sono uscito a provare la mia bella con il nuovo xtr... si devo dire che è un po diverso da prima, non è giustificata la spesa ma devo farmela andare bene... esteticamente è comunque bellissima!!!!
lo shadow in carbonio... ho fatto bene? o era meglio l'altro?Vai Baz..vedrai che l'XTR ti darà molte soddisfazioni, poi per l'estetica è il massimo, hai montato il cambio classico o lo shadow in carbonio???
sono uscito a provare la mia bella con il nuovo xtr... si devo dire che è un po diverso da prima, non è giustificata la spesa ma devo farmela andare bene... esteticamente è comunque bellissima!!!!
si in effetti a vederla è proprio bella forte...ma sì dai baz..tieni conto che ora sei al top!!! e pensa sempre che c'è chi sta peggio
lo shadow in carbonio... ho fatto bene? o era meglio l'altro?
mi sto autoconvincendo che ho fatto una gran spesa, vi prego appoggiatemi in questa cazzata
pure + leggero? ma allora se prendevo l'altro la bici pesava + che con l'XT? però...hai fatto bene, lo shadow è molto meglio dell'altro, è molto più preciso e più leggero,
Secondo me non hai buttato i soldi.
pure + leggero? ma allora se prendevo l'altro la bici pesava + che con l'XT? però...
bene bene allora ora ci manca solo la gamba che comunque sta migliorando alla grande... rispetto all'anno scorso sto facendo passi da gigantesi è più leggero...ma si tratta di qualche Grammo
so na roccia... sarò imprendibile!!!!hai una gambina da fare invidia e con il nuovo xtr chi ti prende + !!!
grazie per il complimento spontaneo