Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
no in realtà i cambi potrebbero fare anke + di 10 velocità... parte tutto dagli scatti del comando! cmq è ormai noto ke sram l'anno prossimo uscirà col gruppo a 10 velocià dedicato alle ruote grasse...


non sono grasse.. hanno le camere d'aria grosse.. :D cmq okok ti ringrazio.. :) magari vedo se alla mia società avanza un pacco pignoni e ce lo monto anch'io.. :D :celopiùg:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
non sono grasse.. hanno le camere d'aria grosse.. :D cmq okok ti ringrazio.. :) magari vedo se alla mia società avanza un pacco pignoni e ce lo monto anch'io.. :D :celopiùg:
veramente la mia nn c'ha neppure le camere d'aria!:smile: guarda ke nn ti basta il pacco pignoni da 10v eh... ti serve anche la catena e i COMANDI da 10 velocità, che io ho rimediato a 120 euro a prezzo di grossista:omertà:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
uhm.. la catena la rimedio.. x i comandi si vedrà.. apporterò qlk modifica.. :D
modificare il comando non è una cosa impossibile, ma ci vuole molta precisione e manualità... in teoria dovresti agiungere uno scatto al manettino ma sono pochi i maniaci che si mettono a fare certi lavori... rischi di dover buttare i tuoi comandi e di doverne comprare una coppia nuova comunque... tanto vale fare la spesa subito ed avere un prodotto nuovo ed affidabile... dai tanto d'estate lavorerai, vuoi ke non riesci a mettere da parte 100 euro??:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
modificare il comando non è una cosa impossibile, ma ci vuole molta precisione e manualità... in teoria dovresti agiungere uno scatto al manettino ma sono pochi i maniaci che si mettono a fare certi lavori... rischi di dover buttare i tuoi comandi e di doverne comprare una coppia nuova comunque... tanto vale fare la spesa subito ed avere un prodotto nuovo ed affidabile... dai tanto d'estate lavorerai, vuoi ke non riesci a mettere da parte 100 euro??:celopiùg:


vediamo.. non mi ha mai preso nessuno x lavoro.. :(
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
oggi mi sono fatto 65km su strada tra lago d'orta e valsesia facendo qualche bella salita, ho montato le slick e la scale si è dimostrata veramente una bomba anche in questa versione, la differenza con una bdc di medio livello non è così abissale, un ottimo abbinamento per fare del fondo in allenamento
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Ho letto un articolo dove mr. Stan sostiene che l'approccio da seguire è quello di ridurre il numero di pignoni. Stanno studiando una ruota da abbinare a un pacco pignoni da 6velocità
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
oggi mi sono fatto 65km su strada tra lago d'orta e valsesia facendo qualche bella salita, ho montato le slick e la scale si è dimostrata veramente una bomba anche in questa versione, la differenza con una bdc di medio livello non è così abissale, un ottimo abbinamento per fare del fondo in allenamento
l'ho sempre creduto! anchio durante la settimana uso la scale su strada con dei racing ralph "alla frutta" e riesco a fare le stesse medie che farei con la bdc anzi, a volte mi sono trovato a "trainare gruppi di stradisti" senz fare tanta fatica:celopiùg: stamattina però alla 9fossi mi sono venuti i crampi!:smile::omertà:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
l'ho sempre creduto! anchio durante la settimana uso la scale su strada con dei racing ralph "alla frutta" e riesco a fare le stesse medie che farei con la bdc anzi, a volte mi sono trovato a "trainare gruppi di stradisti" senz fare tanta fatica:celopiùg: stamattina però alla 9fossi mi sono venuti i crampi!:smile::omertà:

con lo slick da 1.25 (geax street runner) credo sia addirittura meglio
 

GP

Biker popularis
26/9/04
67
0
0
Visita sito
grazie per il benevenuto, prometto di caricare foto al più presto, sabato ho fatto la seconda uscita, 60Km! in realtà 30km con un'uscita facile in gruppo e 60km a villa ada (roma) a esaurire ciò che era rimasto nelle gambe..che dire? non riesco a scendere da sta bici, sono davvero soddisfatto...l'unica cosa è che devo imparare a guidarla in discesa: la mia bottecchia da 14 e più kg era piantata per terra, questa come vola in salita rischia di fare lo stesso in discesa...per ora mi hanno consigliato dis gonfiare un pò le gomme, se avete qualche dritta su come 'domarla' al meglio ve ne sarò grato...per ora buona scale anche a voi!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
grazie per il benevenuto, prometto di caricare foto al più presto, sabato ho fatto la seconda uscita, 60Km! in realtà 30km con un'uscita facile in gruppo e 60km a villa ada (roma) a esaurire ciò che era rimasto nelle gambe..che dire? non riesco a scendere da sta bici, sono davvero soddisfatto...l'unica cosa è che devo imparare a guidarla in discesa: la mia bottecchia da 14 e più kg era piantata per terra, questa come vola in salita rischia di fare lo stesso in discesa...per ora mi hanno consigliato dis gonfiare un pò le gomme, se avete qualche dritta su come 'domarla' al meglio ve ne sarò grato...per ora buona scale anche a voi!

La Scale da tante soddisfazioni in salita, ma sicuramente in discesa, come te ne sarai accorto, non perdona nulla (la mia è alluminio inoltre). Io ho ovviato ai miei limiti tecnici con Fox e Nobby Nic. Peraltro anche in salita, sullo sconnesso, la Fox mi aiuta tantissimo (con tutto il rispetto ma avevo una Tora :spetteguless:). Devo dire che le cose sono notevolmente migliorate, prima erano diversi schianti ad ogni uscita, ora posso osare un po di più.
Il mio consiglio è "prendici confidenza in discesa" :il-saggi:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
grazie per il benevenuto, prometto di caricare foto al più presto, sabato ho fatto la seconda uscita, 60Km! in realtà 30km con un'uscita facile in gruppo e 60km a villa ada (roma) a esaurire ciò che era rimasto nelle gambe..che dire? non riesco a scendere da sta bici, sono davvero soddisfatto...l'unica cosa è che devo imparare a guidarla in discesa: la mia bottecchia da 14 e più kg era piantata per terra, questa come vola in salita rischia di fare lo stesso in discesa...per ora mi hanno consigliato dis gonfiare un pò le gomme, se avete qualche dritta su come 'domarla' al meglio ve ne sarò grato...per ora buona scale anche a voi!
Verissimo, in salita fa paura ma in discesa è cattivissima e non perdona nulla, ma non appena ti abitui diventa una spettacolo!!!
vedrai che te la godrai anche in discesa
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia nuova belva da strada con gli ultimi interventi che aspettavo... pipa ritchey wcs 4axis bianca e ruote ad alto profilo...
provata velocemente sabato mattina, fa paura!!! adesso aspetto un po di clemenza nel meteo per poterla provare per bene
ciao :prost:
Addict_R4_09_2.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco la mia nuova belva da strada con gli ultimi interventi che aspettavo... pipa ritchey wcs 4axis bianca e ruote ad alto profilo...
provata velocemente sabato mattina, fa paura!!! adesso aspetto un po di clemenza nel meteo per poterla provare per bene
ciao :prost:

sei scandaloso baz...;-)
hai due mostri in garage! complimenti!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
sei scandaloso baz...;-)
hai due mostri in garage! complimenti!:celopiùg:
hai detto giusto... in garage!!! qui non si pedala +!!!
sabato sono uscito verso le 8 per provarla un'oretta perchè sono dovuto andare via tutto il giorno e domenica pioggia quindi niente bici, per venerdì prossimo ho in programma un girettone di circa 160 km con amici e non voglio perdermelo poi sabato e domenica (se sarò ancora in grado di pedalare :smile::smile::smile:!!!) solo MTB... la mia bella scale sta cominciando a lamentarsi e il 10 maggio ricomincio con una garetta in mtb, sta scalpitando in garage e non riesco + a tenerla ferma :smile:
ciao e grazie mille dei complimenti :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ecco la mia nuova belva da strada con gli ultimi interventi che aspettavo... pipa ritchey wcs 4axis bianca e ruote ad alto profilo...
provata velocemente sabato mattina, fa paura!!! adesso aspetto un po di clemenza nel meteo per poterla provare per bene
ciao :prost:
Addict_R4_09_2.jpg

:omertà: una bici da corsa.??? su questo forum.??' :D sei perdonato perchè ce l'ho anc'io :D meno male che qualche ciclista serio c'è.. complimentoni x la bici.!!! :):celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo