Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Spiegami un pò esattamente in cartoleria cosa devo chiedere. Come si mettono?. Cioè le ritagli tu a tuo piacimento? e come le posizioni? in maniera che non si vedano e non si tolgano con acqua e sapone?
 
@samuelgol complimenti per il mostro!!!

P.S.

stamattina mi è arrivata la forca con le leve freno, sono troppo felice! speriamo che il sivinde me la monti stasera, sapete percaso per esperianza vissuta a quanto devo pomparla per 70 Kg di peso,dato che le tabelle marza sono troppo orientative?
 

baz

Biker imperialis
Spiegami un pò esattamente in cartoleria cosa devo chiedere. Come si mettono?. Cioè le ritagli tu a tuo piacimento? e come le posizioni? in maniera che non si vedano e non si tolgano con acqua e sapone?
basta chiedere della pellicola adesiva trasparente, la tagli tu come vuoi e la incolli per bene evitando di lasciare bolle così non viene intaccata dall'acqua, il bello è che non segna la vernice del telaio
ciao
 
Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate











peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!

sei tutto matto :smile:
 

baz

Biker imperialis
@samuelgol complimenti per il mostro!!!

P.S.

stamattina mi è arrivata la forca con le leve freno, sono troppo felice! speriamo che il sivinde me la monti stasera, sapete percaso per esperianza vissuta a quanto devo pomparla per 70 Kg di peso,dato che le tabelle marza sono troppo orientative?
io, dopo varie prove ora la gonfio a 6 atm la positiva e 3 atm la negativa e peso 67 kg però non so se per la tua è la stessa cosa
ciao
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
quanti di voi che hanno il telaio scott team edition hanno problemi con il serraggio della sella al reggisella ritchey in dotazione?
 

baz

Biker imperialis
quanti di voi che hanno il telaio scott team edition hanno problemi con il serraggio della sella al reggisella ritchey in dotazione?
so che alcuni hanno avuto il problema qui nel forum
nell'officina in cui vado io non è mai successo però parlandone una volta abbiamo notato che probabilmente il problema deriva dal tipo di sella montato... non tutte hanno lo stesso diametro e lunghezza dell'ancoraggio (praticamente i tubi al quale si attacca il reggisella) per certe selle deve essere cambiato con uno idoneo altrimenti si rischie che la tenuta non sia perfetta
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate













peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!
voglio cambiare i miei freni marta per dei formula : come ti trovi con i dischi magura???perchè io li vorrei tenere e cambiare solo i freni(ma non vorrei penalizzare la frenata).tu hai provato la differenza fra i dischi formula ed i marta???
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
voglio cambiare i miei freni marta per dei formula : come ti trovi con i dischi magura???perchè io li vorrei tenere e cambiare solo i freni(ma non vorrei penalizzare la frenata).tu hai provato la differenza fra i dischi formula ed i marta???

Mi dispiace, non ho mai provato i Marta, prima avevo (ed ho ancora sulla full) gli Xtr 07 ed i migliori sono senz'altro i formula oro puro sia come potenza che come resistanza al calore nelle discese lunghe e con pendenze importanti, come modulabilità sono praticamente identici. Sono cmq due ottimi impianti frenanti, sicuramente entrambi al top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo