Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djstep

Biker novus
26/4/08
24
0
0
Valsesia
Visita sito
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il nuovo telaio scale team edition che va a sostituire l'orbea alma carbon, unico, tragico problema il deragliatore a fascetta non adatto, quindi abbiamo interrotto il montaggio x mancanza di e-type, prox settimana conto di montare tutto con le nuove ruote xtr (che ne pensate della scelta?), per adesso posto foto provvisoria con davanti mia ruota mavic st appena venduta e dietro mavic slr di un amico, come accostamento cromatico la st mi sembra ci stia mooolto meglio nel contesto...

molto bella complimenti!!! dato che ne stavo parlando, quanto l hai pagato il telaio???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si si lo so...come differenza intendevo di prezzo tra la team e la 10...ma credo che sia sui 100\200 euro al massimo...

ah ok, scusa non avevo capito. Ad ogni modo , sempre da catalogo, il team edition 1950 ed il 10 (disk o vbrake) 1900.
Come vedi solo 50 euro di differenza:celopiùg: (poi chiaramente c'è lo sconto del rivenditore)
 
Dato che ci vogliamo far male:soffriba:, vi presento le gemelline,(notate la pipa) però ci vorrebbe una forka all white.
(scusate le dimensioni ma imageshack non supporta immagini grandi come questa originale è di 7mega:rosik: presa dal sito swisspower, quindi mi sono arrangiato con paint)







P.S.
Quando uscirà la nuova linea scale, a ottobre?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Dato che ci vogliamo far male:soffriba:, vi presento le gemelline,(notate la pipa) però ci vorrebbe una forka all white.
(scusate le dimensioni ma imageshack non supporta immagini grandi come questa originale è di 7mega:rosik: presa dal sito swisspower, quindi mi sono arrangiato con paint)







P.S.
Quando uscirà la nuova linea scale, a ottobre?


cattivissime! bella la pipa bianca! inoltre montano tutti la doppia...
il nuovo sito scott (con la nuova linea ) solitamente viene pubblicato a settembre...
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao Wilco, visto che sembra condividiamo la stessa bici, ne approfitto per chiederti un consiglio, sai se esiste qualche accorgimento particolare da adottare per tagliare il tubo sella? grazie in advance..
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ma voi che la scale già l'avete, preferireste una scale 35 tutta xt (compresi i pedali), con ruote fulcrum red metal 3 o una scale 30 come da fabbrica ( misto xt/lx con freni juicy 5 ruote crossride ecc)
Ovviamente ve lo chiedo perchè spenderei la stessa somma (euro + euro -) e sono indirizzato verso la 1a.
Mi dite anche il perchè della vostra scelta?
ciao grazie
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ma voi che la scale già l'avete, preferireste una scale 35 tutta xt (compresi i pedali), con ruote fulcrum red metal 3 o una scale 30 come da fabbrica ( misto xt/lx con freni juicy 5 ruote crossride ecc)
Ovviamente ve lo chiedo perchè spenderei la stessa somma (euro + euro -) e sono indirizzato verso la 1a.
Mi dite anche il perchè della vostra scelta?
ciao grazie

Sicuramente la scale col telaio in carbonio e quindi la 30... fidati, io ho avuto entrambi i telai (alu e carbonio) e non c'è paragone!!!
Come montaggio la 30 non è il top ma monta componenti onesti che comunque poi, causa usura, man mano dovrai cambiare.
Ciaooo.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Wilco, visto che sembra condividiamo la stessa bici, ne approfitto per chiederti un consiglio, sai se esiste qualche accorgimento particolare da adottare per tagliare il tubo sella? grazie in advance..

Ciao Vit..
col telaio la Scott fornisce una dima per il taglio preciso e perpendicolare del tubo sella.
Per la misura da tagliare...nulla di più semplice, ho preso il telaio "vergine" ho montato la sella con il suo attacco ritchey fornito col telaio sul telaio stesso, ho misurato la distanza dal centro movimento centrale al bordo sella e mi dava 780 mm.
la misura che mi serviva era di 710 mm. quindi ho tagliato 70 mm. di tubo ...et voilà...

Il tubo che avanzi tienilo che può diventare utile se ci fosse da alzare la sella di qualche mm. lo si può "affettare" ed inserire come spessore.

Ahh...Grande bici...!!!
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
ma voi che la scale già l'avete, preferireste una scale 35 tutta xt (compresi i pedali), con ruote fulcrum red metal 3 o una scale 30 come da fabbrica ( misto xt/lx con freni juicy 5 ruote crossride ecc)
Ovviamente ve lo chiedo perchè spenderei la stessa somma (euro + euro -) e sono indirizzato verso la 1a.
Mi dite anche il perchè della vostra scelta?
ciao grazie

Nettamente la 30, scott=carbonio, gli allestimenti in questo caso si quasi equivalgono, poi se vuoi upgradare lo puoi fare a tuo piacimento anche dal nuovo e magari andando sopra lo standard xt, il quale gruppo completo oggi te lo porti a casa con 400€
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ciao ragazzi, come gia' scrittto tempo fa, sono un probabile acquirente di una scale 30, a tal proposito , mi sapreste dire se i telai scott in carbonio sono made in Taiwan? (Come il 90 % della concorrenza)

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo