io le ho preso in cartoleria... circa 2.5 euro al mq!!!@Baz
Dove le vendono? In qualsiasi sivende?
ce ne sono anche di + tecniche e migliore come riparo ma costano MOLTO di +... questa vanno + che bene, è la semplice pellicola adesiva
io le ho preso in cartoleria... circa 2.5 euro al mq!!!@Baz
Dove le vendono? In qualsiasi sivende?
basta chiedere della pellicola adesiva trasparente, la tagli tu come vuoi e la incolli per bene evitando di lasciare bolle così non viene intaccata dall'acqua, il bello è che non segna la vernice del telaioSpiegami un pò esattamente in cartoleria cosa devo chiedere. Come si mettono?. Cioè le ritagli tu a tuo piacimento? e come le posizioni? in maniera che non si vedano e non si tolgano con acqua e sapone?
Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate
peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!
io, dopo varie prove ora la gonfio a 6 atm la positiva e 3 atm la negativa e peso 67 kg però non so se per la tua è la stessa cosa
vuoi fare scambio con i miei marta???magari preso dallao sconforto ci fai un pensiero; e poi pesano meno dgli xtr; hanno anche i miei il disco da 180 davanti...no non mi va proprio giù... ho buttato i soldi nel cesso!!!
Sono pienamente d'accordo con Te...Mi ha preso il virus del peso....che dici, se trapanassi tutto il telaio, potrei abbassarla di un altro paio di Etti..????sei tutto matto
quanti di voi che hanno il telaio scott team edition hanno problemi con il serraggio della sella al reggisella ritchey in dotazione?
sei tutto matto
domani il mio mecca mi smonta tutta la bici per vedere se magari il Puma me l'ha piombata... tutto è possibile!!!vuoi fare scambio con i miei marta???magari preso dallao sconforto ci fai un pensiero; e poi pesano meno dgli xtr; hanno anche i miei il disco da 180 davanti...
so che alcuni hanno avuto il problema qui nel forumquanti di voi che hanno il telaio scott team edition hanno problemi con il serraggio della sella al reggisella ritchey in dotazione?
Willy è un grande... non come me...ti quoto zaire....però bisogna dire che ci sa fare complimenti wil
AMICI scottisti scaleisti...Venite alla GF di Chianciano Terme???
www.mtbchiancianoterme.it
Il percorso è bellissimo 56 km 1600 mt di dislivello e uno scenario nel parco naturale della Val D'orcia incomparabile!!! Vi aspettiamo
voglio cambiare i miei freni marta per dei formula : come ti trovi con i dischi magura???perchè io li vorrei tenere e cambiare solo i freni(ma non vorrei penalizzare la frenata).tu hai provato la differenza fra i dischi formula ed i marta???Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate
peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!
siamo alla Conca d'oro di Odolo (BS), mi spiace...Sorry, ma l'11 noi del Lazio si va a Fiuggi.