Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
dunque... si lui fino all'anno scorso praticava il 20% su tutte le scott, infatti quando ho comprato la mia l'ho pagata qualcosa più di 2500 euro dai 3100 di listino (scale 20), da quest'anno si è "infurbito" e sconta qualcosa in meno ma sempre nell'ordine del 10-15%... probabilmente facendo molto magazzino ad inizio stagione strappa ad acerbis dei buoni prezzi che gli permettono di fare certi sconti
Accidenti... ma solo bici intere o anche telai?
Vengo li a Rimini anche io!!!
ciao :prost:
 
ieri sono andato dal mio sivende per chiedere un pò di info visto tutto quello che si dice in giro,è mi ha spiegato, che scott deve essere ancora confermata, in pratica devono scegliere acerbis il distributore e poi sarà acerbis a scegliere i negozi che potranno farlo!!! i telai sono fuori discussione purtroppo.... avevo già una mezza idea del carbonchio, è con l'incentivo non è possibile applicare ulteriori sconti (poi i soldi dello sconto li rendono al sivende mesi dopo).
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
parole sante... comprerei la bici intera con lo sconto, lascerei i componenti al sivende e via di telaio nuovo, sempre che ce ne siano ancora perchè c'è una carenza di bici mostruosa in alcune taglie!!!
ciao :prost:

Cose dell'altro geo carenza di bici per determinate taglie. Ci resteri troppo male se mi dicessero che la bici per la quale ho lavorato e ho sognato la notte non ci fosse nella mia taglia :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ciao
 

baz

Biker imperialis
Cose dell'altro geo carenza di bici per determinate taglie. Ci resteri troppo male se mi dicessero che la bici per la quale ho lavorato e ho sognato la notte non ci fosse nella mia taglia :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ciao
Anche io impazzirei a non trovare quello che sogno!!!
Se non erro di scale in taglia XL c'è solo la 20... pensa che un mio amico (sempre taglia XL) non riesce a trovare la nuova Trek top fuel biammortizzata da nessuna parte, il suo sivende sta cercando anche in altri stati europei... credo che l RC sia disponibile solo in alcune taglie. è andata a ruba, d'altronde è un'opera d'arte!!!
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Anche io impazzirei a non trovare quello che sogno!!!
Se non erro di scale in taglia XL c'è solo la 20... pensa che un mio amico (sempre taglia XL) non riesce a trovare la nuova Trek top fuel biammortizzata da nessuna parte, il suo sivende sta cercando anche in altri stati europei... credo che l RC sia disponibile solo in alcune taglie. è andata a ruba, d'altronde è un'opera d'arte!!!
ciao :prost:

..e allora noi aspetteremo i nuovi modelli......:celopiùg:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Accidenti... ma solo bici intere o anche telai?
Vengo li a Rimini anche io!!!
ciao :prost:
no, solo bici complete, perchè non è un vero e proprio negozio di bici, è un concessionario di moto e scooter abbastanza affermato qui in riviera ed in più ha fatto un settore ciclismo dove riesce a fare dei buonissimi prezzi poi però l'assistenza non è la stessa che può darti un vero negozio di bici... ma se uno per le piccole cose se la cava da solo no problem!
 

baz

Biker imperialis
no, solo bici complete, perchè non è un vero e proprio negozio di bici, è un concessionario di moto e scooter abbastanza affermato qui in riviera ed in più ha fatto un settore ciclismo dove riesce a fare dei buonissimi prezzi poi però l'assistenza non è la stessa che può darti un vero negozio di bici... ma se uno per le piccole cose se la cava da solo no problem!
Molto interessante... peccato non abitare li vicino... e non solo per le bici :sbavon: :sbavon:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sei tu vero che l'hai messo in vendita su ebay...:celopiùg:(il telaio intendo)


si perche' anche con le modifiche mi ha detto che e' piccolo ......

se qualcuno lo vuole c'e' anche la forcella xche' ovviamente il canotto sarebbe troppo corto ...........

adesso vedo se raggiungere un prezzo accettabile ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo