Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
si perche' anche con le modifiche mi ha detto che e' piccolo ......

se qualcuno lo vuole c'e' anche la forcella xche' ovviamente il canotto sarebbe troppo corto ...........

adesso vedo se raggiungere un prezzo accettabile ........
una curiosità... cosa t ha spinto a fare la visita biomeccanica? qualche dolore? se non sbaglio ho capito che sono anni che pedali su telai di quella misura come mai t sei "svegliato" solo ora??:nunsacci:
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Vacanza in Germany....:celopiùg:

immagine162v.jpg


Bici spettacolare.....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si perche' anche con le modifiche mi ha detto che e' piccolo ......

se qualcuno lo vuole c'e' anche la forcella xche' ovviamente il canotto sarebbe troppo corto ...........

adesso vedo se raggiungere un prezzo accettabile ........

se lo avessi messo in vendita un mesetto fa lo avrei preso immediatamente! adoro quel telaio!:celopiùg:
scusa una curiosità ..quanto sei alto?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
una curiosità... cosa t ha spinto a fare la visita biomeccanica? qualche dolore? se non sbaglio ho capito che sono anni che pedali su telai di quella misura come mai t sei "svegliato" solo ora??:nunsacci:


si e' da anni che pedalo cosi' ............e francamente non mi trovo male .............sara' la forza dell' abitudine ..........

hai ragione pure te' dovevo farla prima azzz chissa' magari partecipavo pure ai mondiali :rosik: visto che con le misure nuove dovrei rendere molto di piu' .......
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
si e' da anni che pedalo cosi' ............e francamente non mi trovo male .............sara' la forza dell' abitudine ..........

hai ragione pure te' dovevo farla prima azzz chissa' magari partecipavo pure ai mondiali :rosik: visto che con le misure nuove dovrei rendere molto di piu' .......
no il punto al quale voglio arrivare è... ne sentivi veramente la necessità di cambiare misure prima che facessi la visita biomeccanica? perchè se non ti trovi male così come sei non starei a fare tutti sti cambi... anche perchè alle misure nuove ti ci dovrai prima abituare!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
si e' da anni che pedalo cosi' ............e francamente non mi trovo male .............sara' la forza dell' abitudine ..........

hai ragione pure te' dovevo farla prima azzz chissa' magari partecipavo pure ai mondiali :rosik: visto che con le misure nuove dovrei rendere molto di piu' .......

sopratutto ad ottobre escono le 2010 non ti converrà aspettare:nunsacci:
tanto 6 mesi a confronto di anni non faranno poi stà differenza:nunsacci:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
no il punto al quale voglio arrivare è... ne sentivi veramente la necessità di cambiare misure prima che facessi la visita biomeccanica? perchè se non ti trovi male così come sei non starei a fare tutti sti cambi... anche perchè alle misure nuove ti ci dovrai prima abituare!

si lo so' il fatto e' che magari pedalo male da 6 anni ..........
 

teobiker

Biker novus
27/3/08
11
0
0
riccione
Visita sito
PHP:
domenica ci sei ad alfero alla prova del romagnolo?
Purtoppo no, domenica ho la seconda cresima in 2 domeniche, qui ormai tra pioggia ed impegni vari non si esce più... :down::down::down:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
si ma come ti dicevamo prima io e farrier, non manca tanto alle novità 2010 e secondo me cambiare impostazione sulla bike a stagione inoltrata non è una gran cosa... di solito si sfrutta l'inverno per abituarsi alle sistemazioni del caso... son pareri eh o-o
esatto anche perchè non sò tu ma per revolare la mia biga(genius) ho messo 4-6 mesi , a puntino come piace a me in tutti i terreni.
dunque se la prendi ora cme minimo 3 mesi yi ci vogliono.IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo