Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao ragazzi, come gia' scrittto tempo fa, sono un probabile acquirente di una scale 30, a tal proposito , mi sapreste dire se i telai scott in carbonio sono made in Taiwan? (Come il 90 % della concorrenza)

Grazie

si, sono made in taiwan e non vuol dir nulla, il made in taiwan non penalizza nulla, anche perchè la supervisione è sempre della casa madre, la quale non si andrebbe a sputtanare per nulla se non fosse certa degli standard produttivi, anzi, l'altra volta si parlava che la miglior manodopera per lavorare il carbonio e li..
 

baz

Biker imperialis
scusate...ma dj step intendeva il telaio Team edition (non la scale limited). Sul sito per trovare il telaio Team edition clicca qui

http://scottusa.com/gb_en/product/190/1168/scale_team_edition

La scale col telaio team montata io sinceramente non l'ho mai vista...secondo me vendono solo il telaio (che poi sul catalogo ufficiale è uguale alla scale 15 come colorazione)

..altra cosa la scale limited (quella che costa 6500 euro da catalogo):celopiùg:
infatti non c'è... la scale team edition è venduta solo come telaio, i colori sono simili (ma non identici) alla scale 15 che costa 3990 euro ed è montata sram X0, a 6500 è venduta la LTD nera.
La 15 non ha il canotto integrato come il telaio team edition
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il nuovo telaio scale team edition che va a sostituire l'orbea alma carbon, unico, tragico problema il deragliatore a fascetta non adatto, quindi abbiamo interrotto il montaggio x mancanza di e-type, prox settimana conto di montare tutto con le nuove ruote xtr (che ne pensate della scelta?), per adesso posto foto provvisoria con davanti mia ruota mavic st appena venduta e dietro mavic slr di un amico, come accostamento cromatico la st mi sembra ci stia mooolto meglio nel contesto...
hai fatto un super acquisto... telaio splendido!!!
 

baz

Biker imperialis
beh amici colleghi scalisti... ieri alla conca d'oro ho testato per bene l'xtr, devo dire che l'impianto frenante col 180 ant fa paura, frena divinamente con grande controllabilità che consente di bloccare la ruota soo quando si vuole.
Il cambio si va bene, rapido, preciso ma ripeto che non vale la spesa, insomma la vera differenza l'ho sentita solo sui freni
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Wilco, mi potresti dire di preciso in che consiste questa dima per il taglio del tubo sella? Grazie in advance..

eccola qua:







cmq io ho usato la dima ed ho tagliato il tubo con la troncatrice e nastro per essere sicuro al 100% di tagliarlo perfettamente perpendicolare... è venuto un taglio perfetto.
 

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
ma voi che la scale già l'avete, preferireste una scale 35 tutta xt (compresi i pedali), con ruote fulcrum red metal 3 o una scale 30 come da fabbrica ( misto xt/lx con freni juicy 5 ruote crossride ecc)
Ovviamente ve lo chiedo perchè spenderei la stessa somma (euro + euro -) e sono indirizzato verso la 1a.
Mi dite anche il perchè della vostra scelta?
ciao grazie

si anche secondo me è molto meglio la 30!
 

baz

Biker imperialis
ma voi che la scale già l'avete, preferireste una scale 35 tutta xt (compresi i pedali), con ruote fulcrum red metal 3 o una scale 30 come da fabbrica ( misto xt/lx con freni juicy 5 ruote crossride ecc)
Ovviamente ve lo chiedo perchè spenderei la stessa somma (euro + euro -) e sono indirizzato verso la 1a.
Mi dite anche il perchè della vostra scelta?
ciao grazie
sicuramente la 30 in carbonio... non c'è paragone!!!
ciao
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
eccola qua:







cmq io ho usato la dima ed ho tagliato il tubo con la troncatrice e nastro per essere sicuro al 100% di tagliarlo perfettamente perpendicolare... è venuto un taglio perfetto.

ma adesso io come devo fare non avendo quella dima? Conosco un amico tubista ma basterà? E soprattutto le mie misure precise x il taglio come le prendo?! AIUTOOOO STO IMPAZZENDO! Nn posso vedere quell'oggetto fermo li! Se puoi delucidami anche via mp, ti ringrazio tantissimo!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ma adesso io come devo fare non avendo quella dima? Conosco un amico tubista ma basterà? E soprattutto le mie misure precise x il taglio come le prendo?! AIUTOOOO STO IMPAZZENDO! Nn posso vedere quell'oggetto fermo li! Se puoi delucidami anche via mp, ti ringrazio tantissimo!

Ma se uno taglia troppo, poi che succede??

se la prende in quel posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo