Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazie dei complimenti ragazzi!

@ventcha
per le ruote aspetto ancora un pò (non troppo) per questione risorse!
mi balenavano in mente, le xt:sbavon: che monti tu e le crossride, però le xt costicchiano un bel pò di più +100 euri. posteresti una foto in primo piano delle tue xt per rifarmi gli occhi!

..dimenticavo...se pensi di prendere le xt posso darti un'indicazione su l'e-shop dove le ho prese io..risparmi circa 100 euro rispetto al normale prezzo web in italia:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sorpresina? e ci lasci sulle spine? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
dai di di +

ma dai che lo sai che ho intenzione di passare alla rigida in carbonio:celopiùg:..anche se mi sa che prima è meglio che pensi alla guarnitura...ho fatto il conto che ormai ha quasi 9000 km...forse è il caso che la cambi:nunsacci:
a proposito..ora non vi mollo finchè non mi dite cosa prendere!! metto in chiaro subito che mi piace tantissimo la truvativ noir...ma il prezzo è troppo alto (proprio perchè vorrei prendere la forca)...
che faccio..vado sulla classica xt? ..altri suggerimenti rimanendo su quel livello? inoltre (scusate l'ignoranza ma in tanti anni ho solo pensato a pedalare e solo ora inizio a "smanettare" un pò) il movimento centrale è sempre compreso? c'è qualcosa che devo sapere per la compatibilità? mi appello a voi "guru" scottisti..
grazieeee:celopiùg:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma dai che lo sai che ho intenzione di passare alla rigida in carbonio:celopiùg:..anche se mi sa che prima è meglio che pensi alla guarnitura...ho fatto il conto che ormai ha quasi 8000 km...forse è il caso che la cambi:nunsacci:
a proposito..ora non vi mollo finchè non mi dite cosa prendere!! metto in chiaro subito che mi piace tantissimo la truvativ noir...ma il prezzo è troppo alto (proprio perchè vorrei prendere la forca)...
che faccio..vado sulla classica xt? ..altri suggerimenti rimanendo su quel livello? inoltre (scusate l'ignoranza ma in tanti anni ho solo pensato a pedalare e solo ora inizio a "smanettare" un pò) il movimento centrale è sempre compreso? c'è qualcosa che devo sapere per la compatibilità? mi appello a voi "guru" scottisti..
grazieeee:celopiùg:
siamo allo stesso punto : fra usura e botte sui sassi la mia guarnitura (dopo circa 9000 km) credo sia da cambiare!!!e sono fortemente indeciso se risparmiare un etto e buttare 150 eurini in più e farmi la xtr(250 euro) o andare sul sicurissimo e farmi la xt(104 euro...oggi in offerta a 99)...nell'indecisione non ho ancora acquistato niente, ma credo andrò sulla xt per mille motivi(si rompe una corona, costa meno cambiarla tutta, è affidabilissima, non pesa molto e costa poco!)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
siamo allo stesso punto : fra usura e botte sui sassi la mia guarnitura (dopo circa 9000 km) credo sia da cambiare!!!e sono fortemente indeciso se risparmiare un etto e buttare 150 eurini in più e farmi la xtr(250 euro) o andare sul sicurissimo e farmi la xt(104 euro...oggi in offerta a 99)...nell'indecisione non ho ancora acquistato niente, ma credo andrò sulla xt per mille motivi(si rompe una corona, costa meno cambiarla tutta, è affidabilissima, non pesa molto e costa poco!)

..e per quanto riguarda il movimento centrale? è compreso?:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
ma dai che lo sai che ho intenzione di passare alla rigida in carbonio:celopiùg:..anche se mi sa che prima è meglio che pensi alla guarnitura...ho fatto il conto che ormai ha quasi 9000 km...forse è il caso che la cambi:nunsacci:
a proposito..ora non vi mollo finchè non mi dite cosa prendere!! metto in chiaro subito che mi piace tantissimo la truvativ noir...ma il prezzo è troppo alto (proprio perchè vorrei prendere la forca)...
che faccio..vado sulla classica xt? ..altri suggerimenti rimanendo su quel livello? inoltre (scusate l'ignoranza ma in tanti anni ho solo pensato a pedalare e solo ora inizio a "smanettare" un pò) il movimento centrale è sempre compreso? c'è qualcosa che devo sapere per la compatibilità? mi appello a voi "guru" scottisti..
grazieeee:celopiùg:
è vero... la rigida! non mi ricordavo +!!!
Guarnitura: la truvativi la conosco solo esteticamente (bella ma non come va) la xtr l'ho appena montata ed è eccellente ma con i denti troppo duri e quindi troppo precisa nelle cambiate (e credo che durino poco le corone, troppo cara per quel vale), le FSA in carbonio so che sono ottime... per quanto riguarda l'XT secondo me è la migliore, ottimo rapporto qualità prezzo, secondo me molto valida... io andrei su XT
Info tecniche non te ne posso dare purtroppo
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è vero... la rigida! non mi ricordavo +!!!
Guarnitura: la truvativi la conosco solo esteticamente (bella ma non come va) la xtr l'ho appena montata ed è eccellente ma con i denti troppo duri e quindi troppo precisa nelle cambiate (e credo che durino poco le corone, troppo cara per quel vale), le FSA in carbonio so che sono ottime... per quanto riguarda l'XT secondo me è la migliore, ottimo rapporto qualità prezzo, secondo me molto valida... io andrei su XT
Info tecniche non te ne posso dare purtroppo
ciao

grazie baz!:celopiùg:
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
ma dai che lo sai che ho intenzione di passare alla rigida in carbonio:celopiùg:..anche se mi sa che prima è meglio che pensi alla guarnitura...ho fatto il conto che ormai ha quasi 9000 km...forse è il caso che la cambi:nunsacci:
a proposito..ora non vi mollo finchè non mi dite cosa prendere!! metto in chiaro subito che mi piace tantissimo la truvativ noir...ma il prezzo è troppo alto (proprio perchè vorrei prendere la forca)...
che faccio..vado sulla classica xt? ..altri suggerimenti rimanendo su quel livello? inoltre (scusate l'ignoranza ma in tanti anni ho solo pensato a pedalare e solo ora inizio a "smanettare" un pò) il movimento centrale è sempre compreso? c'è qualcosa che devo sapere per la compatibilità? mi appello a voi "guru" scottisti..
grazieeee:celopiùg:
La xt è un'ottima guarnitura e costa poco, credo che in un sito tedesco sia circa 105 euro.
Il movimento centrale è compreso.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Solo una curiosità: ma dove si trova a 99 euro?
Ciao.
era ieri in offerat su www.bike.discount.de
la settimana scorsA(E DA CIRCA PIù DI UN MESE ERA A 104); ora, credo per far vedere che l'offerta a 99 di ieri era più allettante, l'hanno portata a 109...fra poco la rimetteranno a 104...credo

p.s. il movimento centrale è sempre compreso(l'ha acquistata anche un mio amico a marzo)
 
@ventcha
ti ringrazio! oltre alla qualità ,veramente belle!

i prezzi da me rilevati (negozi on-line)sono:
crossride 150
crosstrail 350
xt 330
+ 10 euro spedizione

quindi scartate le crossride che differenza di prezzo c'è tra le crosstrail e le xt dove le compri tu? dimmi pure in MP il prezzo e il negozio! speriamo non sia straniero sono negato con le lingue:omertà:!

come guarnitura ci andrebbe questa (scherzo!),però si abbina ai nipples dei cerchi:smile:
200814928998302fn9.jpg
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi ho avuto modo di provare una Scale 30 con ruote FRM FL-M12 XMD TR trasformate in tubeless e forcella FRM Air-Way 85 SSV Bicarbon Disc, e devo dire che la bici è fantastica, sembrava di stare su una softail.

ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
@ventcha
ti ringrazio! oltre alla qualità ,veramente belle!

i prezzi da me rilevati (negozi on-line)sono:
crossride 150
crosstrail 350
xt 330
+ 10 euro spedizione

quindi scartate le crossride che differenza di prezzo c'è tra le crosstrail e le xt dove le compri tu? dimmi pure in MP il prezzo e il negozio! speriamo non sia straniero sono negato con le lingue:omertà:!

come guarnitura ci andrebbe questa (scherzo!),però si abbina ai nipples dei cerchi:smile:
200814928998302fn9.jpg
wow che robe ste guarnitura!le corone però, sicuramente sbaglio, sono molto simili alle shimano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo