Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ecco la mia nuova belva da strada con gli ultimi interventi che aspettavo... pipa ritchey wcs 4axis bianca e ruote ad alto profilo...
provata velocemente sabato mattina, fa paura!!! adesso aspetto un po di clemenza nel meteo per poterla provare per bene
ciao :prost:
Addict_R4_09_2.jpg
si vede ke è di casa scott... bellissimao-o
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Un po' in ritardo ma comunque ci sono anch'io, da poco felice possessore di una Scale 40 2009 (anche se domani mi tocca portarla già dal mecca dopo soli 200 km :arrabbiat:).
Potete vedere qualche fotina di scarsa qualità qui, ma appena il sole spunterà di nuovo e la pioggia cesserà di inondarci ne farò qualcuna di migliore, promesso! Così magari vedrete anche i primi upgrades fatti con i gingilli che ho acquistato giusto oggi da Gambacicli. :celopiùg: ;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ecco la mia nuova belva da strada con gli ultimi interventi che aspettavo... pipa ritchey wcs 4axis bianca e ruote ad alto profilo...
provata velocemente sabato mattina, fa paura!!! adesso aspetto un po di clemenza nel meteo per poterla provare per bene
ciao :prost:
Addict_R4_09_2.jpg


Complimentissimi è stupenda .... grande Baz :celopiùg:
Spero che tu la possa provare e spremere per bene il prima possibile, non se ne può più di questo tempo :arrabbiat:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Un po' in ritardo ma comunque ci sono anch'io, da poco felice possessore di una Scale 40 2009 (anche se domani mi tocca portarla già dal mecca dopo soli 200 km :arrabbiat:).
Potete vedere qualche fotina di scarsa qualità qui, ma appena il sole spunterà di nuovo e la pioggia cesserà di inondarci ne farò qualcuna di migliore, promesso! Così magari vedrete anche i primi upgrades fatti con i gingilli che ho acquistato giusto oggi da Gambacicli. :celopiùg: ;-)


Benvenuto tra noi :celopiùg:
Bella biga la 40 .....
ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
nessuna catena resta uguale si allunga col tempo o la misuri col calibro oppure con l'attrezzo specifico ........

Scusa l'ignoranza quali sono/quanti sono i tempi e/o i chilometri necessari perché si possa allungare la catena?:nunsacci: E di quanto si allunga?:nunsacci:
Credo sia necessario, dunque, farla controllare di tanto in tanto.
Grazie,
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo