Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Io sulla mia ho la wc 2007, non so che diff ci siano con la 2008 ma con quella che ho mi trovo alla grande!!! Meglio della Fox RLche avevo "di serie". Il bloccaggio al manubrio, la possibilità di regolare la "soglia di sblocco" e la regolazione delle camere +/- fanno davvero la differenza. E poi... è bella!!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sono uscito a provare la mia bella con il nuovo xtr... si devo dire che è un po diverso da prima, non è giustificata la spesa ma devo farmela andare bene... esteticamente è comunque bellissima!!!!

Vai Baz..vedrai che l'XTR ti darà molte soddisfazioni, poi per l'estetica è il massimo, hai montato il cambio classico o lo shadow in carbonio???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sono uscito a provare la mia bella con il nuovo xtr... si devo dire che è un po diverso da prima, non è giustificata la spesa ma devo farmela andare bene... esteticamente è comunque bellissima!!!!

ma sì dai baz..tieni conto che ora sei al top!!! e pensa sempre che c'è chi sta peggio ;-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
lo shadow in carbonio... ho fatto bene? o era meglio l'altro?
mi sto autoconvincendo che ho fatto una gran spesa, vi prego appoggiatemi in questa cazzata :smile::smile::smile:

hai fatto bene, lo shadow è molto meglio dell'altro, è molto più preciso e più leggero,
Secondo me non hai buttato i soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo