Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.901
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bella, un vero cavallo di razza...... ma è un effetto ottico o hai la sella che "guarda" in sù...???!!


Hai ragione, ma devo ancora settarla al mm e probabilmente non avendo serrato bene le brugole, andandoci si è un pò inclinata la sella con la punta in su. Non temere sarà settata al mm sulle mie misure antropometriche. Su questo non derogo perchè la posizione la considero importantissima, più di qualsiasi upgrade componentistico.

Ciao o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.901
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
scusa che taglia è???mi sembra molto alta davanti e, come ti han già detto, la sella sembra che sia inclinata in negativo verso dietro...

La taglia è L. Per la sella ho già risposto, hai ragione, è hai ragione anche sul davanti, hai ottimo occhio, è alta perchè devo togliere un distanziale per sistemare il dislivello sella/manubrio. L'ho presa venerdì sera, sabato ho fatto una bitumata con la bdc e oggi ho hatto un giretto molto blando di prova per controllare un attimo i componenti e vedere, a parte le misure, cosa c'è da regolare (cambio, forca, deragliatore ecc.ecc.).

Eh dateme tempo :arrabbiat::smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
-Pedali Exustar (208 GR.)
domanda : quanto pesi???volevo sapere se quei pedali son sicuri per un uso si da gara ma anche a fare un po' di roba tosta

68 kg.
Nonostante il peso minimo,(208 gr. verificati personalmente) gli Exustar sono molto solidi ed affidabili, sicuramente a livello degli xtr, prima avevo i Ritchey v4 pro ma erano troppo leggeri strutturalmente e con la regolazione al massimo mi si sganciavano spesso, con gravi rischi per la mia incolumità.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
-Pedali Exustar (208 GR.)


68 kg.
Nonostante il peso minimo,(208 gr. verificati personalmente) gli Exustar sono molto solidi ed affidabili, sicuramente a livello degli xtr, prima avevo i Ritchey v4 pro ma erano troppo leggeri strutturalmente e con la regolazione al massimo mi si sganciavano spesso, con gravi rischi per la mia incolumità.
proprio questo volevo sapere, poichè dei ritchey avevo già sentito parlare che erano poco affidabili...grazie per la risp.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@Samuelgol@

Veramente bellissima... complimenti!!!
Io però ci metterei il batticatena anche sull'altro fodero basso e un po' di pellicole qui e lì (molto importante la zona sotto tubo obliquo/scatola mov centrale e la zona sterzo/attacco forcella dove i cavi infangati/polverosi strusciano quando giri il manubrio e graffiano, zona reggisella/innesto foderi post alti nel tubo verticale)... piccoli accorgimenti che preservano di molto un vero e proprio gioiello!!!

P.S. Io l'ho da un anno e mezzo quasi e sembra davvero nuovo!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.901
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Samuelgol@

Veramente bellissima... complimenti!!!
Io però ci metterei il batticatena anche sull'altro fodero basso e un po' di pellicole qui e lì (molto importante la zona sotto tubo obliquo/scatola mov centrale e la zona sterzo/attacco forcella dove i cavi infangati/polverosi strusciano quando giri il manubrio e graffiano, zona reggisella/innesto foderi post alti nel tubo verticale)... piccoli accorgimenti che preservano di molto un vero e proprio gioiello!!!

P.S. Io l'ho da un anno e mezzo quasi e sembra davvero nuovo!!!

Non si tolgono lavandola?
 

baz

Biker imperialis
Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate













peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!
che dire... uno spettacolo!!!
bravo willy
ciao
 

baz

Biker imperialis
@Samuelgol@

Veramente bellissima... complimenti!!!
Io però ci metterei il batticatena anche sull'altro fodero basso e un po' di pellicole qui e lì (molto importante la zona sotto tubo obliquo/scatola mov centrale e la zona sterzo/attacco forcella dove i cavi infangati/polverosi strusciano quando giri il manubrio e graffiano, zona reggisella/innesto foderi post alti nel tubo verticale)... piccoli accorgimenti che preservano di molto un vero e proprio gioiello!!!

P.S. Io l'ho da un anno e mezzo quasi e sembra davvero nuovo!!!
quoto...
ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Aspettando la Sid w.c. 2008 ecco gli ultimi upgrade:
-cambio Sram X-0
-Comando rotativo X-0 per cambio posteriore, pop-lock per deragliatore anteriore
-Guarnitura FRM doppia 42-27
-catena KMC gold
-Pedali Exustar (208 GR.)
-freni Formula Oro Puro
-ruote Roval Controle (1410 gr.)
-coperture Schwalbe R.R. e N.N. da 2.1 evo 2008 per camera latticizzate

peso 8,6 Kg. con protezioni e computer
Prossime modifiche:
-Sid World Cup 2008
-deragliatore stradale Campagnolo record (non appena modifico la fascetta per adattarla al tubo da 38)
...Che dire...è un missile...!!!
Cosa vuoi che ti dica....

Secondo me:

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

E' una delle più belle bici che io abbia mai visto!

Complimenti!!! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo