Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le foto delle prime modifiche!
leve speed dial 7 freni shimano lx
munubrio e attacco over ritchey comp distanziale carbonio FRM 1cm
forcella marzocchi corsa lt 2008
prezzo totale della spesa (400 euro)
p1010032bw4.jpg


p1010034ta3.jpg
 

baz

Biker imperialis
ehm..se vi avanza qualche sbrisolona..magari con la grappa:spetteguless:..così mi "alleno" per il raduno degli alpini di sabato;-)

p.s.
chiaramente dopo opportuno giro in bici
Spero di avere la forza di mangiarla nel dopogara :smile::smile::smile:, sono in formissima, se mi passa il mal di gola domenica volo e spezzo le gambine al mio presidente...
se riesco a pranzo esco a fare un giretto
ciao
PS: per la sbrisolona non ci sono problemi... ce n'è per tutti ;-)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ma pareri dai nuovi scaleisti sui loro mezzi?
Sopratutto sono curioso di sapere le impressioni di chi è passato da un telaio in alu allo scale in carbonio...
Buone pedalate a tutti amici, alla prossima!:i-want-t:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma pareri dai nuovi scaleisti sui loro mezzi?
Sopratutto sono curioso di sapere le impressioni di chi è passato da un telaio in alu allo scale in carbonio...
Buone pedalate a tutti amici, alla prossima!:i-want-t:


bravo black! hai ragione!:celopiùg: anch'io vorrei sapere le impressioni da chi ha "svoltato" verso il carbonio!
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Un ciao a tutti gli scaleisti, posto poco, ma vi seguo sempre!
Mi sembrava qualche tempo fa di aver visto i pesi di manubrio, reggisella e attacco manubrio scott a confronto con i rispettivi ritchey, sto per prendere il trittico, l'ho sognato o qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti e buone scalate...:i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
grazie dei complimenti ragazzi!

@ventcha
per le ruote aspetto ancora un pò (non troppo) per questione risorse!
mi balenavano in mente, le xt che monti tu e le crossride, però le xt costicchiano un bel pò di più +100 euri. posteresti una foto in primo piano delle tue xt per rifarmi gli occhi!
se devi cambiare per passare alle crossride resta dove sei... la xt sono eccellenti :sbavon:, con queste fai il vero salto di qualità
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazie dei complimenti ragazzi!

@ventcha
per le ruote aspetto ancora un pò (non troppo) per questione risorse!
mi balenavano in mente, le xt:sbavon: che monti tu e le crossride, però le xt costicchiano un bel pò di più +100 euri. posteresti una foto in primo piano delle tue xt per rifarmi gli occhi!

eccoti accontentato..perdona la forcella ignobile ma presto arriverà una sorpresina...(spero)

P5090065.JPG


P5090064.JPG


P5090062.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo