! però sul sito della scott non l ho vista (o magari c'è ma non me ne sono accorto....)
ma il singolo telaio a quanto viene all'incirca??? non credo ci sia tantissima differenza con il telaio della scale 10..

1750 scontato
Sul Sito ci sono tutte, sia i telai che le bici montate
clicca su "bikes" ed apri "limited"
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited:maremmac::hail::cry::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!


6500 euro!!! :maremmac::!::paur::zapalott:
Con quella cifra mi prendo 3 canyon montate bene bene: una da enduro pesante biammortizzata, una da xc in carbonio ed una da corsa!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate...ma dj step intendeva il telaio Team edition (non la scale limited). Sul sito per trovare il telaio Team edition clicca qui

http://scottusa.com/gb_en/product/190/1168/scale_team_edition

La scale col telaio team montata io sinceramente non l'ho mai vista...secondo me vendono solo il telaio (che poi sul catalogo ufficiale è uguale alla scale 15 come colorazione)

..altra cosa la scale limited (quella che costa 6500 euro da catalogo):celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
certo che c'è tutta completa, a circa 6500 euriiiiiiiiiiiii!!!ma è montata al top del top!!!!io l'ho vista di persona in un negozio(tra l'altro anche la spark limited:maremmac::hail::cry::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:...se avessi un po' di soldi cassssssssssso)e ti assicuro che è una vera fi..tonissima!


tu intendi la scale limited, mentre djstep intende la Team edition
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ah ok...si immagino come è montata!!! però sul sito della scott non l ho vista (o magari c'è ma non me ne sono accorto....)
ma il singolo telaio a quanto viene all'incirca??? non credo ci sia tantissima differenza con il telaio della scale 10..

il telaio scale team edition viene 1950 (poi con lo sconto come giustamente dice will arrivi a 1750) La differenza col telaio della scale 10 è che il team edition ha il reggisella integrato:celopiùg:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il nuovo telaio scale team edition che va a sostituire l'orbea alma carbon, unico, tragico problema il deragliatore a fascetta non adatto, quindi abbiamo interrotto il montaggio x mancanza di e-type, prox settimana conto di montare tutto con le nuove ruote xtr (che ne pensate della scelta?), per adesso posto foto provvisoria con davanti mia ruota mavic st appena venduta e dietro mavic slr di un amico, come accostamento cromatico la st mi sembra ci stia mooolto meglio nel contesto...
 

Allegati

  • 11052008(001).jpg
    11052008(001).jpg
    71,1 KB · Visite: 38

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il nuovo telaio scale team edition che va a sostituire l'orbea alma carbon, unico, tragico problema il deragliatore a fascetta non adatto, quindi abbiamo interrotto il montaggio x mancanza di e-type, prox settimana conto di montare tutto con le nuove ruote xtr (che ne pensate della scelta?), per adesso posto foto provvisoria con davanti mia ruota mavic st appena venduta e dietro mavic slr di un amico, come accostamento cromatico la st mi sembra ci stia mooolto meglio nel contesto...


complimenti!!! il telaio è stupendo e ottima anche la scelta delle ruote xtr! :celopiùg:
 

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
scusate...ma dj step intendeva il telaio Team edition (non la scale limited). Sul sito per trovare il telaio Team edition clicca qui

http://scottusa.com/gb_en/product/190/1168/scale_team_edition

La scale col telaio team montata io sinceramente non l'ho mai vista...secondo me vendono solo il telaio (che poi sul catalogo ufficiale è uguale alla scale 15 come colorazione)

..altra cosa la scale limited (quella che costa 6500 euro da catalogo):celopiùg:


Grazie per il link...infatti ancora non la trovavo la team...era nella sezione frames che non avevo visto crecando solo le bici complete....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo