Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
baz scusa che marca sono i cerchi??e se puoi anche in privato dirmi il prezzo...grazie,,, e complimenti!!!
Sono i cerchi ad alto profilo della Phazec, modello Z58, cerchio Zipp con profilo alto 58 mm e pista frenante in alluminio per copertoni con camera d'aria (il tubolare è troppo complicato in caso di foratura quindi io e mio fratello abbiamo preferito andare sul classico!!!).
Li vendono solo qui http://www.shockbike.com/
Vanno benissimo, mio fratello li usa già da un paio di mesi e ne è entusiasta
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Un po' in ritardo ma comunque ci sono anch'io, da poco felice possessore di una Scale 40 2009 (anche se domani mi tocca portarla già dal mecca dopo soli 200 km :arrabbiat:).
Potete vedere qualche fotina di scarsa qualità qui, ma appena il sole spunterà di nuovo e la pioggia cesserà di inondarci ne farò qualcuna di migliore, promesso! Così magari vedrete anche i primi upgrades fatti con i gingilli che ho acquistato giusto oggi da Gambacicli. :celopiùg: ;-)
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Un po' in ritardo ma comunque ci sono anch'io, da poco felice possessore di una Scale 40 2009 (anche se domani mi tocca portarla già dal mecca dopo soli 200 km :arrabbiat:).
Potete vedere qualche fotina di scarsa qualità qui, ma appena il sole spunterà di nuovo e la pioggia cesserà di inondarci ne farò qualcuna di migliore, promesso! Così magari vedrete anche i primi upgrades fatti con i gingilli che ho acquistato giusto oggi da Gambacicli. :celopiùg: ;-)

complimenti e benvenuto!:celopiùg: come mai devi portarla dal meccanico?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
complimenti e benvenuto!:celopiùg: come mai devi portarla dal meccanico?

Una piccola perdita d'olio nel corpo freno anteriore dovuta ad un bullone allentato ha inzaccherato disco e pastiglie. Ho pulito, sgrassato e carteggiato ma non c'è stato nulla da fare: se freno senti un fischio che pare un treno e fa battere i denti oltre che provocare notevole imbarazzo.
Dato che è così giovane ritengo inutile insistere oltre e visto anche il meteo horribilis ne approfitto per fargli regolare un po' meglio il cambio posteriore: quando scalo le marce, specie sui pignoni più piccoli, "salta" per così dire facendomi perdere il ritmo della pedalata, che negli strappetti e nei rilanci non è cosa tanto piacevole. :rosik:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si , si intente l'icrocio tra pignoni e corona, l'inclinazione della catena per capirci

ah okok ho capito..non sono molto regolare in quelle cose.. :D quando sono in gara metto anche molto spesso il 22 con la 9.. (la 11) influisce tanto anche questo particolare..?O.o :(
cmq io ho visto che nella mia vecchia catena il corpo delle maglie era più "bombato" verso l'estreno.. non so se mi sono spiegato bene.. a cosa può essere dovuto..?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ah okok ho capito..non sono molto regolare in quelle cose.. :D quando sono in gara metto anche molto spesso il 22 con la 9.. (la 11) influisce tanto anche questo particolare..?O.o :(
cmq io ho visto che nella mia vecchia catena il corpo delle maglie era più "bombato" verso l'estreno.. non so se mi sono spiegato bene.. a cosa può essere dovuto..?


AAAAAAAHHHH l'incrocio assassino (22-11):rosik:
No dai, seriamente; tenere questi incroci 'estremi', crea uno stress alla catena incredibile; calcola che il rapporto 22-11 è uguale al 32-16....quindi molto meglio passare in seconda corona:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo