Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
lo facevo per non perdere tempo a cambiare ulteriolmente.. :( vabbè ma ora con quella catena (che infatti è d'oro :D) cercherò di usare un pò meglio il cambio..
e quella cosa della "bombatura" delle maglie..? :( sarà dovuta agli sforzi a cui l'avevo sottoposta..?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
lo facevo per non perdere tempo a cambiare ulteriolmente.. :( vabbè ma ora con quella catena (che infatti è d'oro :D) cercherò di usare un pò meglio il cambio..
e quella cosa della "bombatura" delle maglie..? :( sarà dovuta agli sforzi a cui l'avevo sottoposta..?

scusa ma se si rompe con quell'incroci non perdi più tempo:nunsacci::soffriba:
quanti KM ha ?
mi sà tanto che la devi sostituire e a questo punto controlla bene anche le condizioni delle corone:freeride:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
scusa ma se si rompe con quell'incroci non perdi più tempo:nunsacci::soffriba:
quanti KM ha ?
mi sà tanto che la devi sostituire e a questo punto controlla bene anche le condizioni delle corone:freeride:

e boh.. tanti tanti.. un'anno e mezzo intero di gare e uscite.. comunque infatti si è rotta :D e ho preso la kmc gold sl.. :)
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
il 15% su modelli nuovi 2009?
dunque... si lui fino all'anno scorso praticava il 20% su tutte le scott, infatti quando ho comprato la mia l'ho pagata qualcosa più di 2500 euro dai 3100 di listino (scale 20), da quest'anno si è "infurbito" e sconta qualcosa in meno ma sempre nell'ordine del 10-15%... probabilmente facendo molto magazzino ad inizio stagione strappa ad acerbis dei buoni prezzi che gli permettono di fare certi sconti
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi ho' fatto la visita biomeccanica al centro borntorun .........

il telaio della mia scale risulta essere piccolo:arrabbiat:anche se io e' da 7 anni che pedalo con ste misure ....boobooooooooo:fantasm:

ora l'unica opzione sarebbe un'attacco da 130mm e reggi integrato piu' lungo ........

il problema e' dove trovo il ritchey wcs piu' lungo dello standard di 5cm ?

so' che giravano voci che c'era ma dove ......

acerbis lo avra' .......?

se non lo trovo dovro' cambiare telaio ...............
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
oggi ho' fatto la visita biomeccanica al centro borntorun .........

il telaio della mia scale risulta essere piccolo:arrabbiat:anche se io e' da 7 anni che pedalo con ste misure ....boobooooooooo:fantasm:

ora l'unica opzione sarebbe un'attacco da 130mm e reggi integrato piu' lungo ........

il problema e' dove trovo il ritchey wcs piu' lungo dello standard di 5cm ?

so' che giravano voci che c'era ma dove ......

acerbis lo avra' .......?

se non lo trovo dovro' cambiare telaio ...............
ho sotto mano il catalogo 2009 scott, nella sezione accessori c'è il il terminale per tubi sella integrati della ritchey e da due misure standad e extra long... 61 euro il prezzo... penso che contattando acerbis lo rimedi!:celopiùg:
per la cronaca, prima sono andato a vedere anche sul sito della ritchey ma nel loro catalogo non l'ho trovato
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
:celopiùg:
ho sotto mano il catalogo 2009 scott, nella sezione accessori c'è il il terminale per tubi sella integrati della ritchey e da due misure standad e extra long... 61 euro il prezzo... penso che contattando acerbis lo rimedi!:celopiùg:
per la cronaca, prima sono andato a vedere anche sul sito della ritchey ma nel loro catalogo non l'ho trovato


ok ottime notizie ............

ma azz...nemmeno sul sito scott c'e' ..........

domani sento se e' reperibile in tempi non biblici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo